Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti rivela: «Veline senza mutandine, io ed Ezio Greggio senza parole»

Una delle coppie storiche che si avvicenda alla conduzione di “Striscia la notizia”, il Tg satirico di casa Mediaset ideato da Antonio Ricci, è quella composta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che siedono dietro al bancone del programma da oltre 26 anni. Proprio Iacchetti ha raccontato un particolare piccante sulle veline.

striscia-la-notizia

Le Veline sono uno dei punti di forza del programma e negli anni passati hanno vestito anche panni più succinti rispetto a oggi. Ad approfittarne, involontariamente, sono stati i due conduttori durante le registrazioni della trasmissione: “Una sera – ha confessato in un’intervista a “Il Corriere della Sera” – ci accorgiamo che le veline, mentre le guardavamo da sotto, erano senza mutande. Forse non avevano fatto in tempo a mettersele. Ezio e io non potevamo crederci”.

Iacchetti tra l’altro è anche stato fidanzato per molti anni con una velina, Elisabetta Corvaglia, che volteggiava al tempo sul bancone di “Striscia” a fianco dell’amica (ex?) Elisabetta Canalis.

Michelle Hunziker e la pausa dalla tv: spensierata in famiglia a Varigotti

VARIGOTTI – Dopo una lunga stagione in tv, tra “Striscia la notizia” e ospitate varie, per Michelle Hunziker è arrivato il tempo delle vacanze.

cats-38-768x548 (1)

Come ogni anno infatti Michelle parte per Varigotti, seguita dalla famiglia al completo.
La conduttrice è stata fotografata da “Vero” mentre trascorre una giornata al sole e un pomeriggio al parco assieme al marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste.

Man Lo, la cinese del Grande Fratello 11 anni dopo: ecco cosa fa oggi

Man Lo Zhang è stata una dei concorrenti del Grande Fratello 6. Arrivata in italia nel 2003, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio entrando nella “casa”: era il 2006. A distanza di 11 anni ritroviamo la ragazza cinese molto cambiata rispetto a quel buffo e simpatico personaggio che avevamo conosciuto durante il reality. Man Lo non ha mai lasciato il mondo dello spettacolo, e oggi fa l’attrice ed è fidanzata con l’imprenditore e modello milanese Stefano Codegoni.

Man-Lo-Zhang-1

Abbandonata la frangetta e gli abiti stravaganti, Man Lo si mostra in versione femme fatale sul suo profilo Instagram, dove appare spesso insieme al compagno.

man-lo-grande-fratello-2005-video

La carriera di Man Lo è cominciata con la pubblicità, esattamento lo spot per “Walk tv” insieme a Claudio Amendola, poi è passata a Striscia la Notizia, dove è stata inviata al fianco di Moreno Morello.
Il debutto nel cinema risale al 2008, in “Questa notte è ancora nostra” di Paolo Genovese, mentre l’ultimo ruolo da protagonista è stato nel 2016, con “All’improvviso Komir”, di Rocco ricciardulli e presentato all’Italian Film Festival di Berlino.