Madalina Ghenea: «Non sto con Zaniolo, ci siamo visti una sola volta. Basta bugie»

La telenovela sulla vita sentimentale di Nicolò Zaniolo si arricchisce di un nuovo colpo di scena. L’attrice e modella Madalina Ghenea, che finora era stata indicata come nuova fiamma del giovane talento della Roma, ha infatti deciso di ricorrere ai propri legali per precisare: «Non stiamo insieme, ci siamo incontrati una sola volta e sono madre di una bambina, che non deve essere coinvolta in queste bugie mediatiche».

madalina_ghenea_nicolò_zaniolo_03101255

Madalina Ghenea, 33 anni, si è rivolta a due legali milanesi, Annamaria Bernardini De Pace e Federica Mendola: «La nostra assistita prenderà gli opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo». L’attrice e modella, nota in tutto il mondo, era tornata a balzare agli onori delle cronache mondane dopo che il 21enne Nicolò Zaniolo, fresco di rottura con la coetanea Sara Scaperrotta, rimasta anche incinta, aveva iniziato a flirtare con lei sui social.

«In questi giorni sono state dette e scritte tante cose che hanno provocato dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: è arrivato il momento di fare chiarezza. Sono una grande lavoratrice e una mamma, negli ultimi 20 anni mi sono state attribuite relazioni che non ho mai avuto. Non sono fidanzata da molto tempo, l’ho detto molte volte, qui sui social e nelle interviste. Gestisco da sola la mia vita e quella della mia famiglia, sono indipendente e fiera di esserlo, le donne non hanno bisogno di un uomo per realizzarsi» – scrive Madalina Ghenea su Instagram – «Ho passato le vacanze con mia madre e mia figlia, ho incontrato Nicolò Zaniolo una sola volta: un incontro avvenuto grazie ad amici in comune, tra chiacchiere, battute divertenti e risate sui social. Tutto in trasparenza e alla luce del sole, non esprime un fidanzamento e non nasconde altro. Non trovate?».

Zaniolo-ex-fidanzata incinta-Ghenea, le tappe del gossip che incendia l’inizio anno

Minaccia di uscire dai social e chiede tranquillità per tornare a giocare serenamente. Nicolò Zaniolo ha infiammato il gossip di fine anno e ora vuole uscire di scena tra lettere di avvocati, mezze interviste, conferme e smentite. Madalina Ghenea aggiunge altre dichiarazioni su Instagram: “Nicolò è un bravissimo ragazzo… E’ una persona straordinaria e mi è entrata nel cuore… Ma non siamo fidanzati”.

100008771-9aafec01-35f6-4dd2-a621-c26524c5e63e

“Una delle persone più buone che io abbia mai conosciuto, che è un talento lo sanno tutti così. E come ha scritto lui, lo scrivo anche io, sono felice di questa conoscenza. E’ una persona straordinaria che mi è entrata nel cuore e farò sempre il tifo per lui. Volevo precisare un punto: non siamo fidanzati” è il messaggio dell’attrice e modella rumena. “No, perché io di solito mi fidanzato dopo almeno un mese di conoscenza e non dopo 25 giorni” scrive ironica la Ghenea.

100051154-4d39e4fb-836f-4afb-abb9-e775bc3031ba

Zaniolo dice di voler serenità per tornare a giocare e vuole abbandonare il mondo del gossip e dei social, che lo hanno coinvolto negli ultimi giorni minando la sua tranquillità in campo.

Intanto la sua ex, Sara Scaperrotta, in attesa di un bebè dal calciatore replica col silenzio. Molto attiva sui social, dallo scorso 17 dicembre la modella e influencer è letteralmente sparita. Insieme alle foto che la ritraevano con il calciatore nei momenti felici della loro storia.

Il gossip intorno a Nicolò Zaniolo si scatena pochi giorni prima di Natale. Indiscrezioni annunciano un nuovo amore per il calciatore giallorosso: dopo la storica fidanzata Sara Scaperrotta, arriva l’attrice Madalina Ghenea. Indizi social sembrano confermare la frequentazione tra i due. Poi si aggiunge un altro tassello al gossip: la ex fidanzata di Zaniolo, Sara Scaperrotta, è in dolce attesa. Lui afferma di volersi prendere le sue responsabilità, pur confermando la fine della storia d’amore.

Anche la madre di Nicolò dice la sua: in un’intervista radiofonica conferma la frequentazione, ma aggiunge di non essere d’accordo con il nuovo rapporto del figlio. Infine, si passa alle vie legali. La Ghenea con un comunicato del suo avvocato fa sapere che “non c’è una relazione sentimentale tra lei e il calciatore. Si sono incontrati una sola volta”. Poi lei chiarisce la sua stima per lui, ma rincara la dose: “Non siamo fidanzati”. Nicolò, sopraffatto dal gossip, minaccia di lasciare i social: si deve concentrare in campo e non sono ammesse distrazioni… amorose.

Zaniolo, la nuova fiamma è Madalina Ghenea: addio alla fidanzata storica Sara

È Madalina Ghenea la nuova fiamma di Nicolò Zaniolo. Entrambi hanno dato indizi della liaison sui social, con un disegno che li ritrae insieme e un cuore, a fare da sigillo a quella che è la nuova storia del talento della Roma. Con Sara Scaperrotta, la storica fidanzata del 21enne giallorosso, è quindi finita: nella vita di Zaniolo ci sarebbe ora Madalina Ghenea, modella e attrice rumena di 33 anni.

5658527_zaniolo_madalina_ghenea

Da circa 18 anni è in Italia, ha cominciato a lavorare a Milano proprio come modella e si è poi fatta conoscere grazie ad alcuni spot pubblicitari in tv, come quello per una nota compagnia telefonica con Raoul Bova e Teresa Mannino, e videoclip musicali. Poi arriva il grande schermo, con i ruoli ne ‘I soliti idioti – Il film’ e ‘Youth – La giovinezza’, di Paolo Sorrentino, oltre a una piccola parte in ‘Zoolander 2’. Nel 2016, Madalina Ghenea sale anche sul palco di Sanremo con Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. Nel 2011, inoltre, partecipa anche a ‘Ballando con le stelle’.