Zaniolo-ex-fidanzata incinta-Ghenea, le tappe del gossip che incendia l’inizio anno

Minaccia di uscire dai social e chiede tranquillità per tornare a giocare serenamente. Nicolò Zaniolo ha infiammato il gossip di fine anno e ora vuole uscire di scena tra lettere di avvocati, mezze interviste, conferme e smentite. Madalina Ghenea aggiunge altre dichiarazioni su Instagram: “Nicolò è un bravissimo ragazzo… E’ una persona straordinaria e mi è entrata nel cuore… Ma non siamo fidanzati”.

100008771-9aafec01-35f6-4dd2-a621-c26524c5e63e

“Una delle persone più buone che io abbia mai conosciuto, che è un talento lo sanno tutti così. E come ha scritto lui, lo scrivo anche io, sono felice di questa conoscenza. E’ una persona straordinaria che mi è entrata nel cuore e farò sempre il tifo per lui. Volevo precisare un punto: non siamo fidanzati” è il messaggio dell’attrice e modella rumena. “No, perché io di solito mi fidanzato dopo almeno un mese di conoscenza e non dopo 25 giorni” scrive ironica la Ghenea.

100051154-4d39e4fb-836f-4afb-abb9-e775bc3031ba

Zaniolo dice di voler serenità per tornare a giocare e vuole abbandonare il mondo del gossip e dei social, che lo hanno coinvolto negli ultimi giorni minando la sua tranquillità in campo.

Intanto la sua ex, Sara Scaperrotta, in attesa di un bebè dal calciatore replica col silenzio. Molto attiva sui social, dallo scorso 17 dicembre la modella e influencer è letteralmente sparita. Insieme alle foto che la ritraevano con il calciatore nei momenti felici della loro storia.

Il gossip intorno a Nicolò Zaniolo si scatena pochi giorni prima di Natale. Indiscrezioni annunciano un nuovo amore per il calciatore giallorosso: dopo la storica fidanzata Sara Scaperrotta, arriva l’attrice Madalina Ghenea. Indizi social sembrano confermare la frequentazione tra i due. Poi si aggiunge un altro tassello al gossip: la ex fidanzata di Zaniolo, Sara Scaperrotta, è in dolce attesa. Lui afferma di volersi prendere le sue responsabilità, pur confermando la fine della storia d’amore.

Anche la madre di Nicolò dice la sua: in un’intervista radiofonica conferma la frequentazione, ma aggiunge di non essere d’accordo con il nuovo rapporto del figlio. Infine, si passa alle vie legali. La Ghenea con un comunicato del suo avvocato fa sapere che “non c’è una relazione sentimentale tra lei e il calciatore. Si sono incontrati una sola volta”. Poi lei chiarisce la sua stima per lui, ma rincara la dose: “Non siamo fidanzati”. Nicolò, sopraffatto dal gossip, minaccia di lasciare i social: si deve concentrare in campo e non sono ammesse distrazioni… amorose.

Zaniolo, la nuova fiamma è Madalina Ghenea: addio alla fidanzata storica Sara

È Madalina Ghenea la nuova fiamma di Nicolò Zaniolo. Entrambi hanno dato indizi della liaison sui social, con un disegno che li ritrae insieme e un cuore, a fare da sigillo a quella che è la nuova storia del talento della Roma. Con Sara Scaperrotta, la storica fidanzata del 21enne giallorosso, è quindi finita: nella vita di Zaniolo ci sarebbe ora Madalina Ghenea, modella e attrice rumena di 33 anni.

5658527_zaniolo_madalina_ghenea

Da circa 18 anni è in Italia, ha cominciato a lavorare a Milano proprio come modella e si è poi fatta conoscere grazie ad alcuni spot pubblicitari in tv, come quello per una nota compagnia telefonica con Raoul Bova e Teresa Mannino, e videoclip musicali. Poi arriva il grande schermo, con i ruoli ne ‘I soliti idioti – Il film’ e ‘Youth – La giovinezza’, di Paolo Sorrentino, oltre a una piccola parte in ‘Zoolander 2’. Nel 2016, Madalina Ghenea sale anche sul palco di Sanremo con Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. Nel 2011, inoltre, partecipa anche a ‘Ballando con le stelle’.

In “Proxima” Eva Green è di nuovo senza veli e regala una doccia davvero… spaziale

L’abbiamo conosciuta come una moderna Venere di Milo che mozzava il fiato in “The Dreamers” di Bernardo Bertolucci. Sono passati 17 anni da quel debutto ma Eva Green, oltre che con il suo talento, colpisce ancora oggi con la sua avvenenza. Nell’ultimo film realizzato, “Proxima”, è tornata infatti a spogliarsi sul set (cosa che non faceva dai tempi di “Sin City”) per la sequenza di una doccia davvero… spaziale.

082346686-708b10ca-67ef-4354-be6f-560509b4daf0

Il film della regista francese Alice Winocour è l’ultimo interpretato dalla Green. Una storia in cui interpreta una donna astronauta che, alla vigilia di un lungo soggiorno sulla stazione orbitante ISS, cerca un difficile equilibrio tra il suo lavoro e il suo essere madre di una bambina di 8 anni.

L’opera, che vede come protagonista anche Matt Dillon, dopo essere stata presentata in anteprima al Toronto International Film Festival del 2019, è uscita nei cinema d’oltralpe a fine novembre 2019 per essere poi distribuita in molti Paesi europei a inizio 2020. Non è mai arrivata nelle nostre sale anche complice la pandemia che da febbraio ha falcidiato il comparto del cinema.

