Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen Rodriguez, l’attacco di Michele Morrone : «Cerco una donna più altolocata di due tett* un cul*”. E arriva la sua risposta social

Progetto-senza-titolo10Un botta e risposta social fra Michele Morrone e Belen Rodriguez. Michele Morrone ha espresso un giudizio su Belen Rodriguez non proprio lusinghiero e lei ha “reagito” sul social.

Il nome di Michele Morrone è stato avvicinato a quello di Belen Rodriguez quest’estate, quando la showgirl si era da poco separata da Stefano De Martino e ancora non aveva incontrato l’attuale compagno e futuro papà della sua bambina, l’ex hair stilyst Antonio Spadaccino. Non si sa se la liaison ci sia o meno stata, ma Michele Morrone, ora impegnato con la seconda parte del film “365” su Netflix, a riguardo in un video diventato virale sul web ha fatto sapere: “Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due tett* e un cul*. Però magari, chi lo sa”.

Dal canto suo Belen Rodriguez ha scelto di mantenere il silenzio lasciando comunque il segno. Alle dichiarazioni rimbalzate su siti e social la futura mamma Belen ha risposto semplicemente togliendo il “segui” all’account social di Michele Morrone.

Belen Rodriguez, l’attacco di Michele Morrone : «Cerco una donna più altolocata di due tett* un cul*”. E arriva la sua risposta socialultima modifica: 2021-05-15T14:55:31+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo