Elisabetta Canalis fa sognare, sexy in bikini nella zona… piscina

Fisico stratosferico, un bikini da mozzare il fiato e una piscina che si surriscalda a vista d’occhio. Elisabetta Canalis è a Palm Springs e le sue vacanze social fanno impazzire i fan. C’è chi scrive che per la ex velina sarebbe disposto a violare subito il Dpcm, chi resta estasiato davanti alle curve da brivido, chi dice: “A guardarti passa la pandemia”. Eli è andata nel sud della California con la figlia Skyler e le amiche.

075941291-d3c4f5c7-8fab-4d95-b4c0-a420eeace106

Pochi giorni fa, la ex velina aveva pubblicato uno scatto in biancheria intima da togliere il fiato. La 42enne sarda ha un fisico strepitoso e quando lo mostra ai suoi follower riceve una valanga di apprezzamenti. Qualcuno le ha scritto: “Per te andrei a cena fuori dopo le 18”, ma la Canalis ha simpaticamente risposto con “Noooo”. Due giorni fa ha pubblicato proprio un post dedicato all’Italia e in particolare alla sua città scrivendo: “Il mio pensiero, in questo momento, va a tutta l’Italia, in particolare alla mia città, Sassari. So quali siano gli sforzi dei medici e del personale che in questi giorni lavora ininterrottamente al Santissima Annunziata cercando di salvare più vite umane possibili. Penso a coloro che si trovano ricoverati nel reparto Covid sperando di poter rientrare presto a casa dai propri cari”.

In America la Canalis è una mamma modello e in vacanza con la piccola Skyler le dedica mille attenzioni: dai tuffi in piscina alle coccole serali accovacciate sul pavimento. Con loro ci sono le amiche con i figli, con cui la bambina di Eli e di Brian Perri si diverte. Non mancano siparietti divertenti e scatti da togliere il fiato. Elisabetta mostra una foto in perfetto relax in bikini mentre Skyler è impegnata con le lezioni di didattica online e poi una immagine tutta arruffata quando la figlia e l’amichetta, finiti gli impegni con la scuola, l’hanno raggiunta in acqua.

Paola Caruso sempre più sexy, tutta nuda per un calendario

Il 2021 si annuncia come un anno bollente. Tutto merito di Paola Caruso che ha fatto sapere su Instagram di essere la protagonista di un calendario senza veli. La foto che condivide è tutta un programma: non ha nulla addosso, e sedie sugli scogli con il seno nudo mascherato solo dalle stelline e lo sguardo malizioso dritto nell’obiettivo. E questo è solo un assaggio…

100644312-d1761623-2f21-4c69-b1c2-ad851295b856

Paola è stata scelta dal magazine For Men come musa per il nuovo calendario sexy e ha voluto condividere la notizia con i follower. Sfrontata, sensuale e con un corpo mozzafiato, la ex Bonas di “Avanti un altro” posa come una sirena sugli scogli e promette 12 mesi ad alto tasso erotico. I follower sono in estasi e inondano la sua pagina social di apprezzamenti.

Che la Caruso fosse un’esplosione di sensualità non è una novità. Salita alla ribalta grazie al suo personaggio sexy nel programma di Paolo Bonolis, ha poi conquistato migliaia di fan con la sua partecipazione all'”Isola dei Famosi” grazie alla sua simpatia e a curve da urlo, che non esita a sfoggiare anche sui social. Sempre pronta a condividere i dettagli della sua quotidanità, dalla beauty routine alle vacanze con il figlio Michele, con addosso abiti rivelatori o costumini striminziti, stavolta ha deciso di mettersi letteralmente… a nudo!

L’estate stellare di Valeria Marini, dalla Calabria alla Sardegna più esplosiva che mai

Quella di Valeria Marini è stata un’estate stellare, a base di sole, mare e relax. Dalla Sardegna alla Calabria alla scoperta delle bellezze d’Italia, la showgirl non si è fatta mancare nulla: giri in barca al tramonto e pomeriggi in spiaggia sono stati gli ingredienti delle sue vacanze.

103510962-6a20d26c-b0eb-4d1f-9448-be491d66451e

Sui social Valeria ha tenuto aggiornati i follower con i dettagli della sua estate trascorsa nelle location più belle del Belpaese, condividendo scatti in cui posa da diva con panorami stupendi sullo sfondo. Come colonna sonora “Boom”, la sua ultima hit dai ritmi latini. In bikini mozzafiato sfoggia le curve esplosive e incanta i fan, che la inondano di complimenti e cuoricini.

Secondo Novella 2000 la Marini sarebbe tornata single: la storia d’amore con Gianluigi Martino, con cui faceva coppia fissa da febbraio 2019, pare sia giunta al capolinea. Con il manager di 17 anni più giovane di lei, la star del Bagaglino sembrava aver finalmente trovato la felicità. I due hanno trascorso insieme la quarantena e parevano più uniti che mai ma qualcosa deve essersi rotto irrimediabilmente.

Giulia De Lellis osa con trasparenze al limite della censura

Giulia De Lellis è provocante come non mai, in lingerie trasparente e pose studiate per sedurre. Adagiata tra i cuscini è una vera bomba sexy, con addosso solo slip e reggiseno che rivelano più di quello che nascondono. Le inquadrature tattiche mettono in risalto ogni curva del suo corpo incantevole e lei si lascia fotografare con finta noncuranza mentre coccola i suoi cuccioli.