Mondello, la signora di «non ce n’è Coviddi» diventa influencer su Instagram: 100 mila follower in meno di 24 ore

Più di 100 mila follower in meno di un giorno. Angela Chianello, la signora di Mondello diventata famosa per la frase “Non ce n’è Coviddi” pronunciata durante un’intervista a Canale 5, è diventata in poche ore una nuova star del web e rischia di entrare di diritto nel già tanto affollato mondo delle influencer (come se ne avessimo bisogno).

5447803_1608_angela_coviddi

Nel nuovo profilo Instagram comparso ieri il suo nome è accompagnato dalla parola “real”, come usano le celebrità, guadagnando una media di mille follower al minuto. Ma qual è il motivo di tanto successo? Il suo talento, se così si può dire, è quello di aver creato (senza volerlo) un tormentone estivo. L’Italia era appena uscita dal lockdown ed il suo “buongiorno da Mondello” e la frase “Non ce n’è Coviddi”, pronunciata in dialetto siciliano, fecero il giro del web. Angela all’inizio sembrava persino infastidita da questo clamore tanto che, contattata da Barbara D’Urso, aveva chiesto al popolo della rete di smetterla di fare meme su di lei affermando “quell’intervista mi ha rovinato la vita”. Poi, evidentemente, qualcosa è cambiato. Ed è esploso il fenomeno “Chianello”.

Un fenomeno che, ancora una volta, pone l’accento sulla celebrità improvvisa dei social e sugli effetti quantomai discutibili. Tra i tanti commenti divertiti che accompagnano i post di Angela, “Chianello fa rima con buongiorno da Mondello”, “Qui un po’ di Coviddi ce n’è”, “altro che Chiara Ferragni”, c’è infatti anche chi la critica: “Una volta l’ignoranza si nascondeva per pudore, ora si sfoggia come fosse un vanto”. O ancora: “E anche oggi vince il grottesco. Vince l’ignoranza. Vince la mediocrità”.

D’altronde non è la prima volta che uno sfondone grammaticale diventa il passaporto per la celebrità improvvisa: capitò anche a Romina Olivi dei Castelli Romani e Debora Russo di Tivoli. Ve le ricordate? Era il 2010 e sulla spiaggia rovente del Faber beach a Ostia le due giovani in bikini, all’epoca neanche sedicenni, vennero intercettate da una troupe di Sky impegnata nella realizzazione di un servizio estivo e i loro rimedi contro il caldo snocciolati in romanesco poi sottotitolato, «me so pijata er calippo e na biretta», «vado a fa la doccetta perché pizzica tutto», collezionarono più di un milione di visualizzazioni su Youtube. L’estate scorsa sono tornate con un tormentone estivo (stavolta studiato a tavolino) che però non ha avuto lo stesso successo. Chissà se ora anche la signora Angela si darà alla musica.

Fuori programma sexy per Megan Rapinoe: tetta scoperta in diretta tv

Sul campo di calcio ha stupito tutti per il suo talento, ma alla consegna dei premi Espy per le eccellenze sportive Megan Rapinoe ha lasciato a bocca aperta per il suo sex appeal. Alla cerimonia per il conferimento dei riconoscimenti alle eccellenze sportive, che si è tenuta al Microsoft Theater di Los Angeles, la giacca della capitana della nazionale di calcio femminile Usa si è aperta un po’ troppo, lasciando vedere una bella porzione di seno nudo.

C_2_articolo_3219718_upiFoto1F

Per partecipare all’evento, la Rapinoe ha scelto un completo nero composto da pantaloncini corti e una giacca indossata senza nulla sotto. Un outfit ad alto rischio di wardrobe malfunction, che in effetti c’è stato. Un fuoriprogramma in diretta tv che però non ha per nulla destabilizzato la bella Megan. La calciatrice è apparsa disinvolta e sicura di sé mentre ritirava il trofeo, noncurante dell’uscita di seno.

Sanremo 2017, Michele Bravi: gesto commovente a fine esibizione

Ha soltanto 22 anni, ma di traguardi ne ha già superati tanti tra dischi d’oro, collaborazioni con i più importanti cantanti del nostro panorama musicale e un canale Youtube in fortissima ascesa.

Michele-Bravi-1024x666

Per Sanremo 2017 Michele Bravi ha tutta l’intenzione di annientare quel briciolo di autodifesa rimasta ai fan per sopportare il suo talento, la sua grande sensibilità, la sua voglia di credere fino in fondo nei progetti che firma e ‘Il diario degli errori’ ha la forza giusta per riuscire nell’intento: quella credibilità di chi – come il vincitore di X Factor – ha toccato il cielo con un dito, si è scottato le ali perché troppo vicino al sole, è crollato e poi si è rialzato.
In attesa del suo ultimissimo lavoro, ‘Anime di carta’, in uscita il prossimo 24 febbraio, sull’Ariston il giovane interprete umbro ha tolto qualsiasi maschera e lasciato trapelare la profondissima emozione mista a tensione che sentiva dentro e che si è sciolta alla fine dell’esibizione in un abbraccio liberatorio dietro le quinte con Helio Di Nardo, il suo produttore.
Terminato di cantare il brano in gara a Sanremo 2017 Michele Bravi è corso nel backstage a stringere forte colui che in questo periodo di duro lavoro, aspettative altissime e ansia da prestazione c’è sempre stato: le telecamere hanno ripreso l’abbraccio tra il manager di Show-Reel e il cantante e in men che non si dica le immagini sono diventate virali sui social.
“La scena più bella – scrive uno spettatore – è l’abbraccio tra Michele e Helio”, “Canzone bellissima – ha aggiunto un altro fan – tu super e quell’abbraccio con Helio ha dato qualcosa in più”.
Al termine della performance sul palco di Sanremo 2017 Michele Bravi ha realizzato un piccolo video diffuso sui suoi canali social in cui – evidentemente commosso e con gli occhi lucidi – ringraziava quanti lo avessero seguito e supportato.