Paola Di Benedetto vince la quarta edizione del Grande Fratello Vip

Paola Di Benedetto vince la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Ecco chi è. Paola Di Benedetto è la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Giovanissima, 25 anni, per Paola questa vittoria sa tanto di riscatto più che meritato. L’ex Madre natura ha scelto di devolvere l’intero montepremi in beneficenza a favora della Protezione Civile per l’emergenza coronavirus.

paola-vince

Nata a Vicenza l’8 gennaio del 1995, Paola Di Benedetto è legatissima alla famiglia e al fratello gemello,che le ha fatto anche una dolce sorpresa durante la in diretta del Grande Fratello Vip. Paola oltre ad essere stata Madre Natura spesso è stata al centro del gossip, per via delle sue relazioni sentimentali. Per ben tre anni e mezzo, infatti, Paola ha avuto una relazione con Matteo Gentili, poi Francesco Monte conosciuto all’Isola dei famosi. La storia d’amore tra i due finisce presto e male. Ma l’amore bussa ancora una volta al cuore di Paola che incontra Federico Rossi, del duo Benji e Fede.

Nuovo fidanzato per Alessia Macari? È un corteggiatore di Uomini e Donne

Si tratta di una love story? Sembrerebbe di si. Alessia Macari, vincitrice del GF Vip, e Alessandro Calabrese, appena eliminato da Uomini e Donne dall’attuale tronista Sonia Lorenzini nell’ultima puntata. Alessandro ha anche partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello.

2269034_macaricalabreseinsieme

Sul profilo Instagram del corteggiatore è apparso un video che ritrae i due insieme, nell’occasione del compleanno di un amico: Antonello Lauretti, pr romano. Presente tra gli altri la gieffina vip Pamela Prati.
Dopo l’eliminazione la compagnia della formosa Alessia è una consolazione non da poco per Calabrese che, dicono, non ha preso bene l’eliminazione da Uomini e Donne, come avrebbe esternato anche in un video su Instagram Stories, dai toni arrabbiati. Riuscirà Alessia a fargli dimenticare la delusione?