Priscilla Presley, ma cosa è successo alla sua faccia? Sui social critiche e commenti

Ha 72 anni Priscilla Presley, ex moglie di Elivis Presley, ma nello studio di Lorraine Kelly, ospite dello show televisivo britannico “Good Morning with Lorraine”, l’altra sera, ne dimostrava almeno 20 di meno. E su Twitter si è scatenata una accesa discussione. “Sei irriconoscibile”, hanno commentato in molti: “Ma cosa è successo al tuo volto?
In tv per promuovere il nuovo album e il tour Christmas with Elvis e The Royal Philharmonic Orchestra, Priscilla, che è stata sposata con Elvis Presley dal 1967 al 1972, è apparsa davvero molto giovanile, ma in molti non hanno apprezzato, definendola persino “una maschera di plastica”.

C_2_articolo_3107727_upiImagepp

“Elvis era l’amore della mia vita”, ha detto la donna, “eravamo molto, molto vicini, lo amavo con tutto il cuore. E’ stato il padre di mia figlia (Lisa Marie) e ho imparato tanto da quell’uomo, non sto dicendo che tutto fosse meraviglioso, i matrimoni hanno problemi, e specialmente in quell’ambiente del rock’n’roll … ma avevamo un fantastico legame”
All’inizio dell’anno, Priscilla è stata più volte immortalata insieme alla leggenda della musica Tom Jones, alimentando i gossip su una loro possibile relazione, smentita da lei stessa che a “Good Morning Britain” ha dichiarato: “Tom e io siamo amici dal ’68. Solo questo”.

Rihanna hot: mini strip in piscina dopo la notte scatenata

Dopo un concerto e una nottata in discoteca, Rihanna continua la festa in una piscina dell’hotel in cui alloggiava a Zurigo.

1-012

La cantante è stata fotografata da “Chi” fra un selfie e un bicchiere di vino a bordo vasca assieme a un’amica: dopo essersi divertita la cantante, 28 anni, improvvisa un mini strip togliendosi il costume per infilarsi un vestitino e tornare in camera scortata dalla sua bodyguard.

Giada De Blanck: “Orgogliosa di essere curvy, chi mi critica lancia un messaggio sbagliato”

Giada De Blanck non ci sta. Dopo una sua apparizione al “Grand Hotel Chiambretti” la Rete si è scatenata con migliaia di commenti sulla sua forma fisica. Bene, l’ex naufraga ha scelto il salotto di Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque”, per replicare e difendersi.

C_2_fotogallery_3001606_6_image

“E’ vero, ho preso qualche chilo, ma prima ero anoressica. Sono orgogliosa di essere curvy, chi mi critica lancia un messaggio sbagliato”.”Si ingrassa, che problema c’è? – chiede Giada – La cosa che mi ha dato più fastidio è stata quella di vedermi paragonata a una foto in cui ero anoressica e avevo il ciclo da sei mesi. Avevo 20 anni ora ne ho 34… è disumano prendersela così con me, il messaggio è sbagliato, sono cose che fanno stare male, non si gioca con questi messaggi e con la salute delle persone. Devo esser presa di mira perché metto su dei chili?”.
La De Blanck sottolinea di essere alta 1,75 centimetri, di pesare 63 kg e di portare una 42. “Ho messo su le forme e non mi vergogno – prosegue – Sono una persona vera, pratico surf e volley… prima facevo la modella… Una ragazza mi si è avvicinata al supermercato e mi ha chiesto ‘cosa ti hanno fatto su internet? Io al tuo posto non avrei più mangiato e dormito’… Per questo sono qui a difendere tutte le ragazze sane”.

Simona Ventura contro la D’Urso: “Esce con i miei ex? Raccolta differenziata”

“Perché non mi ha invitata, io sarei andata” . Una Simona Ventura scatenata spiega perché non ha partecipato ai programmi di Barbara D’Urso dopo la sua eliminazione all’Isola: “Credo che abbia un grosso problema con le donne – ha confidato a Selvaggia Lucarelli per “Il fatto quotidiano” – ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato”.

sim0-2

La conduttrice è uscita con Bettarini, ex della Ventura: “Se è per questo è uscita con vari miei ex, tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata”. Un commento anche alla parole proprio di Bettarini (“Me l’aspettavo, immaginavo che avrebbe cavalcato la cosa e si è fatto irretire dal sistema”), per cui non è stato messo nessun veto alla sua partecipazione al reality: “Ma figuriamoci, non ho posto alcun veto e non mi risulta dovesse partecipare”.
Infine chiarisce il mistero sul suo contratto da naufraga: “Se avessi fatto l’Isola per soldi, i soldi che valeva la mia presenza non avrebbero mai potuto darmeli perché erano troppi, non si poteva quantificare il mio valore lì. Non ho preso neppure la metà di questi famigerati 800mila euro di cui si parla”.

Elena Santarelli: “Ecco la mia pancia molle post partum”

Tre giorni dopo la nascita di Greta Corradi, Elena Santarelli è in gran forma e cinguetta scatenata: “Vorrei rincuorare tutte le neomamme che la pancia non mi è sparita come molti pensano ed hanno anche scritto… a noi ragazze del mondo dello spettacolo sparisce subito la pancia dopo il parto?

C_4_foto_1472288_image

Siamo tutte uguali, siamo tutte mamme con e senza pancia molle… peccato non si veda la ritenzione idrica..vi assicuro che c’è anche quella…”.
Il selfie del suo fisico fresco di parto appare in tutto il suo splendore, con le splendoremorbide e materne.

C_4_foto_1472287_image

Elena non vuole apparire perfetta, ma normale e lo precisa in un lungo post: “Ci tengo a precisare che ognuno di noi post parto ha una ripresa diversa, molto dipende dai tessuti, dai muscoli che si avevano prima di rimanere incinta, dai kg presi (io ne ho presi 11 durante la mia gravidanza), ho mangiato bene e continuerò a nutrirmi bene perché credo nella frase ” siamo ciò che mangiamo”, anche io riprenderò a fare sport non appena potrò e non appena mi organizzerò con le poppate e sono vicina a tutte quelle mamme che purtroppo non hanno aiuti in casa ed hanno poco tempo da dedicare alla cura del corpo; comunque anche una bella camminata e qualche esercizio al parco con il bebè nella carrozzina possono fare tanto così come nutrirsi senza schifezze e non c’è bisogno necessariamente di una nutrizionista per farlo perché in fondo sappiamo benissimo quali sono i cibi “spazzatura”..un bacio a tutte”.
Elena, già mamma di Giacomo, ha dato alla luce la sua secondogenita qualche giorno fa dopo un lungo travaglio come ha scritto la Santarelli sui social: “Finalmente dopo tante ore sei arrivata…”.

Belen scatenata, balli sui tavoli e selfie. Il suo twerking fa impazzire i fan

Nottata bollente per Belen Rodriguez che ha passato la serata con alcuni amici in occasione di un compleanno. La bella argentina, dopo avere cenato, si è alzata e ha iniziato a danzare tra i tavoli.

12523199_853597444762496_5250763805758974661_n

Sguardo ammiccante, abito cortissimo a scoprire le lunghe gambe e mosse di bacino da far impallidire tutti i presenti. Una vera sexy provocatrice.
E mentre Belen si dava alla pazza gioia, l’ex Stefano De Martino ha pubblicato una tenerissima foto di lui e il piccolo Santiago abbracciati a casa. La storia (infinita) continua.