Grande Fratello Vip, stop alla diretta dalla casa questa notte: l’annuncio che delude i fan, il reality non sarà più lo stesso

Questa notte non ci sarà la diretta dalla casa del Grande Fratello Vip. I fan e tutti quelli che sono abituati a seguire le vicende dei concorrenti in tempo reale e 24 ore su 24 sono rimasti delusi alla vista dell’annuncio ufficiale del programma. Sui social è apparso questo avviso: «A causa di interventi tecnici già programmati il collegamento con la casa non sarà disponibile dall’1:00 alle 9:00». Il motivo è presto detto: operazioni già previste.

x5786145_1730_grande_fratello_vip_stop_diretta_annuncio.jpg.pagespeed.ic.jrPkEZTcuN

Grande Fratello Vip, stop alla diretta
Si tratta di uno stop solo notturno e i telespettatori sono già abituati a dare la buonanotte agli inquilini dopo qualche ora. Si presume, dunque, che non si perderanno molto. In questa edizione, inoltre, in molti vanno a letto prima del previsto. Molto probabilmente questi interventi tecnici sono dovuti alla novità annunciata da Alfonso Signorini ieri sera nel corso della diretta.

Grande Fratello Vip, i problemi tecnici
Il conduttore ha annunciato che questa settimana si procederà con un esperimento che porterà alla trasmissione in differita di qualche minuto. Questo potrebbe snaturare la natura del reality show, ma sarebbe stato deciso per dare il tempo di evitare nuove polemiche. La produzione, dunque, potrebbe correre ai ripari e dare un colpo di “forbici” in caso di bestemmie o scivoloni. «Vogliamo evitare qualche spiacevole inconveniente», ha detto Signorini.

Pamela Anderson, l’intervista per la tv è a letto: sotto le lenzuola spunta il marito sposato in gran segreto, fan sbalorditi

Fan sbigottiti alla vista di Pamela Anderson e del marito in camera da letto. La famosa bagnina di Baywatch si è sposata poche settimane fa in gran segreto con Dan Hayhurst e ha accettato l’intervista per il programma televisivo britannico “Loose Women” collegandosi dalla sua camera per mostrare ai telespettatori che la sua nuova unione è felicissima. Sotto le lenzuola del letto coniugale, infatti, spunta il nuovo marito.

102019181-88c3fd04-2b86-4c1a-add1-f51e5c59c54c

Pamela Anderson, l’intervista in camera da letto
I due si sono sposati segretamente nel giardino della sua casa sull’isola di Vancouver la vigilia di Natale. Come riporta il Mirror, la coppia ha ammesso di voler rimanere bloccata per sempre così, mentre Hayhurst ha scherzato spiegando che l’attrice ha perso la testa per lui dopo aver testato la sua virilità. A dimostrazione del fatto che la vita sessuale va a gonfie vele, entrambi hanno confessato che non si alzano dal letto dalla vigilia di Natale, la prima notte di nozze.

pamela-anderson-found-love-once-again-after-her-12-day-marriage-with-jon-peters-ends001

Pamela Anderson, il nuovo matrimonio
Pamela Anderson è al suo ennesimo matrimonio ed è convolata a nozze con la sua guardia del corpo. I suoi ex mariti sono tre: il rocker Tommy Lee, da cui ha avuto i figli Brandon e Dylan; Kid Rock e infine il produttore Rick Solomon, al quale ha detto sì ben due volte. La cerimonia si è svolta la vigilia di Natale a Ladysmith (isola di Vancouver), nella casa che la 53enne Anderson aveva comprato per i suoi nonni 25 anni fa, senza parenti o amici a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia di Covid-19. «Sono esattamente dove ho bisogno di essere – ha detto l’attrice al Daily Mail –. Sono fra le braccia di un uomo che mi ama veramente. Ci siamo sposati la vigilia di Natale con la benedizione di entrambe le nostre famiglie e tutti quelli che conosciamo sono felici per noi. Qui è dove si sono sposati i miei genitori e sono ancora insieme. Mi sento come se avessi chiuso il cerchio».

