Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Helena Christensen è una bomba sexy, aggressiva in intimo e pelliccia a 51 anni

Negli anni 90 è stata una delle modelle più amate, ha calcato le passerelle più prestigiose e posato per i brand più importanti. Oggi, a 51 anni (ne compirà 52 il 25 dicembre), Helena Christensen non ha perso un briciolo del suo fascino. In lingerie di pizzo e pelliccia animalier ha posato per uno shooting bollente, con le forme perfette in bella mostra, regalando ai follower momenti ad alto tasso erotico.

084443557-88db26f6-878b-4bc4-a43d-9dbf90e66b61

Il ridottissimo body di pizzo nero scopre più di quello che nasconde, tra sgambatura esagerata e ricami che lasciano intravedere il capezzolo. La pelliccia maculata porta un tocco ancora più ruggente a una mise già di per sé più che provocante. Anche in lingerie rossa Helena è una bomba sexy, con le trasparenze tattiche e il reggiseno che enfatizza il décolleté.

Gli anni non sembrano essere passati per la Christensen, che continua a vantare una forma perfetta. Bellissima come quando dominava le passerelle di mezzo mondo, sta vivendo una seconda giovinezza con i social come suo principale alleato. Non esita a mettere in mostra le forme con scatti provocanti e mise rivelatrici, sempre con la classe e la sicurezza di una regina.

Helena Christensen è una bomba sexy, aggressiva in intimo e pelliccia a 51 anniultima modifica: 2020-12-01T18:09:53+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo