Justine Mattera e Clizia Incorvaia, coppia bollente al mare

Che ci facevano Clizia Incorvaia, fashion blogger, e Justine Mattera, showgirl e camaleontica modella, insieme in un beach resort in Puglia avvinghiate in sexy costumini? Le due bionde dalle curve spaziali si sono ritrovate in vacanza con i figli e ne hanno approfittato per uno shooting mozzafiato a due. Pose avvincenti, fisici da sballo e panorama da togliere il fiato…

C_2_articolo_3077242_upiImagepp (1)

Topless da capogiro per la bella Clizia che prende il sole a bordo piscina, doccia bollente per la sensuale Justine che avvolta in un costume nero che lascia poco all’immaginazione si lascia bagnare da capo a piedi mimando pose eccitanti e irresistibili. E poi nelle acque cristalline de Le Cale d’Otranto in Salento mostrano corpi scolpiti e curve paradisiache. Sfoglia la gallery e guarda le vacanze bollenti di Clizia e Justine…

Lorella Cuccarini, quinto figlio a 51 anni: “Se arriva è benedetto”

Lorella Cuccarini ha una grande voglia di avere un altro figlio, il quinto. A rivelarlo è proprio lei nel corso di un’interessante intervista rilasciata su Oggi. Nonostante i suoi 51 anni dimostra anche lo smalto della ‘ragazzina’: un fisico ancora tonico e sensuale e la grande voglia di mettere al mondo un altro figlio. Sarebbe il quinto, dopo i quattro avuti dal marito Silvio Testi: Sara, 22 anni, Giovanni, 20, e i gemelli Chiara e Giorgio, 16.

lorella-cuccarini-intervista-famiglia-645

“Deve arrivare naturalmente – ammette la Cuccarini a Oggi – non lo cercherei in altro modo. Sono ancora in età fertile, quindi posso arrivare a cinque e battere Heather”. Ed è proprio con la sua eterna rivale professionale, Heather Parisi che Lorella Cuccarini condurrà presto una trasmissione: “Per 30 anni per tutti siamo state rivali, in una sfida a distanza in parte infondata – continua la Cuccarini -. Quando inizieranno le prove basterà che una di noi esca un’ora prima perché si dica: ‘Hanno litigato’”.

Margot Robbie scompigliata dal vento

D’estate o d’inverno in Inghilterra il tempo è sempre incerto, la pioggia è costantemente dietro l’angolo e si porta dietro freddo e vento.
Londra non fa ovviamente eccezione per cui non stupisce vedere un clima autunnale anche se siamo a luglio.

Premiere-Tarzan-Londra-2

Alla prima del film Tarzan cast e invitati devono essersi dimenticati della location che li ospitava o forse hanno voluto sfruttare questa ghiotta instabilità meteorologica.
Prima fra tutte la star protagonista, Margot Robbie. Per la serata l’attrice australiana ha optato per un sensuale abito lavorato Miu Miu con una lunga gonna a sirena che, grazie al vento, ha mostrato le sue lunghe gambe.

Ma non è stato questo l’unico inconveniente per Margot Robbie, che a un certo punto si è anche dovuta far sistemare l’abito sul red carpet da Tarzan-Alexander Skarsgard, rivelando un sideboob bollente.
Margot Robbie non è stata la sola a svelare più del necessario sul tappeto rosso, tante altre starlette hanno dovuto combattere con abiti svolazzanti e carne scoperta. Eccole tutte nella gallery.

Vale Rossi, torna a sbandare per la sua ex Aura Rolenzetti

Lui festeggia le vittorie, ma per chi ha preso una sbandata? Secondo le indiscrezioni del settimanale Chi Valentino Rossi sarebbe tornato a frequentare la sua ex Aura Rolenzetti, ex naufraga rock e sensuale. Ma dall’instagram dell’ultima fidanzata Linda Morselli spuntano foto dai locali classici della movida di Rossi.

C_2_fotogallery_3001212_2_image

Quali saranno le curve preferite dal campione? Il profilo social di Rossi racconta solo di due ruote, gare, vittorie, campioni. Quello di Aura Rolenzetti, con cui Valentino ha avuto una storia nel 2010 e che mai pare aver dimenticato, mostra soltanto foto piccanti della ex naufraga. Le ultime la vedono al santuario di San Luca a Bologna. Più vicina a Rossi invece Linda Morselli. L’ultima fidanzata del campione di motociclismo, la modella di Limbiate Linda posta scatti dai pub di Riccione dove Vale è di casa. Chissà con chi scenderà ora in pista Rossi, che nel frattempo ha festeggiato la vittoria in Spagna con i ragazzi del suo team.

L’Oscar dei décolleté inguardabili

E’ l’evento più atteso dell’anno: da ogni angolo del mondo l’attenzione mediatica per gli Oscar cresce di anno in anno.
Nell’edizione 2016, che ha visto finalmente trionfare Leonardo DiCaprio come Miglior Attore Protagonista per The Revenant, c’è un rompicapo che non riusciamo a toglierci dalla testa: perché hanno messo tutte in mostra tette cadenti e scivoloni di décolleté?

Oscar-2016-look-piu-belli-red-carpet-leonardo-di-caprio_o_su_horizontal_fixed

Se è vero che gli stilisti si preparano con mesi di anticipo inviando bozzetti e proposte alle star protagoniste sul red carpet degli Academy Awards, allora queste cadute di stile non tornano proprio.
Vediamole nel dettaglio.

88th Annual Academy Awards - Arrivals

Lady Gaga: nominata nella categoria Miglior Canzone Originale con Til it happens to you, l’artista era una vera diva con una candida creazione di Brandon Maxwell ma l’effetto sul seno è decisamente infelice. Flaccido e moscio sono le parole che vengono alla mente. Un invisibile push-up no?

88th Annual Academy Awards - Arrivals

Olivia Wilde: mamma del piccolo Otis e grande sostenitrice dell’allattamento, l’attrice ha optato per un abito Valentino dall’ampia scollatura che mostra un po’ troppo. In più, la zip a vista laterale fa un brutto effetto.

Tom Hardy

Charlotte Riley: la star inglese è diventata mamma nell’L’ottobre 2015 e ora vuole mostrare al mondo il suo fisico ritrovato. Il vestito in pizzo e raso nero di Gauri & Nainika è sensuale ma anche in questo caso l’assenza di reggiseno rivela un seno cadente e asimmetrico.

88th Annual Academy Awards - Arrivals

Reese Witherspoon: il corsetto e il viola opulento dell’abito Oscar de la Renta creato su misura per l’attrice ricordano i modelli indossati dalle ballerine del Moulin Rouge. Anche il reggiseno nero a vista si sposa benissimo con l’effetto stripper. Si poteva evitare.

sarah-shahi-at-24th-annual-elton-john-aids-foundation-s-oscar-viewing-party-in-west-hollywood_3

Sarah Shahi: menzione d’onore – per il seno peggiore – per la star della tv a stelle e strisce. Ha solo 36 anni ma tra le smagliature e la caduta di gravità, il décolleté potrebbe benissimo passare per quello di un’ottantenne. I glitter sul corpo e la maxi collana non riescono a distrarre lo sguardo.

La pole dance è subacquea: le immagini delle ballerine ‘sirene’ sono incredibili

01-00307980000040La pole dance da una speciale prospettiva: quella sott’acqua. Il fotografo californiano Brett Stanley ha scelto di immortalare la bellezza delle ballerine di danza subacquea immergendosi con la sua macchina fotografica.

01-00307980000010

In due anni di lavoro è stato realizzato un progetto che comprende immagini suggestive e colorate, esibizioni spettacolari e scatti acrobatici.

01-00307980000014

Le riprese acquatiche hanno reso il corpo femminile ancora più sensuale e sinuoso con i movimenti che sono plastici e fluttuanti come quelli delle sirene. La raccolta trasmette grazia ed eleganza e sta facendo il giro del mondo.

Malin Akerman, dai “Watchmen” agli intrighi di soldi e sesso in tv

Bionda, sensuale, ammaliatrice. Malin Akerman svela il suo lato hot nella nuova serie tv della Cbs di cui è protagonista. Tra intrighi di sesso e tanti soldi, in “Billions” la bella ex modella e attrice di origini svedesi veste i panni Lara Axelrod, moglie del finanziere miliardario Bobby Axelrod.

C_4_foto_1453684_image

Le scene hot stanno facendo il giro della Rete perché la star ormai ha smesso i panni dello Spettro di Seta in “Watchmen”. Malin vanta anche un passato da cantante nel gruppo rock Ozono. La musica è una delle sue grandi passioni, tanto che le ha fatto conoscere nel l’artista italiano Roberto Zincone, che ha sposato a Sorrento. Dall’unione è nato un figlio, Sebastian, anche se loro nel frattempo si sono separati. Dopo una carriera da modella (“Maxim” l’ha eletta tra le donne più sexy del mondo) si è dedicata al cinema e alla tv. Recitando al fianco delle più grandi star di Hollywood.