Gf Vip, Carlotta Dell’Isola minacciata di morte: «Sconvolta, paura di uscire da sola…»

Carlotta Dell’Isola dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip finisce al centro delle critiche sul social a causa delle sua parole sull’ex coinquilino Andrea Zenga: “Questi individui – ha spiegato – non si sono limitati ad attaccarmi verbalmente, ma hanno iniziato anche a minacciarmi di morte”.

carlotta-dellisola

GRANDE FRATELLO VIP, CARLOTTA DELL’ISOLA E LE MINACCE DI MORTE
La partecipazione di Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip, dopo l’esperienza a Temptation Island, è stata breve e, dopo le sue parola sul coinquilino Andrea Zenga, ha cominciato a ricevere minacce: “Prima di entrare nella Casa – ha raccontato in un’intervista a “Novella2000” – io e Andrea ci eravamo promessi di supportarci a vicenda. È un ragazzo perbene, di sani principi, non mi permetterei mai di giudicarlo. Ma ha fatto una cosa che non mi sarei mai aspettata (…) Alla domanda su cosa pensassi di Andrea Zenga, ho risposto che non avevo apprezzato il suo voto per mandarmi in nomination, quando due minuti prima mi aveva abbracciata dicendo di volermi bene. Solo questo, non ho detto niente di così grave”.

GFVIP, CARLOTTA DELL’ISOLA CONTRO ANDREA ZENGA
Le parole di Carlotta Dell’Isola su Andrea Zenga invece hanno avuto un peso e dalle critiche si è passati alle minacce: “Questi individui non si sono limitati ad attaccarmi verbalmente, ma hanno iniziato anche a minacciarmi di morte. Ora ho anche paura di uscire da sola, perché dopo quello che mi hanno detto potrei ritrovarmeli dietro l’angolo. Sono momenti che non auguro a nessuno. Non mi era mai successa una cosa simile. Sono sconvolta”.

Gf Vip. Il brutto gesto di Adua Del Vesco contro Dayane Mello. Fan furiosi: «È vergognoso»

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip. Il brutto gesto di Adua Del Vesco contro Dayane Mello. Fan furiosi: «È vergognoso». Ieri sera, è stata sancita definitivamente (?) la fine dell’alleanza tra l’attrice siciliana e la modella brasiliana. Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò ha compiuto alcuni gesti che hanno fatto infuriare Dayane. Prima la storia con Andrea Zenga (fortemente sconsigliata dalla modella) e poi la nomination a Giulia Salemi, grande amica di Dayane Mello.

Adua-Del-Vesco-Dayane-Mello-GF-Vip (1)

 

Tra le due è sceso il gelo. E oggi, durante una conversazione con Tommaso Zorzi, alcune frasi di Rosalinda Cannavò hanno fatto infuriare i fan. Tommaso, commentando il comportamento della modella, ha affermato: «Ogni volta che Dayane perde il controllo su di te, si comporta in questo modo. Lei vuole controllarti». E Rosalinda gli dà ragione (facendo infuriare i fandom): «Lei non accetta che io sia libera e che non mi possa controllare. Ne ho appena parlato con la psicologa Piera».

Tanto è bastato per far andare fuori di sé i fan della ex coppia di amiche: «Vergognoso, sparla di Dayane dopo i cinque mesi trascorsi insieme». E ancora: «Le stanno facendo tutti il lavaggio del cervello per metterla contro Dayane, compresa la psicologa».

Intanto, la “separazione” tra le due gieffine viene sancita dal primo aereo post litigata: «Dayane siamo tutti con te. Firmato ex rosmello». E il nome del nuovo fandom entra in trend topic. Amicizia al capolinea? Staremo a vedere.

Giuliano diffida via avvocati Rosalinda e il Grande Fratello Vip: «Basta parlare di me»

Giuliano diffida via avvocati Rosalinda e il Grande Fratello Vip: «Basta parlare di me». La comunicazione è arrivata durante la diretta della quarantesima puntata come un fulmine a ciel sereno, ma forse non troppo, visto l’andamento del reality con la fidanzata sempre più vicina ad Andrea Zenga.

gfvip_zenga_rosalinda_giuliano_16002505

Tanto tuonò che piovve. L’avvicinamento tra Rosalinda e Andrea Zelletta sponsorizzato dal Grande Fratello Vip e dagli inquilini della casa non è piaciuto, e come dargli torto, a Giuliano Condorelli fidanzato in carica. Durante la diretta di lunedì ci sono stati blocchi interi dedicati alla neo coppia della casa.

