Elodie: “Stefano De Martino è solo un amico”

Non sono fidanzati Elodie e De Martino. Questa volta a puntualizzarlo è proprio la cantante dai capelli rosa che su Instagram fa sapere: “Stefano è solo un amico”. La smentita arriva dopo quella dell’ex di Belen che a sua volta ha lasciato un post sui social: “Promemoria.

C_2_articolo_3086484_upiImagepp

Regola per non cadere nella rete del gossip: mai toccare la spalla delle persone con cui parli”, riferendosi all’articolo apparso su “Chi” in cui i due sono stati pizzicati mentre si scambiavano piccoli gesti affettuosi sorseggiando del caffè.
I fan della coppia Belen-De Martino che sognano un riavvicinamento tra ex possono continuare a dormire sonni sereni, Stefano ed Elodie non stanno insieme: sono solo due amici che si sono incontrati a Bergamo in occasione di uno shooting di cui Stefano è protagonista e lì, in un momento di pausa hanno bevuto qualcosa insieme. Così spiega la Di Patrizi sul profilo Instagram facendosi una bella risata: “Ahahahahaha Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli”.

Justine Mattera e Clizia Incorvaia, coppia bollente al mare

Che ci facevano Clizia Incorvaia, fashion blogger, e Justine Mattera, showgirl e camaleontica modella, insieme in un beach resort in Puglia avvinghiate in sexy costumini? Le due bionde dalle curve spaziali si sono ritrovate in vacanza con i figli e ne hanno approfittato per uno shooting mozzafiato a due. Pose avvincenti, fisici da sballo e panorama da togliere il fiato…

C_2_articolo_3077242_upiImagepp (1)

Topless da capogiro per la bella Clizia che prende il sole a bordo piscina, doccia bollente per la sensuale Justine che avvolta in un costume nero che lascia poco all’immaginazione si lascia bagnare da capo a piedi mimando pose eccitanti e irresistibili. E poi nelle acque cristalline de Le Cale d’Otranto in Salento mostrano corpi scolpiti e curve paradisiache. Sfoglia la gallery e guarda le vacanze bollenti di Clizia e Justine…

Belen, Enrique Iglesias pazzo di lei: ecco cosa scrive sui social

18447366_1261066454015591_5298615722083219367_n (1)Pochi giorni fa lo showgirl argentina ha postato sulla sua pagina Instagram un video di uno shooting fotografico dove balla sulle note del tormentone estivo di Iglesias : “Súbeme la radio papi!!!!! – scrive – ❤️❤️❤️ @enriqueiglesias mi fa sempre venire voglia di ballare. Voi a quale dei suoi due concerti sarete? A Bologna il 19 maggio o a Milano il 20 #sexandlovetour #enriqueiglesias #SubemeLaRadio #belen #amover”.
Il post ha superato le 860mila visualizzazioni ed ha colpito proprio il diretto interessato che su Twitter l’ha ringraziata pubblicamente.

Ashley Graham in un crescendo di sensualità

Cosa è successo ad Ashley Graham? Il suo profilo Instagram nell’ultima settimana ha avuto un’impennata di foto hot che hanno fanno salire vertiginosamente il numero di “like” e l’interesse della stampa di gossip.

C_2_box_22023_upiFoto1F

Non è certo la prima volta che capita di vedere la modella plus-size in immagini sexy e ammiccanti, in topless o nuda, ma qui non si tratta di shooting o posati: stavolta è la sua vera vita. Ed è questo che stupisce.
In vacanza col marito, il regista Justin Ervin, Ashley Graham ha fatto tappa alle Seychelles, in un resort di lusso, dove ha posato in costume da bagno per il marchio Swimsuit for all, di cui è testimonial.
Ma durante il suo soggiorno, complice il luogo paradisiaco, la pelle abbronzata, la salsedine e soprattutto la presenza del partner, la modella curvy si è lasciata trascinare dalla propria carica erotica.
Spettatori involontari di questa esplosione di sensualità, i follower hanno visto la bacheca popolarsi di scatti provocanti. Insieme ai nuovi modelli di beachwear, ecco topless con fondoschiena in evidenza, glutei torniti al tramonto, scorci dal costume slacciato, docce completamente nuda. Ashley Graham in tutta la sua prorompente bellezza non si trattiene più. A fotografarla, lei ci tiene a sottolinearlo, è proprio il maritino.
Finirà con la vacanza questa sovraesposizione di abbondanti particolari intimi? Se lo chiedono soprattutto le donne extra-large che seguono il profilo con “orgoglio curvy”.

Kim Kardashian torna a posare davanti all’obbiettivo: in body, sotto la doccia con la sorella Khloe

Tutto in famiglia: gli shooting, la pubblicità, le foto… Kim Kardashian e la sorella Khloe posano per la rivista tedesca =32c Culture Magazine mettendo in mostra il loro fondoschiena rotondo.

C_2_fotogallery_3006775_9_image (1)

Negli scatti, realizzati dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, le sue Kardashian posano intriganti e sensuali sulla spiaggia, mostrando un belfie da applauso e pubblicizzano le maglie firmate da Kanye West.Kim e Khloe sembrano lottare tra di loro sulla sabbia e nello scatto successivo indossano un body per fare la doccia e completamente trasparenti non lasciano nulla all’immaginazione. Le maglie indossate sulla spiaggia fanno parte della nuova linea realizzata da Kanye West. Da quando è stata aggredita a Parigi, Kim Kardashian ha fatto vita ritirata, ma nei pochi fotogrammi in cui la si vede, appare decisamente in forma. Meno invece West costretto a un ricovero per un crollo psicologico dovuto alla mancanza di sonno.

Silvia, nuda nella piscina dellʼhotel… aspettando Corona

Si rilassa completamente nuda nella piscina di un hotel di lusso di Milano. Silvia Provvedi, la mora delle Donatella, si lascia scattare una foto intrigante per i fan. Poi trascorre una notte di fuoco con Fabrizio Corona che la sveglia con una carezza sul viso prima di partire per altri shooting.

C_2_fotogallery_3003954_11_image

Petto nudo e aria rilassata anche per Fabrizio che posta uno scatto da una tenuto sul lago di Como, dove la fidanzata posa in costume da bagno per un servizio fotografico. L’amore tra i due procede a gonfie vele mixando passione e lavoro. “Sono felice e soddisfatto e non ho certo bisogno di cercare altrove le chiavi della mia felicità” ha detto di recente in un’intervista Corona.

Paura per Rita Ora, la cantante ricoverata in ospedale: ecco cosa le è successo

Il peggio è passato, e adesso Rita Ora ci tiene a ringraziare tutti coloro che l’hanno aiutata e sostenute durante alcune ore decisamente difficili. La cantante, infatti, è stata ricoverata in ospedale per un esaurimento nervoso causato dallo stress.

rita-ora-933

Appena ripresasi, però, ci ha tenuto a rassicurare i follower sulle proprie condizioni di salute: «Ora sto bene, grazie a tutti. Oggi è stata un po’ dura…».La 25enne di origini albanesi aveva appena finito di girare un lungo shooting fotografico per la nuova campagna di Tezenis.   A provocare il crollo di Rita Ora, però, probabilmente è stato un altro avvenimento. Proprio ieri, infatti, dopo una lunga camera di consiglio un 25enne è stato condannato per un furto nell’appartamento di Rita, dove la cantante dormiva con la sorella. I rumori avevano svegliato le due, e Rita Ora aveva chiamato il 911 terrorizzata: «Non so che cosa fare, ha un coltello e sta salendo al piano superiore, dove ci sono le camere da letto».