Uomini e donne, Giulia Cavaglià e Manuel Galliano: «Tradita pochi giorni dopo l’uscita dal programma»

Giulia Cavaglia, oggi felicemente fidanzata con Francesco Sole, torna a parlare di Manuel Galiano. L’ex tronista ha scelto lo scorso maggio, durante il trono classico di “Uomini e donne”, condotto da Maria De Filippi, fra i suoi pretendenti proprio Manuel, per poi mettere fine alla relazione poco dopo essere usciti.

5144481_1657_giulia_cavaglia (1)

Giulia aveva fatto capire che la storia era finita per via di un tradimento (negato dal suo ex), e ha ribadito la sua posizione. Parlando della sua partecipazione a “Uomini e donne” infatti ha commentato: “Uomini e Donne mi ha fatto soffrire due volte – ha spiegato in un’intervista a “DiPiù” – La prima volta quando ero una corteggiatrice e sono stata rifiutata dal tronista che mi piaceva.

La seconda volta quando, dopo essere diventata tronista, ho scelto un ragazzo con cui pensavo potesse nascere qualcosa di importante. Invece lui mi ha tradita pochi giorni dopo la nostra uscita dal programma”.

Giulia aveva parlato della fine della relazione dal suo account instagram: “Manuel e io non stiamo più insieme per tanti motivi – ha detto l’ex tronista – non l’ho vissuto bene questo periodo perché, nonostante ci abbia messo l’anima in questo percorso, le aspettative che avevo si sono rivelate un grande flop. La persona che ho scelto si è rivelata essere tutt’altro rispetto a ciò che immaginavo di trovarmi al fianco. Non voglio sputare fango su altre persone ma ci sto abbastanza male. Credo di non avere capito più di tanto. Passerà, pazienza”.

Maria Elena Boschi in libera uscita… per fare la spesa

“Esco solo per fare la spesa”. Maria Elena Boschi è stata fotografata dal settimanale Chi al supermercato mentre si aggira tra gli scaffali alla ricerca di cereali, frutta e verdura. Indossa un abitino corto, stivaloni e gambe nude, cappottino blu e capelli sciolti. Ha l’aria tesa e preoccupata la deputata di Italia Viva che fa la scorta e poi sparisce in una Roma deserta.

094259282-e2df41e0-7614-42e8-b3c1-1a5e400228c8-1-768x438

Ha proposto di attrezzare le navi da crociera in ospedali galleggianti per far fronte all’emergenza coronavirus e ha aderito subito alla campagna “restiamo a casa” e “andrà tutto bene”. Il suo buon esempio è nel fare velocemente la spesa, caricare la dispensa del necessario e dileguarsi nella Capitale deserta.

Solo poche settimane fa la Boschi era stata pizzicata in compagnia di Giulio Berruti durante un pranzo romantico a Fregene. Già in passato la coppia era stata beccata insieme, ma questa volta entrambi single e molto affiatati avevano fatto pensare alla nascita di un vero amore. Chissà se in tempi di coronavirus il loro rapporto si rafforzerà e finito l’isolamento usciranno allo scoperto…