Ludovica Frasca, ex velina hot su Instagram: «Mi sentivo male per ogni singolo chilo che prendevo»

Ludovica Frasca, l’ex velina hot su Instagram lancia un messaggio: «Mi sentivo male per ogni singolo chilo che prendevo». Dal 2013 al 2017 Ludovica è entrata nelle case degli italiani ballando sul bancone di Striscia la Notizia, ora la ritroviamo sui social con un fisico mozzafiato e più consapevole di sè.

Ludovica frasca_velina_04200751

Attivissima sui social, 337mila follower su Instagram, Ludovica Frasca è un’ex velina di Striscia la NOtizia che ama condividere “pezzi di sè”, con i suoi follower. L’ultimo scatto postato su Instagram senza veli, pur non mostrando nulla, è sexy e allo stesso tempo rivela un messaggio che l’ex velina ha voluto lanciare: «Avere fiducia in me stessa è il mio obiettivo per il 2021».

Con questo selfie allo specchio Ludovica ha raccontato il diffcile rapporto che ha con il suo corpo, il percorso di vita e di maturazione che sta facendo per accettarsi: «Sto crescendo e cambiando e il mio corpo insieme a me . Lo sto accettando anche se in passato ho lottato molto con questo tema. Mi sentivo male per ogni singolo chilo che prendevo, come se il mio valore fosse giudicato solo in base al mio peso forma. Ma non è affatto così. Sto entrando più in confidenza col mio corpo, lo ascolto senza forzare alcun cambiamento. Ho dei giorni in cui mi sento alla grande e altri in maniera terribile, cerco di non farci caso. SVoglio amare me stesso sempre di più e non lasciare che la mia mancanza di fiducia intacchi la mia vita». Un messaggio idi body positive importante che ha raccolto più di 20 mila cuoricini.

Barbara d’Urso fidanzata? Carmelita risponde al gossip e mostra il suo “Tapiro” d’amore

Barbara d’Urso fidanzata? Il gossip è stato lanciato nei giorni scorsi Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha parlato di un presunto compagno segreto che tuttavia lui non riuscirebbe a trovare. «Ho un solo cruccio con lei: non riesco a beccarla con il suo amore segreto. Sono certo che c’è, ma sfugge», le sue parole rilasciate a Libero.

Barbara-DuRso-2-900x600

La conduttrice ha colto la palla al balzo e ha deciso di rispondere ad Alessi. Lo ha fatto attraverso una story pubblicata su Instagram in cui ha mostrato il «suo fidanzato». O almeno colui che – scherzosamente – ha voluto definire così.

Purtroppo i fan resteranno delusi. Barbara d’Urso non ha svelato nessun amante segreto e ha immortalatto un “Tapiro d’oro” innevato davanti fuori gli studi di Striscia la Notizia a Cologno Monzese. «È lui il mio fidanzato», ha giocato la conduttrice. “Carmelita” ha scelto quindi la strada dell’ironia per mantenere ignoto il presunto amante, o più semplicemente, è ancora single.

D’altronde la 63enne napoletana ha sempre continuato a dichiararsi single, smentendo in continuazione ogni storia e flirt ribadendo che nella sua vita l’unico vero grandissimo amore è quello per i suoi figli che però hanno scelto di restare lontani dalle telecamere, motivo per cui lei tutela gelosamente la loro privacy.

Striscia la Notizia, Ficarra e Picone a sorpresa annunciano l’addio: «Dopo 15 anni non è facile»

Ficarra e Picone a sorpresa annunciano l’addio a Striscia la Notizia: «Dopo 15 anni non è facile». Come un fulmine a ciel sereno, i due conduttori hanno salutato, per sempre, il pubblico a casa e Antonio Ricci.

1606810704-ficarra-e-picone

Addio a sorpresa a Striscia la Notizia. Ficarra e Picone durante la diretta hanno annunciato che questa sarà non solo la loro ultima settimana da conduttori prima del passaggio di testimone, ma sarà anche l’ultima volta che li vedremo dietro il bancone del Tg satirico.

«Oggi è cominciata l’ultima settimana di conduzione – ha comuicato Ficarra – e sarà anche il nostro ultimo anno e non vi nascondiamo che dopo 15 anni non è facile. Ringraziamo Antonio Ricci che ci ha sempre fatto sentire importanti».

«Al momento passiamo il testimone, ma non è detto che sarà per sempre» ha concluso Picone.

«Come qualcuno di voi avrà sentito stasera in trasmissione, abbiamo annunciato che lasceremo #striscialanotizia Dopo 15 anni non è facile ma preferiamo fermarci. A tutti quelli che ci avete seguito in questi anni diciamo Grazieeeee» hanno annunciato sui social.

Costanza Caracciolo, seno in fuga al mare con le bimbe

“Non sono solo la moglie di Bobo Vieri!”. Costanza Caracciolo è in vacanza sulla riviera romagnola insieme al marito Christian Vieri e alle figlie Stella e Isabel. Gli scatti del settimanale Nuovo la mostrano in spiaggia impegnata con la primogenita. Prende in braccio la bimba oppure la tiene per mano e tra un gioco e l’altro le sfugge pure un capezzolo che finisce nel mirino dei flash.

084036673-c1ac690a-e04b-4fa9-9c66-fddac8e98003

Influencer e showgirl non ci sta a farsi considerare solo la moglie dell’ex calciatore e in una storia spiega: “Diciamo che ho iniziato a lavorare nel 2008 con uno dei programmi più seguiti in Italia… Striscia la Notizia… Ho continuato a lavorare in tv alternando piccole/medie e grandi presenze negli anni a seguire… Ho fatto due bellissime esperienza teatrali con il maestro Lello Arena… Parallelamente sono stata testimonial di vari brand, collaborando anche in prima linea con alcune aziende… Lavoro con i social network avendo anche un discreto seguito grazie a chi mi segue con dedizione e amore da anni… Negli ultimi 2/3 anni sto insieme a mio marito, abbiamo due bimbe meravigliose e sicuramente lui è molto, ma molto più popolare di me… Ma credo che oltre ad essere la moglie di Bobo Vieri sono sempre Costanza Caracciolo e chi mi conosce lo sa bene”.

