Serena Enardu: Basta con la televisione. E Pago è in isolamento fiduciario

Serena Enardu ha trascorso una parte dell’isolamento da emergenza coronavirus insieme al ritrovato (lasciato a Temptation Island Vip e riconquistato al Grande Fratello vip) fidanzato Pago, e tornata sui social l’ex protagonista di “Uomini e donne” ha fatto sapere di non avere molta voglia di comparire in tv.

5209814_1605_serena_enardu_televisione

Il piccolo schermo, dopo la doppia esperienza nei reality Mediaset e relative ospitate nei programmi della rete, infatti non sembra avere il fascino di una volta e lei non ha progetti in cantiere: “Sinceramente non ne ho – ha confessato sul social – Prima di entrare al GF Vip il mio agente mi ha chiesto: “Serena, cosa vorresti fare in tv?”, ho risposto: “Niente, non vorrei proprio niente”. A me piace la verità dei social. Posso stare tranquillamente nella mia vita e mostrarmi per quello che sono, senza andare per forza in uno studio a truccarmi in modo diverso.

Se dovesse però capitarmi qualcosa di interessante che sta nelle mie corde lo farò. Però, progetti e voglia di tornare in tv, no”.
Intanto Pago, dopo essere stato a Roma a trovare l’ex moglie Miriana Trevisan e il figlio Nicola, è tornato ed è in isolamento domiciliare fiduciario: “Sta facendo l’isolamento fiduciario, che è una misura di prevenzione prevista dalla regione Sardegna per contrastare e prevenire il coronavirus”.

L’ex corteggiatrice Alessia Messina “intrattiene”… nuda, durante la quarantena

Completamente nuda sul letto della sua camera in quarantena. Alessia Messina intrattiene così i suoi quasi 500mila follower su Instagram. Con scatti bollenti e piccanti, che condivide quotidianamente sui social. Ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ed ex concorrente di “Temptation Island” la giovane siciliana ha fidelizzato così una bella fetta di pubblico dopo la sua uscita dalla scena televisiva…

104430509-b03886cc-3a02-4f6b-ae15-ffa1d948059a

Una vera e propria bellezza mediterranea, che dà sfoggio dei suoi lati migliori in ogni scatto pubblicato: curve pericolose e pose provocanti, che i follower sembrano apprezzare.

Alessia si è fatta conoscere dal pubblico di “Uomini e Donne”, diventando la scelta di Amedeo Andreozzi nel 2015. I due, che sembravano molto innamorati hanno deciso di partecipato anche a “Temptation Island”. Ed è durante quella trasmissione che sexy tentatrice ha mostrato il meglio di sé… forme prorompenti e mozzafiato.
La coppia non è però durata molto e la fama di Alessia è piano piano scemata.

Lo scorso anno l’ex corteggiatrice è stata avvistata con Luigi Mastroianni, single da poco, dopo aver rotto con Irene Capuano, ambedue protagonisti di “Uomini e Donne”. Ma nessuna conferma è arrivata dalla giovane siciliana, che ha continuato a postare i suoi scatti sensuali da single… a caccia.

Uomini e donne, Sara Affi Fella incinta. La prima foto col pancino: «Quattro mesi di puro amore, ti aspettiamo»

Ha fatto sapere di essere incinta e ora Sara Affi Fella si mostra col pancino. L’ex protagonista del dating show “Uomini e donne” di Maria De Filippi ha pubblicato sul suo account Instagram uno scatto che la riprende al quarto mese di gravidanza.

5199732_1704_sara_affi_fella_incinta

Vestito bianco e pancino da futura mamma in vista, Sara scritto nella didascalia: “Quattro mesi di puro amore. Ti aspettiamo #me#mamyshark”. Ad aspettare il piccolo, assieme all’ex tronista, il compagno calciatore Francesco Fedato.

Per Sara, raggiante di felicità, l’inizio non è stato facile: “E una gravidanza ahimè non facile – aveva spiegato in un’intervista a “Spy” – Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato. Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere”.

Quarantena d’amore per Maria De Filippi con il bassotto Ugo

La quarantena di Maria De Filippi è tutta lavoro (è ricomincato “Uomini e Donne” in una versione speciale e presto debutterà “Amici All Stars”) e casa, con il marito Maurizio Costanzo e l’adorato bassotto a pelo duro Ugo. Il settimenale “Chi” ha immortalato la conduttrice per le vie di Roma durante una passeggiata con il suo cane. Avvinghiati e felici.072420253-fcae3750-ddab-48b2-b3e6-de070256a938-768x438

In una recente intervista la De Filippi ha raccontato la sua quarantena durante il coronavirus e ha confessato di essere ipocondriaca: “Soffro di ipocondria come Verdone, ma lo supero senza dubbio”.

