Farfallina al vento, ecco Belen in posa tutta nuda

Incantevole, splendida, perfetta, bellissima, sensuale, meravigliosa, sei consapevole di essere la numero 1? Uno scatto senza veli scatena i commenti dei follower che all’unanimità la definisco la più sexy.

091056241-217625e3-233a-4fc6-93c7-dcdb89343356-768x432

Belen Rodriguez si lascia immortalare dall’obiettivo di Vincent Peters come mamma l’ha fatta con un lenzuolo bianco a coprire le parti intime. Si intravede la farfallina e uno scorcio di seno. Tanto basta.

I fan scomodano perfino gli Dei dell’Olimpo per descrivere lo scatto sensuale della Rodriguez senza veli: “Venere”, la “Dea più bella”, “la Dea della bellezza”, la “nuova Venere di Botticelli”, “creatura meravigliosa”, “la bellezza fatta donna”, “disegnata col pennello”, “capolavoro”… Intanto Stefano De Martino gongola e mette like.

Noemi Magni, chi è la ragazza di 27 anni morta per la tromba d’aria a Fiumicino

Capelli biondi e sorriso stampato in viso. Noemi Magni, 27 anni, è stata uccisa dalla forza di una tromba d’aria questa notte a Fiumicino, in via Coccia di Morto.

Stava tornando a casa – verso le due – dopo essere uscita a comprare un pacchetto di sigarette, quando la sua Smart è stata letteralmente travolta dalla violenza del vento. La macchina è stata sbalzata via e per lei non c’è stato nulla da fare.

noemi-magni

La ragazza abitava a Focene. Il sindaco del comune alle porte di Roma, Esterino Montino, dopo la tragedia ha dichiarato: «Sembra un teatro di guerra. Appena giunto a Focene ho potuto incontrare i genitori della ragazza. A loro e a tutti quelli che la conoscevano va il mio più caloroso abbraccio e la mia più sincera vicinanza per la tragedia che li ha colpiti», ha concluso Montino.