Mara Venier, audio misterioso a Striscia la Notizia: «Io vi butto fuori a calci in c**o»

A Striscia la Notizia, Francesca Manzini torna a imitare Mara Venier. Nel servizio, la finta conduttrice intervista Flavio Insinna, ricordandogli il famoso fuorionda di Affari Tuoi: “Come mai non t’hanno cacciato? Chi è che ti protegge?”. Poi prosegue: “Se a te danno ancora da condurre “L’Eredità”, io che terrorizzo tutte ste maestranze dovrei essere direttrice della Rai a vita”.

5222950_40_20200512062806

A un certo punto, Insinna si vendica e dalla regia arriva un audio rubato (e autentico) che riguarda proprio Zia Mara. La voce sembra essere proprio quella della conduttrice di Domenica In che, furiosa, sembra prendersela con qualcuno che lavora con lei: “Io vi butto fuori a calci in c**o perché voi vi dovete vergognare di farmi lavorare così”. Sebbene non sia chiaro a chi Mara si stia rivolgendo e quando sarebbe avvenuto lo sfogo, il video è già divenuto virale sui social. Striscia la Notizia lascia intendere che esistano altri fuorionda simili e che presto li farà ascoltare tutti…

Elisabetta Canalis fa “miracoli”: guarda che tigre!

Ore e ore di allenamento, tra kickboxing e pilates, danno i loro frutti. Su Instagram Elisabetta Canalis posa in bikini leopardato e sfoggia un fisico strepitoso, scolpito perfettamente dall’intenso workout quotidiano. Certo anche madre natura ci ha messo del suo: a 41 anni la ex velina è stupenda come quando, nel 1999, ha calcato per la prima volta il bancone di “Striscia la Notizia” conquistando in un attimo il cuore degli italiani. E, ora come allora, riceve il consenso unanime dei fan.

082718495-081e0d14-4cfa-4baa-8c99-d6e3b2923333

Nello scatto social il suo corpo statuario è esaltato dal costume due pezzi che sottolinea il décolleté e scopre i glutei. Elisabetta sfoggia le gambe toniche e gli addominali che sembrano scolpiti nel marmo ma ci scherza su, e con finta modestia scrive a commento della foto: “Il treppiede con la ring light fa miracoli”, come se il merito fosse solo della macchina fotografica e dell’inquadratura. “Il vero miracolo sei tu”, le fanno notare i follower che commentano con entusiasmo.

La Canalis posa senza trucco e con i capelli arruffati. Il costumino leopardato è super sexy, e la vestaglia morbida e sgualcita contribuisce ad aggiungere un tocco piccante allo scatto. Per non parlare della location: ha scelto la camera da letto (le lenzuola e cuscini sono tutti stropicciati) per rendere il tutto ancora più intimo e seducente e far sognare i suoi ammiratori.

Dalla sua casa di Los Angeles, la ex velina ci tiene a mantenere uno stretto contatto con i suoi follower. Anche durante la quarantena non rinuncia a mostrare il suo lato hot e posta scatti bollenti seminuda e con le curve bene in mostra. Li alterna però a momenti della sua vita quotidiana, fatta di esercizi in palestra (magari in compagnia del marito Brian Perri), coccole alla figlia Skyler, scherzi alla babysitter e sessioni di cucina con la sua amica Luce. Un mix perfetto di semplicità e sfacciata sensualità: sarà per questo che Eli piace così tanto?

Veline a confronto, gli allenamenti a distanza di Canalis e Corvaglia

La bionda si allena nel suo appartamento milanese, la mora si divide tra pilates e ginnastica nella sua casa di Los Angeles. Entrambe hanno condiviso il bancone di Striscia la Notizia sgambettando in amicizia, poi sono volate in America e hanno costruito una famiglia. Sono rimaste amiche, hanno aperto un centro fitness insieme. Poi la rottura e la distanza. Sempre più incolmabile. Ora Elisabetta Canalis vive la sua quarantena americana, Maddalena Corvaglia in Italia. Ma entrambe continuano ad allenarsi.

094522432-06b218a1-9da0-447b-824e-18fae92ef727

Chi si ferma è perduto è il motto delle veline che lontane dal bancone continuano a mantenersi in splendida forma. Elisabetta Canalis è in isolamento nella sua villa di Los Angeles insieme alla figlia Skyler e al marito Brian Perri che lavora in smart-working senza perdere di vista i suoi pazienti. Eli si divide tra sessione di pilates, ricette, dirette e allenamenti di ogni tipo.

“Questo allenamento è più faticoso del pilates, ma è un buon cardio ed aumenta la resistenza. In genere si fa prima di allenarsi coi guanti, ma se ora non potete farli questo è sufficiente per avere ottimi risultati! – consiglia sul suo profilo social – Se siete abituati sarà facilissimo altrimenti il giorno dopo avrete un po’ di dolore ma potrete ritenervi soddisfatti. Io lo faccio 1/2 volte alla settimana! Buon lavoro e fatemi sapere se vi siete trovati bene!”.

Fa da eco la Corvaglia che da Milano osserva la città silenziosa e ne approfitta per allenarsi: “Ecco amici uno dei miei homeworkout preferiti. Un sacco di allenamenti di tutti i tipi, generi e livelli”. Insomma la sfida continua…