E sulle abitudini, stravolte, ha ammesso: “Al lavoro siamo tutti con le mascherine e manteniamo le distanze, viviamo una quarantena colletiva. A casa è tutto disinfettato con l’alcol, le scarpe rimangono sul pianerottolo, all’ingresso c’è l’amuchina, per la cena si sta nello stesso tavolo, ma lontani. A tutti noi è venuta a mancare la normalità che adesso capiamo essere la cosa più importante”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme, quarantena a Pomezia: «Escono solo per fare la spesa»

Dopo tante voci a riguardo, è confermato l’atteso ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e il storico ex, Andrea Damante, conosciuto mentre era tronista del trono classico nel celebre programma “Uomini e donne” di Maria De Filippi.

giulia-de-lellis-damante

A dare la prova finale arriva “Chi”, domani in edicola, che pubblica le foto della coppia a Pomezia. I due infatti stanno trascorrendo la quarantena per l’emergenza coronavirus a casa di Giulia e, come fa sapere la rivista, che li ha sorpresi mente scendono dalla macchina con le mascherine, escono soltanto per fare la spesa.

Le voci di una réunion per i due erano cominciate da quando Giulia ha messo improvvisamente fine alla sua storia col pilota Andrea Iannone, senza peraltro mai ufficializzarlo se non con alcuni riferimenti via social: “Sono tre settimane che non parlo – aveva fatto sapere da Instagram – comunque faccio dell’altro vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione. Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale”.

Andrea invece qualche mese fa aveva pubblicato alcuni scatti sul social mentre era in vacanza assieme alla modella Claudia Coppola.

Uomini e donne, Giulia Cavaglià e Manuel Galliano: «Tradita pochi giorni dopo l’uscita dal programma»

Giulia Cavaglia, oggi felicemente fidanzata con Francesco Sole, torna a parlare di Manuel Galiano. L’ex tronista ha scelto lo scorso maggio, durante il trono classico di “Uomini e donne”, condotto da Maria De Filippi, fra i suoi pretendenti proprio Manuel, per poi mettere fine alla relazione poco dopo essere usciti.

5144481_1657_giulia_cavaglia (1)

Giulia aveva fatto capire che la storia era finita per via di un tradimento (negato dal suo ex), e ha ribadito la sua posizione. Parlando della sua partecipazione a “Uomini e donne” infatti ha commentato: “Uomini e Donne mi ha fatto soffrire due volte – ha spiegato in un’intervista a “DiPiù” – La prima volta quando ero una corteggiatrice e sono stata rifiutata dal tronista che mi piaceva.

La seconda volta quando, dopo essere diventata tronista, ho scelto un ragazzo con cui pensavo potesse nascere qualcosa di importante. Invece lui mi ha tradita pochi giorni dopo la nostra uscita dal programma”.

Giulia aveva parlato della fine della relazione dal suo account instagram: “Manuel e io non stiamo più insieme per tanti motivi – ha detto l’ex tronista – non l’ho vissuto bene questo periodo perché, nonostante ci abbia messo l’anima in questo percorso, le aspettative che avevo si sono rivelate un grande flop. La persona che ho scelto si è rivelata essere tutt’altro rispetto a ciò che immaginavo di trovarmi al fianco. Non voglio sputare fango su altre persone ma ci sto abbastanza male. Credo di non avere capito più di tanto. Passerà, pazienza”.

Maria De Filippi, sospeso Uomini e Donne per l’emergenza coronavirus? «Dal 23 marzo non sarà più in onda»

Maria De Filippi, sospeso Uomini e Donne dal 23 marzo per l’emergenza coronavirus? Come riporta il sito Gossip e tv, a causa dell’emergenza sanitaria, non sarebbe più possibile registrare le puntate del Trono Over e del Trono Classico, alle quali prendono parte persone provenienti da tutte le regioni italiane

anticipazioni-ce-posta-per-te-ospiti-seconda-puntata-c-e-posta-per-te-maria-de-filippi.Secondo Gossip e tv, nella settimana dal 16 al 20 marzo andranno in onda le ultime registrazioni. Poi da lunedì 23 marzo, Uomini e Donne potrebbe essere sostituito da una serie di lungometraggi.

Secondo le indiscrezioni, questi sarebbero i primi titoli in programma: Secret millionaire, Inga Lindstrom, Pure Country, Rosamunde Pilcher, Disegno d’Amore.