Aurora compie 24 anni, il tenero video di Michelle Hunziker commuove il web: «Auguri vita mia». Lei reagisce così

Aurora compie 24 anni, il tenero video di Michelle Hunziker commuove il web: «Auguri vita mia». Lei reagisce così. Oggi, la figlia di Eros Ramazzotti e della conduttrice svizzera compie 24 anni. Mamma Michelle ha scelto di festeggiarla con un tenero filmato condiviso su Instagram.

michellehunziker_aurora_05205203

Nelle immagini, baby Aurora appena nata con la mamma. Poi il filmato sulla neve e l’abbraccio con nonna Ineke. A corredo del video, Michelle Hunziker scrive: «Auguri vita mia… Ti amo». Il post fa subito il giro del web e piovono messaggi di auguri per Aurora.

Tra i commenti, spunta anche la risposta della festeggiata a mamma Michelle: «Questo video rimane uno dei miei preferiti al mondo. Ti voglio bene mammotta». Boom di like.

Totti, il tenero annuncio di Ilary Blasi: «C’è una donna incinta in questa casa…». Lui reagisce così

Totti, l’annuncio a sorpresa di Ilary Blasi: «C’è una donna incinta in questa casa…». Lui reagisce così. La moglie dell’ex capitano della Roma ha appena postato sul suo profilo Instagram una serie di stories in cui annuncia un lieto evento.

5462303_0001_totti_ilaryblasi_gatta_incinta

Nel primo filmato, Ilary Blasi chiede maliziosa a Francesco Totti: «Lo sai che in questa casa c’è una donna incinta? Hai capito o no? Fai il vago? Non ti vengono dei dubbi…». In un primo momento, il Capitano sembra perplesso. Poi la vocina fuori campo della figlia Isabel svela l’arcano. Ad essere incinta è Donna Paola, la gatta di casa Totti, star indicussa dei social dopo la caccia al topo.

Nelle stories successive, Ilary Blasi documenta l’ecografia di Donna Paola. Gattini dunque in arrivo, la famiglia Totti si allarga.

Stefano De Martino tenero papà: il figlio Santiago gli si addormenta sulla spalla

MILANO – Sembra essere un periodo molto favorevole per Stefano De Martino
Il coach di “Amici” infatti secondo gli esperti di gossip si sarebbe riavvicinato alla sua ex moglie, Belen Rodriguez, lasciando improvvisamente la sua nuova fiamma Gilda Ambrosio.Stefano-e-Santiago-374x200 (2)

Dal punto di vista professionale invece Stefano potrebbe mettere da parte per un momento la scuola della De Filippi per volare in Honduras nel ruolo di inviato per l’Isola dei Famosi. Lui per ora tace anche dal suo profilo Instagram e preferisce dedicarsi al figlio Santiago con cui è stato fotografato da “Vero” all’uscita della Scuola. De Martino tiene in braccio il piccolo che si addormenta teneramente sulla sua spalla.