Grande Fratello Vip, le confidenze di Antonella Elia: «Mi vergogno di me stessa»

Grande Fratello Vip, le confidenze di Antonella Elia: «Mi vergogno di me stessa». Questa edizione del Grande Fratello Vip, un po’ sfortunata, è ormai agli sgoccioli e Antonella Elia, grande protagonista, sente di dover confidare alla coinquilina Paola di Benedetto il suo malessere più nascosto. Emozioni probabilmente racchiuse nel suo inconscio che emergono nel sonno. La showgirl ha raccontato di aver fatto un sogno stranissimo e ne ha dato un’interpretazione. «Stanotte – ha detto – ho sognato che ero coperta di fango nero, era stranissimo».

5144589_1804_grande_fratello_vip_antonella_elia_mi_vergogno (1)

Davanti alla curiosità della coinquilina ha spiegato: «Cercavo di nascondermi, ma mi guardavano con ribrezzo tutti, poi mi ricordo di essere arrivata in un punto con dei vetri rotti dove c’era il mio cane ed ero spaventata che si facesse male quindi lo tenevo stretto a me su una poltrona che si muoveva». «Ma gli hai dato una spiegazione?», ha chiesto a quel punto l’ex Madre Natura.

Qualche esitazione e poi l’interpretazione tutta personale: «Non ho mai capito, sono due volte in tre mesi che sogno il mio cane, come se io lo dovessi salvare… Il nero che mi copre forse è perché mi vergogno di me stessa». «È normale, può essere perché qua ti sei messa a nudo e senti di volerti nascondere», ha detto Paola provando a rassicurarla.

Anche la 25enne ha provato a raccontare della sua attività onirica: «Io non ho mai fatto sogni belli, a casa mia invece ne faccio alcuni bellissimi che a volte riprendo anche il giorno seguente, qua dentro invece no, sicuramente sono le preoccupazioni».

Parole che hanno dato ad Antonella Elia lo spunto per parlare dei sogni memorabili: «Una volta ne ho fatto uno molto bello, questa volta avevo il corpo coloratissimo e volavo, anche se non è stato facile prendere sonno qua dentro, la prima notte mi ricordo che cercavo di fare la persona educata ma ero spaventatissima».

Tra Bonolis e Clerici siparietto social… lei: “Sei messo bene, lo sanno tutti nell’ambiente…”

Dopo Emma e Alessandra Amoroso, adesso anche Antonella Clerici e Paolo Bonolis hanno servito ai loro follower un siparietto divertente, Durante una diretta Instagram, tra una battuta e l’altra, la conduttrice ha infatti lanciato una frecciatina hot all’amico e collega: “Nel nostro ambiente dicono che sei ben messo, che sei tutto fuorché impotente”.

075658726-5d16b6b1-6a79-4dc2-ba4f-654253fab965

Per i follower la quarantena è diventata un’occasione per conoscere meglio i Vip e le loro cerchie di amicizie. Nell’intimità delle mura domestiche, infatti, spesso i volti noti si lasciano un po’ andare e tra una chiacchiera e l’altra svelano lati inediti.

Paolo Bonolis e Antonella Clerici, oltre che colleghi, sono anche molto amici, Durante la diretta social Bonolis ha ricordato quanto Antonella fosse una buona forchetta ai tempi della loro conduzione di Sanremo nel 2005. La considerazione ha scatenato un vivace botta e risposta tra i due davanti ai follower, culminato con una frecciatina inaspettata della Clerici.

A dare il la al siparietto bollente una considerazione autoironica di Bonolis: “Sono impotente”. “Di te si dicono altre cose… che sei ben messo. Lo si dice nel nostro ambiente e tutti dicono che tu sei tutto fuorché impotente”, è stata la replica sorniona di Antonellina. Un commento che è riuscito a lasciare senza parole il conduttore, famoso per avere sempre la battuta pronta. Il diretto interessato ha preferito glissare, spostando la conservazione sul lavoro.

Barbara D’Urso scoppia in lacrime in diretta a Pomeriggio 5: «È solo in casa…»

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D’Urso parla del coronavirus e si commuove a Pomeriggio 5: «È solo in casa…». Oggi, la conduttrice Mediaset è tornata a parlare dell’emergenza coronavirus in Italia. Tra i collegamenti, una storia l’ha particolarmente colpita.

a-49-1024x686

Si tratta di Giuseppe, 83enne napoletano, residente a Sassuolo. Ecco le parole dell’uomo: «Non ho mangiato per giorni, non potevo uscire essendo a rischio per il coronavirus e non avevo neanche i soldi. Dopo alcuni giorni senza mangiare, ho chiamato i carabienieri che mi hanno aiutato».

Il racconto di nonno Giuseppe – come lo chiamano adesso i carabinieri – commuove Barbara D’Urso alle lacrime. Poi la conduttrice ringrazia gli uomini dell’Arma: «Grazie per aver preso l’impegno di aiutare Giuseppe. Grazie a tutte le forze dell’ordine».

