Sabrina Salerno stende i fan con questo scatto social: «Caduto dalla sedia»

Sembra che il tempo per Sabrina Salerno non passi mai. è decisamente esplosiva nei suoi scatti e vediamo tutta la sua energia e vitalità ogni giorno sui social. Sotto al suo ultimo post, abbondano i commenti di approvazione: “Età fermata” scrive qualcuno.

5031383_2011_sabrina_salerno1

“Ho il dubbio che tu sia più bella ora di quando avevi 20 anni… ma questo è impossibile!” aggiunge un utente. “Ventenne eri bellissima ma ora sei esplosiva” è il complimento di una fan. Con la sua indiscutibile avvenenza, Sabrina Salerno mette al tappeto i suoi seguaci… letteralmente! Infatti qualcuno ammette di aver accusato “il colpo” e commenta: “Son caduto dalla sedia”.

Bimbo nato senza naso muore a 2 anni, la storia del piccolo Eli aveva commosso il mondo

Nato senza naso, la storia di Eli Thompson aveva commosso tutto il mondo. Il piccolo era nato senza cavità nasale e con problemi alla cassa toracica a causa di una rara malattia.

411A3DFF00000578-4571524-image-a-67_1496606513871_05125747

A soli 5 giorni era stato sottoposto a una tracheotomia, aveva problemi nel linguaggio e non era autonomo, ma il suo sorriso e la sua vitalità avevano conquistato tutto il mondo dopo che i suoi genitori avevano raccontato la sua storia su Facebook. Purtroppo però la malattia era tanto rara quanto grave e il bimbo, dopo aver compiuto 2 anni lo scorso marzo, proprio ieri è stato dichiarato morto dai medici. Le sue condizioni, come riporta anche il Daily Mail, erano peggiorate in modo improvviso e dopo essere stato ricoverato allo Springhill Medical Center di Mobile, in Alabama, non ce l’ha fatta. Per tutta la famiglia è stato un dolore atroce a cui si stringono intorno le centinaia di persone che hanno seguito con amore la storia del piccolo Eli.