Barbara D’Urso, incidente nel deserto in macchina con Jonathan Kashanian: «I miei figli devono sapere…»

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D’Urso, incidente nel deserto in macchina con Jonathan Kashanian: «I miei figli devono sapere…». La conduttrice di Pomeriggio 5 sta proseguendo le sue vacanze a Dubai. Ieri, Barbara e Jonathan hanno partecipato a un tour nel deserto in macchina. Ma qualcosa è andato storto.

barbaradurso_jonathan_deserto_03172906

Nelle stories di Instagram, la conduttrice documenta con una serie di video l’accaduto. Dopo il classico tour in moto e macchina, Barbara D’Urso, Jonathan Kashanian e una loro amica avrebbero fatto un ultimo giro nel deserto in auto. Alla guida c’è il tutor di Detto Fatto. Nei filmati, Barbara urla a Jonathan di rallentare e di non prendere le dune alte. Ma forse è troppo tardi. L’auto si rompe, lasciandoli a piedi in mezzo al deserto nel cuore della notte.

Ecco le parole scherzose di Barbara D’Urso: «Sei un cretino, ti ho detto di non andare così forte. Siamo a piedi al buio nel deserto e nessuno ci viene a prendere. I miei figli devono sapere…». Jonathan, per nulla preoccupato, chiama i soccorsi e nel frattempo mangia una banana: «Potassio!».

Salvini in tour al Centro-Sud tra spiagge e mercati del pesce: tutte le date, si parte da Sabaudia

Matteo Salvini lancia il tour che passa anche per le spiagge. Parte mercoledì da uno stabilimento balneare a Sabaudia, il tour nel centro-sud di Matteo Salvini. Sette regioni in cinque giorni e diversi comizi sulle spiagge, puntellano un’agenda fittissima.

Il programma, divulgato stamane, si apre mercoledì nel Lazio con un comizio nello stabilimento balneare di un hotel di Sabaudia, mercoledì mattina. Prosegue con un aperitivo presso una cooperativa di pescatori e il mercato del pesce di Anzio e in serata un comizio a Sabaudia.

4660022_1131_salvini_tour_spiagge

Giovedì 8 agosto Salvini sarà poi in Abruzzo, in uno stabilimento a Fossacesia Marina, poi in piazza a San Salvo Marina e a Pescara.
Venerdì toccherà a Molise e Puglia, con interventi in spiaggia a Termoli e Peschici e un comizio in piazza a Polignano a Mare.
Sabato sono in programma Basilicata e Calabria: prima Policoro, poi Amantea e Soverato.
Domenica in Sicilia il leader leghista dovrebbe avere tra le tappe Taormina.

Nella settimana di ferragosto, poi, il ministro dell’interno sarà il 14 agosto a Genova per la commemorazione del Ponte Morandi e la sera a La Spezia. A ferragosto terrà il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica a Castel Volturno. Domenica 18 sarà in Toscana per la Versiliana.

Shakira sta male, rinviate tutte le date del suo tour in Europa: “Stop fino al 2018”

8fdcaa86-06c9-427e-8d1a-0d52d620f6fe_largeDopo aver cancellato molti dei suoi concerti, su indicazione dei medici Shakira ha rinviato tutte le date europee del suo ‘El Dorado World Tour’ in Europa fino al 2018, lo ha reso noto il promoter Live Nation. salta anche la data italiana del tour, il 3 dicembre al Forum di Assago (Milano).

 

«A causa di una emorragia alle corde vocali a Shakira è stato consigliato di rinviare qualsiasi impegno professionale in questo momento per consentirle di guarire correttamente prima di iniziare il suo tour mondiale, evitando ulteriori danni», spiega Live Nation e aggiunge: «Anche se è molto delusa da questo esito, dato che sperava di tornare ad esibirsi questa settiman, Shakira sta lavorando per recuperare e non vede l’ora di tornare sul palco per realizzare la sua miglior prestazione di sempre».
La cantante ringrazia i suoi fan per la «lealtà, la pazienza e il sostegno» mostrati «in questo momento difficile». Già giovedì scorso Shakira aveva scritto ai suoi fans su Twitter annunciando la cancellazione di molti suoi concerti sempre a causa delle consizioni delle sue corde vocali; il suo tour ‘El Dorado’ sarebbe dovuto iniziare oggi ad Amsterdam.