Alla domanda di Pupo su dove fosse la chiave che Giuliano ha regalato a Rosalinda l’attrice a risposto senza esitazione: «La chiave è con me, voglio essere rispettosa, ma il rispetto altrui sta anche nell’onestà. Ho detto una brutta verità ad una persona che sta a casa ma credo che apprezzerà».

Dopo queste dichiarazioni e la sponsorizzazione da parte di tutti della coppia Rosalinda – Zenga Alfonso Signorini comunica il messaggio da parte di Giuliano: «Rosalinda, devi sapere che Giuliano ci ha fatto arrivare attraverso i suoi avvocati una richiesta al Grande Fratello Vip di non parlare più di lui. Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa. Quindi vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che Giuliano, attraverso i suoi avvocati, ci ha chiesto». A questa comunicazione Rosalinda mette il viso tra le mani preoccupata, Tommaso si avvicina a alei per rassicurarla: «usa questo come un nulla osta».

“Live Non è La D’Urso”, Elvira Carfagna la prima moglie di Walter Zenga: «L’ho trovato in un camerino con Roberta Termali»

Elvira Carfagna ospite a “Live Non è La D’Urso” racconta il tradimento subito dall’allora marito Walter Zenga, che l’ha poi lasciata per Roberta Termali, al tempo sua collega in una trasmissione televisiva.

walter-zenga-raluca-rebedea

ELVIRA CARFAGNA E IL TRADIMENTO DI WALTER ZENGA
Secondo il racconto di Elvira Carfagna, ricostruito in una docufiction a “Live Non è La D’Urso”, l’ex calciatore oggi allenatore l’ha tradito con Roberta Termali, che a a quel tempo conduceva con Walter Zenga una trasmissione in televisione. Elvira, esortata da un’amica, si è recata negli studi e li ha trovati insieme in camerino: “E’ successo così – ha spiegato ai microfoni della trasmissione di Barbara D’Urso – dopo dieci mesi che ci siamo lasciati infatti è nato il loro primo figlio. Lei ha frequentato casa mia, si era presentata come un’amica. Lui era un po’ sensibile al fascino delle donne…”. Walter Zenga ammette a grandi linee l’accaduto e cerca di giustificarsi: “Per fortuna a quell’epoca non c’erano i telefonini, quindi farsi scoprire era più difficile… Sinceramente il fatto non me la ricordavo proprio così, però…”.

Gf Vip. Adua Del Vesco, scatta il primo bacio con Andrea Zenga sotto le coperte. Poi lei scoppia a piangere

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Gf Vip. Adua Del Vesco, scattano i primi baci sotto le coperte con Andrea Zenga. Poi lei scoppia a piangere. Pochi minuti fa, i primi baci sotto le coperte tra Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. La nuova storia pare stia prendendo quota, dopo la dichiarazione d’amore del figlio di Walter Zenga all’attrice siciliana. Ma andiamo con ordine.

x5766845_1306_aduadelvesco_andreazenga_bacio.jpg.pagespeed.ic.rcYWwD3sfw

Durante la serata di San Valentino, Rosalinda si è isolata dal gruppo e si è sdraiata sul letto per riflettere un po’. L’attrice, poi, è stata raggiunta da Andrea Zenga con cui c’è stato un primo avvicinamento. I due “aspriranti” fidanzati si sono scambiati abbracci, carezze e teneri baci sulle guance. Tenendo con il fiato sospeso i follower su Twitter che aspettavano il primo vero bacio. A rovinare il momento romantico, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta che entrano in camera.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò tornano dunque di nuovo in salone. Ma l’attrice seduta accanto a Stefania Orlando scoppia in lacrime. «Non so come gestire questa cosa – dice – ma so che è giusta». Stefania la rincuora: «La vita è tua, devi sentirti libera di fare quello che ti senti. Un po’ si sano egoismo ci vuole». La nuova storia divide i fan. «Siete bellissimi – scrivono i sostenitori dell’attrice – stiamo aspettando il vostro bacio». Ma c’è anche chi non crede alla buona fede di Rosalinda: «Fino a due giorni fa non si parlavano e adesso che è in nomination per la finale si è innamorata». In ogni caso, l’hashtah #rosalinda è primo in trend topic. Nuovo amore nella Casa? Staremo a vedere.