081733728-8a7bcc2b-5792-4fe9-9f84-b86f6c809d86

L’estate per Giulia era iniziata all’insegna della passione, in giro per l’Italia insieme ad Andrea Damante. Tra loro le cose non sono andate per il verso giusto e, almeno per il momento, stanno trascorrendo le vacanze separati. Quello che non è cambiato, è la voglia della De Lellis di godersi la vita con spensieratezza. Su e giù per l’Italia dalla Liguria alla Sardegna condivide con i follower le sue avventure, sfoggiando un sorriso radioso. Altra costante, le mise piccanti che mettono il risalto il suo fisico da 10 e lode.

Tra una foto sexy e l’altra, non manca qualche piccola gaffe. “Aria d’Oceano, capelli salati” ha scritto qualche giorno fa postando scatti dalla Sardegna. I follower non hanno mancato di farle notare che l’isola italiana è bagnata dal mare, non dall’oceano. Ma poco importa per un piccolo scivolone: se mai le fosse costato qualche consenso, Giulia ha saputo come farsi perdonare con pochi scatti che lasciano a bocca aperta. Su questi, nessuno ha avuto nulla da ridire…

Sonia Bruganelli, vacanze in Sardegna e i fan attacccano sul Covid: «Quando tornerete a Roma…»

Sonia Bruganelli è in vacanza in un resort della Sardegna, regione dove si sta registrando un aumento di casi di Covid-19. Per questo, è finita nuovamente al centro delle critiche su Instagram ricevendo accuse e insulti.

5421333_40_20200824071258

“Quando andate via e siete positivi al Covid, permettetevi di dire che la colpa è della Sardegna, che prima del vostro arrivo era un’isola felice” ha scritto qualcuno tra i commenti a un suo post. Un altro utente ha osservato: “Pensa quando tornerete a Roma come vi guarderà la gente…”. Non si è fatta attendere la replica della moglie di Bonolis: “Mia figlia ha un problema al cuore, come sapete tutti ormai, per cui noi facciamo test sierologico ogni tre settimane. In più abbiamo quei test portatili che i ragazzi si fanno spessissimo visto che nessuno vuole ammalarsi, nemmeno i figli dei ricchi sai??? Le nostre vacanze sono state in ville e siamo stati sempre dentro. Non dite cose solo per odio sociale o perché vi state annoiando, non ha senso”.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, ma quale crisi: luna di miele anticipata a Porto Ercole

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara insieme dopo le voci di crisi. Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara stanno trascorrendo le vacanze estive insieme, nonostante negli ultimi tempi si sia parlato insistentemente di un addio.

5416311_1238_tina_cipollari_vincenzo_ferrara

Tina e Vincenzo stanno insieme da circa due anni e durante la quarantena da coronavirus hanno vissuto il lockdown separati, lei a Roma dove vive con i due figli nati dal suo precedente matrimonio con Chicco Nalli e lui a Firenze, dove ha un ristorante. Questa distanza e la mancanza di notizie su di loro aveva improvvisamente fatto partire il tam tam social sulla fine dell’amore.

Le immagini pubblicate da “Diva e donna” però suggeriscono il contrario, con la storica opinionista di “Uomini e donne” e il fidanzato che si godono una piccola luna di miele a Porto Ercole. Vincenzo, affettuoso, coccola e bacia Tina adagiata su una sdraio a bordo piscina e, prima di tuffarsi, le porge anche una fetta d’anguria. Adesso, come chiedono da tempo i fan, mancano solo le nozze…

L’estate hot di Rita Ora, in topless a Corfù in una villa da 19mila euro a notte: ma sui social è polemica

Bikini succinti, micro costumi e topless da infiammare la Rete. Rita Ora continua a postare scatti ad altissimo tasso erotico in cui mostra le sue curve conturbanti con pochissimi pezzi di stoffa addosso. Lo fa mentre trascorre le sue vacanze, prima a Ibiza e poi a Corfù in una villa da superstar che le costa 19mila euro a notte. Ma con la risalita dei casi in Spagna e Grecia sui social in molti insorgono…

105052129-1d486063-7305-4f29-8eb6-90f5e31e8a0a-768x427

La casa di 1.000 metri quadrati può ospitare fino a 14 persone, offre una splendida vista a 180 gradi sulla costa greca e albanese, ha un cinema e una cascata d’acqua che si tuffa nella immensa piscina. Ed è proprio da lì che la sensuale popstar, in acqua senza reggiseno o con un due pezzi audace e underboob, posa per una serie di scatti che smuovono i sensi.

29 anni, di origine kosovara Rita Ora non ha mai smesso di sfoggiare le sua curve nemmeno in tempo di lockdown. Ha trascorso infatti la quarantena in Inghilterra postando scatti che la ritraevano in lingerie o in costume dal giardino di un fattoria presa in affitto con alcuni amici. Poi, quando il lockdown si è allentato è partita prima per la Spagna e adesso in Grecia.

Ma c’è chi già polemizza sui social: “Non penserà mica di tornare in Inghilterra senza prima essersi sottoposta a tampone e aver fatto un periodo di quarantena?”