Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Bianca Guaccero: «Non faccio sesso da due anni…». Jonathan Kashanian reagisce così

Bianca Guaccero a Detto Fatto: «Non faccio sesso da due anni…». Jonathan Kashanian reagisce così. Durante la consueta Superclassifica Jon, Jonathan Kashanian parla di toy boy.

4923626_1814_biancaguaccero_dettofatto_striscialanotizia

Tra le donne dello spettacolo citate, c’è Gegia che avrebbe una storia con un ragazzo più giovane di lei. «Gegia – spiega Jonathan Kashanian – ha detto che non faceva sesso da tre anni e che adesso è molto felice. È lei la più pazzerella tra i due». A quel punto, viene inquadrata Bianca Guaccero che conta con le dita. E alla domanda di Jonathan su cosa stesse facendo, risponde ironica: «A me ne manca uno…». Come a dire: «Io ho un anno in meno di astinenza rispetto a Gegia».

Ovviamente la gag finisce tra le risate. Non è dato sapere se sia stata solo una battuta, ma Jonathan Kashanian conclude ironico: «Tra molti anni sarai ancora single e troverai anche tu un toy boy». Risate in studio.

Bianca Guaccero: «Non faccio sesso da due anni…». Jonathan Kashanian reagisce cosìultima modifica: 2020-03-01T18:46:55+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo