Coppia gay si fidanza con una donna: “Presto un figlio”

È molto più di un triangolo, è una vera e propria relazione a tre. Cait, 28 anni, ormai è solita presentare il 38enne Chris e il 28enne Matt come i suoi due fidanzati. I tre vivono in un monolocale a New York e stanno programmando di avere un figlio. In principio la coppia era formata da Chris e Matt, bisessuale uno e “omoflessibile” (aperto a “incontri” etero) l’altro.

trio_21145841 (1)

Attraverso un’App d’incontri hanno conosciuto Cait e deciso di farla entrare nella loro vita.
I due gay stavano insieme da otto anni quando hanno deciso di aprirsi al rapporto con una donna. Matt era molto diffidente all’inizio, ma dopo un po’ si è lasciato andare con la ragazza. “All’inizio ero geloso di Cait”, ha ammesso il giovane al Sun. E anche Cait era gelosa e infastidita dalla presenza di Matt perché più presa da Chris.
“Prima di allora non ero mai stata con due persone contemporaneamente. Adesso quando incontriamo qualcuno spesso dico ‘ciao sono Cait e questi sono i miei due fidanzati’ e le persone credono che io scherzi”, ha dichiarato la 28enne. Matt e Chris si sono sposati e Cait ha celebrato il loro matrimonio.

“Glee”, Dianna Agron nuda nel film “Bare”

Da “Glee” alla pole dance… nuda. L’attrice Dianna Agron, che nella serie tv interpretava Quinn Fabray, si spoglia per la prima volta nel suo nuovo film “Bare” (“Nudo”, appunto), in cui è una giovane spogliarellista bisessuale.

C_4_foto_1407072_image

Il film è uscito negli Stati Uniti il 30 ottobre e racconta la storia di una ragazza che per amore di una donna accetterà di guadagnarsi da vivere con gli striptease, finendo in una spirale di sesso e droga. Nel cast del film, oltre a Dianna Agron, Paz de la Huerta, che interpreta la compagna della protagonista, e Chris Zylka, anche lui volto noto delle serie tv, da “10 cose che odio di te” a “The Leftlovers – Svaniti nel nulla”, passando per “The Secret Circle” e un’apparizione nel film “The Amazing Spider-man”.

Carmen Electra, lap dance bollente

Non è riuscita a resistere alla tentazione e ha improvvisato una lap dance. Carmen Electra, bisessuale dichiarata, da sempre ama la trasgressione e ne ha dato l’ennesima prova a Hollywood, al locale “Abbey”, dove si è scatenata in un balletto hot.L’ex bagnina di “Baywatch”, a 42 anni, è sempre sexy e conturbante.

C_4_foto_1262250_image

E non ha nessuna intenzione di cambiare. Per la gioia dei fan. Intanto si anche il suo nome tra gli ex bagnini che dovrennero fare parte del cast del nuovo film “The People Garden” ispirato alla famosa serie tv. Carmen allora sostituì Pamela Anderson nel ruolo di bomba sexy, con il fisico che ha potrebbe farlo ancora…