La calda estate di Laura Torrisi, diva sexy e solare

“Estate italiana” è ormai il motto delle celebrità, tutte partite alla riscoperta della magia del Belpaese. Non fa eccezione Laura Torrisi che sui social offre ai follower scorci bollenti sulle sue vacanze. In leggins e t-shirt per le vie di Gubbio, immersa nel grano a Cortona, in bicicletta in Versilia o in bikini con il mare a fare da sfondo, la bella attrice si gode il sole e il relax, seducendo i fan con le sue curve incredibili e il suo sorriso disarmante.

131559835-210db8de-2427-476a-a2b3-1f5f9e22b4f5

Sexy, solare, acqua e sapone: la Torrisi è seguitissima sui social. Ogni suo scatto raccoglie complimenti e apprezzamenti a non finire. Sul suo corpo certo, ma anche sulla sua semplicità: vero punto di forza che la rende così amata. In vacanza sfoggia un corpo mozzafiato, con il décolleté prosperoso sempre in evidenza. In costume due pezzi e occhiali da sole sorride mentre fa il bagno, oppure gioca a fare la diva in completo di pizzo e pose mozzafiato.

Foto sexy ma sempre con il sorriso, accompagnate da messaggi di positività. “Di tutto l’odio io non so che farmene. Essere giusti oggi roba da svendere e anche se non mi muovo, vorrei andarmene. Mi blocco sui miei passi, prova a resistere. Anche se a piedi scalzi ritorno a correre” scrive a corredo di una foto in cui appare raggiante, con un vestito fresco e senza scarpe. Parla della sua idea di leggerezza mentre posa seduta sugli scogli, balla felice facendo sollevare il vestito e gioca a nascondino, approfittando per regalare un’occhiata fugace sul lato B. Laura si gode ogni attimo della sua calda estate e i follower sono felici di accompagnarla nelle sue avventure.

Kate Middleton, abiti low cost per i figli: meno di 25 euro per vestire George, Charlotte e Louis

Kate la parsimoniosa: ancora una volta la moglie del principe William delizia i sudditi con una bella foto del marito e dei tre figli in occasione del compleanno – 38 anni – di lui, il 21 giugno. E, al tempo stesso, segna un importante punto a suo favore: un particolare cruciale subito notato dai tabloid britannici che per primi hanno ripreso le foto della duchessa.

5301110_1556_principe_william_con_tre_figli_per_festa_papa_giugno_2020

I tre ragazzini Windsor indossano abiti comodi e – soprattutto – estremamente economici: la polo verde militare di George costa 5,99 sterline (6,60 euro) da H&M … ed è andata esaurita subito, ma niente paura, si può acquistare qualcosa di simile – anzi tre pezzi – a 8,99 sterline (poco meno di 10 euro). La salopette in jeans e la t-shirt a righe blu di Charlotte sono anch’esse esaurite (brand John Lewis, costo 10 sterline); ma la t-shit si può acquistare a 6,99 sterline sul sito di Gap. L’outfit più “dispendiosi” è quello del piccolino, Louis, la sua polo Gap costa 12,95 sterline.

I tabloid hanno fatto i conti: per ogni figlio il duca e la duchessa di Cambridge hanno speso – in abbigliamento dalla testa ai piedi – una media di 22 sterline (25 euro) a testa. Prezzi abbordabilissimi per qualunque famiglia britannica (e non solo). L’unico neo: occorre fiodarsi in negozio o attaccarsi a Internet, perché i capi che indossa Kate o i figli vanno immediatamente a ruba!

Infine, una parola per le foto di compleanno che, oltre ad una straordinaria operazione di immagine rappresentano un delizioso momento di intimità: William viene ritratto in pose a dir poco rilassate, sdraiato su un prato con i tre figli a cavalcioni e su una altalena con i bimbi al collo come un koala.

Scattate da Kate e postate sui social dei duchi – assolutamente a loro agio nei compito di reali – le foto hanno una didascalia: “Il duca e la duchessa di Cambridge – si legge nella didascalia – sono molto lieti di condividere una nuova foto del duca con il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis in vista del compleanno del duca. La foto è stata scattata all’inizio di questo mese dalla duchessa”.