Michelle Hunziker alle mamme: “Prova costume? Anche io avevo la ciccetta, ma…”. E Selvaggia Lucarelli la bacchetta

Il post di Michelle Hunziker in cui allatta Sole e mostra le cicce post parto è diventato virale, ma ha comunque sollevato qualche polemica. Nello specifico Selvaggia Lucarelli è intervenuta sulla questione su Facebook, dove bacchetta ironicamente la conduttrice.

20431333_10154792692390983_134106690968620765_n

“Cara Michelle Hunziker, mi sei simpatica e apprezzo lo sforzo, ma ti prego. Ti prego. Non definire “bella ciccetta” quell’impercettibile filo di carne”. Qualche giorno fa Hunziker ha postato sul proprio profilo Instagram una foto di qualche anno fa, che la ritrae mentre allatta la piccola Sole.

Un’immagine condivisa con le neo mamme per rassicurarle sul post partum: “Andando su Instagram in questo periodo estivo può facilmente venire la tristezza vedendo tutte le ragazze in costume con taglia 38 – scrive la conduttrice – Guardate questa foto, ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole. Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone non sapete quanto ne andavo fiera. Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti ‘messi su’ orgogliosamente in gravidanza”.
Selvaggia Lucarelli, però, ha fatto notare alla conduttrice di ‘Striscia’ che in realtà “quello strato di carne lì è quello che divide ogni donna dalle sue ossa”. “Dopo il parto eri bella ed eri in forma – scrive la blogger – Magari non secondo i tuoi parametri, ma secondo i parametri di chi vede questa foto sì. Se vuoi solidarizzare e lanciare messaggi positivi sei la benvenuta, ma bisogna che ci capiamo sul concetto di ciccia. Perché se chiami ciccia la normalità, ho paura che la normalità diventi qualcosa per cui valga la pena mettersi a dieta”.
“Vieni qui, nel mondo delle comuni mortali – conclude Lucarelli – che la ciccia te la facciamo vedere noi a cui i panini con la mortazza non fanno paura, bella Michelle. P.s. Quella ciccia lì a me viene pure post insalata verde, altro che post partum”.

La bambola parla e si muove senza avere le pile: “È posseduta”, e il video diventa virale

Una bambola che si crede essere posseduta da uno spirito ha terrorizzato dei passanti a Cusco nel Perù sud-orientale. Il giocattolo, come riporta anche il Mirror, ha iniziato a parlare e muoversi senza avere le batterie.

La bambola parla e si muove senza avere le pile_16164515

La scena è stata ripresa e postata in rete dove ha fatto migliaia di visualizzazioni in poco tempo facendo così il giro del mondo. Nel video si vede un uomo che inizia a parlare con il giocattolo che gira la testa e ringrazia, un secondo frame mostra una persona aprire la scatola in cui dovrebbero esserci le batterie vuota e la bambola continuare a muoversi e a parlare.
«Vi porto felicità», dice, «dove sono?». Moltissimi hanno creduto che si tratti di uno spirito che abbia posseduto il giocattolo, ma c’è chi ne ha dato un’altra versione sostenendo che la bambola parli grazie a un sistema più tecnologico che non necessita le pile: «Parla quando le mani sono giunte, non si può certo credere che sia veramente posseduta».

Sesso allo sportello del bancomat, il video finisce su twitter: “Ecco chi sono”

I clienti in fila per usare il bancomat sono stati costretti ad aspettare che una coppia riparatasi nello spazio della banca dedicato agli sportelli terminasse di fare sesso. Non hanno di certo badato al romanticismo, né si sono preoccupati di essere visti da occhi indiscreti i due che hanno trasformato lo spazio accanto al bancomat nella loro alcova.

40643209

La scena, che i presenti si sono ben guardati da interrompere, è diventata virale in Messico dopo essere stata immortalata in un video e condivisa su Twitter senza censure, tanto che in molti hanno cominciato a fare ipotesi sull’identità degli amanti: qualcuno sostiene he si tratti di due insegnanti, che avevano invaso le strade della città di Oaxaca per uno sciopero. Ma l’ipotesi non ha trovato nessuna conferma.

Melissa Satta senza mutandine in tv: “Sono vittima di bullismo”. La rabbia, l’orgoglio e… la denuncia

La showgirl torna sull’episodio che l’ha vista protagonista in tv. E cliccatissima in Rete. Con uno sfogo durissimo su Instagram

Melissa Satta parla del suo incidente sexy in tv, quando le telecamere di Tiki Taka hanno ripreso la bella showgirl con una gonna che lasciava poco all’immaginazione. Ma Melissa non ci sta. E si sfoga con un lungo post su Instagram in cui, con rabbia e orgoglio, racconta come sono andate davvero le cose.

melissa-satta-senza-mutande-a-tiki-taka-il-motivo-di-questa-scelta (1)

“SONO UNA DONNA” “Forse per la prima volta”, ha scritto Melissa Satta sui social, “ho capito tante donne e ragazze che vengono colpite da bullismo mediatico e violate nella privacy. Prima di essere un personaggio pubblico sono una DONNA, moglie e mamma”.

“MENTI NON SANE” – Ma lo sfogo di Melissa Satta non finisce qui: “Solo perché ho indossato una gonna alcune menti evidentemente non sane hanno insinuato che fossi priva di biancheria intima e così la notizia su internet è diventata sempre più virale con tutta la sua gravità…Ora capisco come si arriva a tragedie come la violenza sulle donne perché ormai tutto è permesso, tutto va bene…ma non dovrebbe essere così. Le donne, le ragazze le bambine vanno protette da questo modo di pensare”. E promette di rispondere con un legale alle insinuazioni.

Sanremo, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: “Eliminato? Sapete chi ci è rimasto male? Sto c***o”

Serata nera quella di ieri a Sanremo per quattro big della musica italiana. Giusy Ferreri, Ron, Al bano e Gigi D’Alessio sono eliminati dalla gara. L’esclusione eccellente scuote gli animi del pubblico in sala che reagisce fischiando.

dalessio-e-tatangelo-insieme-a-sanremo

Ma il cantante partenopeo, con un video postato su Twitter, fa sapere ai fan di non esserci rimasto male. E lo comunica in maniera piuttosto colorita.
“Sapete chi ci è rimasto male? Sto c***!”. L’inquadratura di allarga e nel “coro” appare anche la moglie Anna Tatangelo. Il filmato è diventato virale.

Belen canta “Come te non c’è nessuno” e fa impazzire il web: “Non dico a chi la dedico…”

Che Belen Rodriguez, oltre alle cu. rve se. xy, avesse anche una voce da usignolo lo sapevamo già. E questa volta la showgirl argentina ha incantato i fan di Facebook con un’interpretazione molto romantica.

2238039_belen_canta (1)

Nel video postato sul social, l’ex signora De Martino si esibisce cantando il successo di Rita Pavone “Come te non c’è nessuno” e in breve tempo il video diventa virale.
Alla fine dell’esibizione Belen invita i suoi fan a dedicare il brano a qualcuno di speciale. “Ma – conclude – io non dico a chi lo dedico”. A buon intenditor…

Sorelle Buccino, l’album hot delle vacanze: décolleté esplosivi e il costume birichino…

Cristina Buccino, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è tornata sul “luogo del delitto” e si è concessa una vacanza rilassante con le sorelle ai Caraibi.

16427411_788258701322091_7674689944483723708_n

La showgirl ha condiviso con i fan gli scatti del soggiorno tropicale e alcune curve non sono passate inosservate…
Nell’ultima foto postata su Instagram Cristina è in mezzo alle due sorelle, Donatella e Maria Teresa e tutte e tre le sexy sirenette sono strizzate in mini bikini. I décolleté sono esplosivi e i fan ringraziano con una pioggia di like. Oltre 85mila.
Nel secondo scatto, Cristina è sola e il costume birichino lascia intravedere il seno mozzafiato. Neanche a dirlo, l’album delle vacanze hot è diventato virale.