Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne si sono lasciati: «Morale a terra». E lei scoppia a piangere in tv

Dovevano sposarsi con tanto di anello e proposta in televisione, ma sembra proprio che Ida Platano e Riccardo Guarnieri, coppia nata sotto i riflettori nel trono over di “Uomini e donne”, condotto da Maria De Filippi, si siano lasciati di nuovo.

ida-platano-riccardo-guarnieri-capodanno-768x512

Ida aveva già dato qualche accenno, pubblicando nelle storie del suo account instagram post con canzoni romantiche ma tristi per poi confessare di avere il morale a terra. Le cose non sono andate meglio durante la registrazione del Trono Over, come riportano le indiscrezione presenti in reti. In studio per parlare della sua relazione, ha avuto una strana reazione proprio sulle domande che riguardano la sua dolce metà.

Quando le hanno chiesto di Riccardo, Ida non ha risposto e ha cominciato a piangere a dirotto. Inutili le richieste di spiegazione da parte del pubblico e dei protagonisti del programma perché l’ex dama non ha mai smesso di versare lacrime. Niente di ufficiale ancora, ma sembra proprio che la situazione sentimentale di Ida e Riccardo sia (di nuovo) quantomeno critica.

Sabrina Ghio rivela: “Ho dato il due di picche a Silvio Muccino e Bobo Vieri”

In un’intervista tv, Sabrina Ghio, allieva di “Amici” di Maria De Filippi e tronista di “Uomini e Donne”. ha parlato della sua carriera e della sua vita privata. La web influencer ha confessato di avere avuto diversi corteggiatori che hanno provato a conquistarla. Due su tutti sono stati Silvio Muccino e Bobo Vieri. A entrambi però a rifilato un bel due di picche…

https___media.gossipblog.it_8_811_sabrina_ghio

A “Rivelo” la Ghio ha raccontato: “Tutti sono disposti a fare qualsiasi cosa. Io non avrò ottenuto quale palcoscenico perché ho dato il due di picche a destra e manca”. E così ha raccontato dell’invito a Miami ricevuto tempo fa da Vieri, per trascorrere qualche giorno insieme: “Ho dato il due di picche a Vieri, tante sarebbero andate con lui a Miami. È stata una cosa simpatica, ma è stato un due di picche. È successo tanti anni fa”.

Poi è arrivato l’aneddoto sull’attore e regista: “Lavoravo in teatro e mi arrivarono delle rose rosse con un biglietto firmato con S. Mi invitò ad uscire con lui e mi portai tutti i miei amici gay per proteggermi. Lui voleva solo bere, ci fu un corteggiamento ma non ho mai ceduto”. E ha svelato anche un bacio mancato che fece infuriare Muccino: “Eravamo a Genova, mi venne a prendere con il motorino. Ci siamo fatti un giro poi ci siamo fermati e lui provò a baciarmi, ma io lo respinsi in maniera carina però lui si incazzò e mi lasciò là”.

Paolo Bonolis contro l’ex tronista Marco Cartasegna: «Se un cogl**ne dice cose sgradevoli, perché ascoltarlo?»

«Poi se qualche cogl**ne dice delle cose di Frosinone che sono sgradevoli, perché ascoltare un cogl**ne se c’è tutto il resto del corpo?». Paolo Bonolis attacca senza peli sulla lingua l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna. Ma cosa è successo tra i due? Di personale nulla, ma il conduttore televisivo non ha gradito le parole espresso da Cartasegna su Instagram a commento della città di Frosinone.

paolo_bonolis_insulti_Marco_Cartasegna_23125057

Entrambi sono stati infatti impegnati nella partita benefica della Nazionale Italiana Cantanti del 13 novembre scorso disputata proprio nella città laziale. All’arrivo in albergo Cartasegna aveva pubblicato una stories in cui definifa così la città: «Eccomi arrivato a Frosinone. Città talmente brutta che l’Unesco ha proposto di cancellarla proprio dalle mappe. Questo albergo è in linea con la città. Mi ha fatto venire una tristezza nel cuore incredibile. Adesso piango e poi vado avanti». L’ex tronista ha successivamente rimosso il video ma ormai chi doveva ascoltare aveva sentito tutto.

Tra questi, appunto, Paolo Bonolis, che ha duramente replicato: «Hanno organizzato questa superba manifestazione di Frosinone, che ha contato 11mila spettatori. Uno splendido incasso, siamo stati tutti contenti. Il Cers (Centro Ricerche Studi ndr.) ringrazia la città di Frosinone. Poi, se un cogl**ne dice delle cose di Frosinone che sono sgradevoli, perché ascoltare un cogl**ne se c’è tutto il resto del corpo? Siamo tutti contenti, siamo felici!», le sue parole in un video al fianco di Renato Berardinelli, fondatore del progetto “Adotta un angelo” che si occupa di assistenza domiciliare per bambini diversamente abili.

