Alessia Marcuzzi in barca con il marito dopo le voci del flirt con Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi serena e felice col marito Paolo Calabresi in barca. Dopo le voci sul presunto triangolo amoroso formato dalla conduttrice, Stefano De Martino e la tradita Belen Rodriguez, la conduttrice viene sorpresa in sulla Costiera amalfitana in una gita in famiglia.

5348079_1458_alessia_marcuzzi

Sulla notizia del tradimento, data da “Dagospia”, Alessia non ha mai risposto direttamente e ha scelto la via del silenzio. Appena uscito il gossip ha postato alcune stories in casa dove per caso veniva inquadrato il marito e ora “Chi” li fotografa durante una mini crociera, più romantici che mai, accompagnati dai figli della Marcuzzi, Tommaso (con la fidanzata Sole) e Mia.

I due, secondo la rivista sono “più uniti che mai”, ma a non essere d’accordo è proprio il sito Dagospia, che vede con sospetto la coincidenza della gita in barca e la “scoperta” del tradimento: “ Quando uno dice le coincidenze! – si legge sul sito – Alessia Marcuzzi e quel poverocristo del marito, Paolo Calabresi, vengono “sorpresi” sorridenti dai paparazzi di “Chi” in barca in Costiera amalfitana.

Guarda caso proprio mentre, dopo il dago-scoop sul triangolo delle corna con Belen e De Martino, tutti parlano della loro crisi – “appaiono sereni, molto affiatati e più innamorati che mai”. Come no…”.

Meghan Markle e la cognata, continuano le voci sulla lite: «Kate Middleton ha pianto prima del matrimonio»

4135485_1313_katemeghan (1)Meghan Markle e Harry traslocano e gira voce che, tra i motivi, ci siano anche dei malcelati dissapori tra Meghan e la reale cognata Kate Middleton. «Sono molto diverse e non vanno molto d’accordo», rivela una fonte al Daily Mail. Qualcun altro spiega che la nuova Duchessa del Sussex ha problemi ad abituarsi all’etichetta e ai vari formalismi della vita di palazzo: «Meghan è una donna indipendente, che ha vissuo i suoi 30 anni nel modo che meglio credeva, ha i suoi interessi e il suo cerchio di amici. Ci sta mettendo un po’ di tempo ad abituarsi all’etichetta reale, ha le sue opinioni e questo non ha reso le cose facili».

In particolare, in un episodio Kate avrebbe pianto: dopo le prove dell’abito da damigella per la piccola Charlotte in vista del matrimonio di Harry e Meghan. «Era molto emotiva dopo aver partorito il piccolo Louis».

Harry e Meghan avrebbero anche scontentato la cugina Eugenie non presentandosi al party dopo il matrimonio ma, soprattutto, avrebbero scelto proprio quell’occasione per rivelare ai membri della famiglia reale che aspettavano un bambino. Altre fonti però smonterebbero la tesi delle tensioni tra le due cognate: il trasloco di Meghan e Harry da Kensington Palace a Frogmore Cottage sarebbe dovuto solo al loro bisogno di spazio ora che diventeranno genitori.

Belen Rodriguez e Simona Ventura, voci di tensioni da primadonna. Ma fanno “Selfie”

E’ in onda la seconda edizione di Selfie, che vede al timone Simona Ventura e, fra gli altri partecipanti, la ex coppia formata da Belen Rodriguez, lanciata proprio dalla Ventura durante la sua conduzione dell’Isola dei Famosi in casa Rai e l’ex marito Stefano De Martino.

2462659_1540_belen_rodriguez_tensione_a_selfie_con_simona_ventura

Sembra però che, a dispetto di quanto vediamo sul piccolo schermo, fra la conduttrice e Belen corra un po’ tensione: “Voci che arrivano dai corridoi degli studi dove vengono registrate le puntate di Selfie – racconta “Novella2000” – infatti, riportano con sempre maggiore insistenza di continue tensioni tra le due primedonne. Solo di recente si è parlato di un momento difficile vissuto nei camerini da Belen, costretta a collaborare con il suo ex marito Stefano De Martino del quale sarebbe ancora gelosa. Ma il malessere della bella argentina dipenderebbe anche dai rapporti, dicono, non troppo distesi con la padrona di casa”.
Sembra anche che non sia stata la Ventura a scegliere la Rodriguez: “Non è stato casuale che qualcuno abbia ipotizzato che la presenza di Belen nel cast non fosse in cima alla lista dei desideri di SuperSimo – continua la rivista – Eppure, visto che Selfie è andato più che bene fin dalla prima edizione, Simona poteva scegliere con l’autorevolezza che l’ha resa famosa. Secondo un’altra· indiscrezione messa subito a tacere dagli addetti ai lavori pare che Belen sia stata voluta a Selfie nientemeno che da Maria De Filippi che produce lo show. È vero che Simona ha lanciato Belen con l’Isola dei famosi, ma è altrettanto vero che dopo quel periodo di o vicinanza, professionale soprattutto, tra le due siano stati vari momenti di amicizia alternati a tensione”.