Coronavirus, Barbara D’Urso s’infuria a Pomeriggio 5: «Vi voglio sputtan***». Ecco cosa sta succedendo

Su Leggo.it le ultime novità. Coronavirus, Barbara D’Urso s’infuria a Pomeriggio 5: «Li voglio sputtan***». Ecco cosa sta succedendo. In tempi di coronavirus, la conduttrice continua con le sue dirette per tenere informati e fare compagnia ai telespettatori. Oggi, la conduttrice si è collegata con il sindaco di Messina Cateno De Luca per parlare delle criticità al porto di Messina.

Barbara-D-urso

Il sindaco De Luca racconta a Barbara D’Urso anche della famosa Renault 4, in viaggio dalla Francia alla Sicilia. «I francesi – avrebbe detto De Luca – si erano dati appuntamento in Sicilia con i loro amici spagnoli. Abbiamo dei video di un festino». A quel punto, la conduttrice sarebbe andata su tutte le furie: «Se avete dei video mandatemeli, li voglio sputtan***».

Poi, Barbara D’Urso si collega con la conferenza stampa del presidente Giuseppe Conte che annuncia: «Pene pecuniarie per chi viola le regole restrittive da 400 a 3000 euro».

GFVip, volano stracci tra Antonella Elia, Valeria Marini e Rita Rusic: «Sei perfida»

GFVip, volano stracci tra Antonella Elia, Valeria Marini e Rita Rusic: «Sei perfida». Alfonso Signorini aveva promesso una puntata del Grande Fratello Vip 2020 ricca di emozioni, ma quando c’è Antonella Elia di mezzo i litigi sono all’ordine del giorno.

5119204_2327_gfvip_antonella_elia_valeria_marini_lite (1)

Durante la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia ha litigato prima con Licia Nunez, poi con Valeria Marini che ha cercato in tutti i modi di non raccogleire le continue provocazioni. Un esempio? Durante la doppia intervista che ha fatto loro in diretta Alfonso Signorini alla domanda cosa non sopporti della Marini, Antonella ha risposto: «Ha l’intelligenza di una gallina, è una mitomane, autoreferenziale e logorroica». Valeria Marini replica «Allora sono una gallina che prenderà il Nobel». Il battibecco tra le due compie un mezzo miracolo, perchè dallo studio di Roma c’è Rita Rusic che incredibilmente prende le difese della Marini
«Antonella Elia proprio non mi pia, è perfida, pensi di essere l’unica ad avere un cervello? Non è così solo che magari che chi evita di comportarsi come fai tu». Antonella colta di sorpresa risponde «Ammazza che strega!»

Barbara D’Urso, la foto amarcord su Instagram. I fan notano una somiglianza “sospetta”: «Sembra lei…»

Barbara D’Urso, la foto amarcord su Instagram. I fan notano una somiglianza “sospetta”: «Sembra lei…». Oggi Barbara D’Urso ha postato uno scatto risalente a qualche anno fa, in cui appare in primo piano con i capelli bagnati.

5119108_2051_barbaradurso_caterinabalivo (1)

La foto ha fatto immediatamente il giro del web, ricevendo tanti commenti di approvazione. «Bellissima ieri e bellissima oggi». E ancora: «Esempio di umiltà per tutte le donne». Ma c’è più di qualcuno che nota una certa somiglianza con un’altra conduttrice della tv. «Sembra Caterina Balivo», scrive una follower. E in tanti sono d’accordo.

Chiambretti positivo, Serena Grandi: «Ci eravamo baciati in puntata, poi sono stata da Barbara D’Urso»

Chiambretti positivo, Serena Grandi: «Ci eravamo baciati in puntata, poi sono stata da Barbara D’Urso». A poche ore dalla notizia secondo cui Piero Chiambretti e la mamma sono positivi al coronavirus, Serena Grandi ha rilasciato una dichiarazione all’Adnkronos riguardo ai suoi ultimi contatti con il conduttore di CR4 La Repubblica delle Donne.

5117133_2210_serenagrandi_chiambretti

«Sono stata da Piero Chiambretti per ben due volte, ci siamo abbracciati e baciati e in attesa di capire che tipo di protocollo devo dire mi metto in autoquarantena». E continua: «Sono tanto tanto dispiaciuta per Piero. Mi hanno detto che ha una broncopolmonite, spero guarisca presto. Sono preoccupata anche molto per la mamma anziana. Io sono ipocondriaca e sono preoccupata ma per ora sto benissimo».

Serena Grandi conclude parlando dei giorni dopo l’ospitata alla Repubblica delle Donne: «Ora che ci penso dopo essere stato ospite da lui ho avuto una brutta febbre e tosse durata solo qualche giorno e ho pensato che fosse stata causata dalla radioterapia a cui sono dovuti sottoporre per un tumore al seno. Vai a sapere. Sono stata ospite per due volte anche da Barbara D’Urso. Speriamo che finisca tutto per il meglio».