Uomini e donne, Costantino Vitagliano e l’incontro con Alessandra Pierelli: «Si, ci siamo rivisti…»

Costantino Vitagliano torna a parlare della sua storica ex, Alessandra Pierelli. I due con la loro storia sono stati grandi protagonisti del programma “Uomini e donne” ma finita la relazione si sono persi di vista anche perché l’ex tronista in quel periodo era molto impegnato: “Avevo altro per la testa: mi sentivo il re del mondo. È andata come doveva andare”.

ales5

Dopo l’addio lui l’ha cercata in occasione di un intervento non andato bene: “I rapporti con Alessandra oggi sono inesistenti, ma senza rancore – ha raccontato a “DiPiù” – Dopo che ci siamo lasciati, io l’ho ricontattata quando è stata male per un intervento chirurgico. Allora stava con un calciatore e non ha voluto parlarmi”.

Lui e Alessandra, sposata con Fabrizio Baldassari e con due figli, Daniel e Liam, si sono poi rivisti senza conseguenze: “Poi, tempo dopo, ci siamo visti, abbiamo parlato, ricordando i vecchi tempi. Ma non è riscattata la scintilla e le nostre strade si sono divise per sempre. So che Alessandra ora è una moglie e mamma felice”.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati? Le parole di lui confermerebbero la rottura

La coppia formata da Lucas Peracchi e Mercedesz Henger sembra essere scoppiata. Non era sfuggito ai followers che i due non si seguissero più su Instagram, ma è stato l’ex tronista di “Uomini e Donne” a pubblicare tra le stories una frase che potrebbe confermare la rottura. Niente di esplicito, ma una citazione di Pier Paolo Pasolini che lascerebbe intendere la sua voglia di restare da solo.

4619965_1213_mercedesz_henger_lucas_perracchi_si_sono_lasciati

«Io avevo voglia di stare da solo perché soltanto solo, sperduto, muto, a piedi, riesco a riconoscere le cose», ha pubblicato sul suo profilo. Le parole potrebbero essere riferite alla figlia di Eva Henger dal momento che dalla bacheca di Peracchi sono scomparsi tutti gli scatti insieme. Eppure i due sembravano innamoratissimi appena un mese fa e avevano iniziato da poco la convivenza.

«Non riuscivamo a trovare un accordo su dove abitare. Ci sono state alcune incomprensioni e abbiamo litigato. Poi abbiamo capito che ci amiamo troppo e non potevamo farci dividere da una città. Così ho ceduto io e sono andata a vivere da lui, a Castell’Arquato. Ma per amore si fa questo e altro», spiegava Mercedesx qualche settimana fa al settimanale “Vero”. Intanto, silenzio dalla ragazza.

“Uomini e donne over”, la De Santi nuda su Instagram e Deianira l’attacca: “Non hai l’età!”

In “Uomini e donne over” è la rivale per eccellenza di Gemma Galgani. E per dimostrare la sua superiorità ha tirato fuori… tutte le armi a sua disposizione. Barbara De Santi ha postato su Instagram una sua foto che lascia ben poco all’immaginazione, vestita solo di uno stirminzito tanga e con il seno a malapena coperto da una mano.

1506505401_59cb72b787aca (1)

Il commento è “A gentile richiesta”, seguito da una serie di faccine che ridono. Una scelta provocatoria che non poteva che sollevare polemiche. La blogger Deianira Marzano non è andata tanto per il sottile, tenendo fede al suo soprannome di “Terribile”. “Ha perso il lume della ragione. Alla sua età si mette così e non riesce a fare più di 3000 like? – ha scritto – Figlia mia, se non li riesci a fare così, come ti metterai la prossima volta: con ‘la Giorgia di fuori’? Ma tutto apposto?”.

Uomini e donne, Rosa Perrotta quasi mamma: «Stanca e gonfia, ma sta per arrivare mio figlio Domenico»

Rosa Perrotta sta per diventare mamma. Durante l’estate infatti l’ex tronista e naufraga all’Isola dei Famosi e il compagno Pietro Tartaglione, conosciuto sotto i riflettori di “Uomini e donne” di Maria De Filippi, diventeranno genitori del loro primo figlio, Domenico.

4565149_1622_rosa_perrotta_incinta

Manca poco e il fisico un po’ ne risente: “Mi sento gonfia e un po’ stanca – ha fatto sapere al Magazine di “Uomini e donne” – Ahimè il mal di schiena è ormai la mia croce, ma fortunatamente manca poco alla nascita di Domenico che avverrà con un parto naturale. Tutto sommato fisicamente sto abbastanza bene anche i chili di più sul mio corpo esile si fanno sentire. Di sicuro mi manca la libertà di movimento! Sono una donna molto dinamica e, alle volte, l’ingombro della pancia mi ricorda che non posso più fare certe cose”.

Per l’educazione sceglie il modello insegnato dalla mamma: “Mia madre è stata piuttosto severa e rigida con noi figli quando eravamo piccoli. Si è addolcita quando siamo cresciuti. Di certo anche io non lo accontenterò in tutto: voglio che, come me, cresca con il senso del dovere e del sacrificio e che impari presto a meritarsi le cose”.

La nascita del piccolo non cambierà troppo la sua vita: “Continuerò a fare la mia vita, il mio lavoro. Questa gravidanza è stata una parentesi. Riprenderò a fare quello che facevo, anche se in realtà non ho smesso di lavorare nemmeno in gravidanza!”.