Diletta Leotta, il debutto da scrittrice: «Il sorriso, la mia arma più forte»

Una attitudine naturale, quella di sorridere – “cerco di farlo sempre, non è una scelta studiata” – et voilà, ecco il titolo del libro di Diletta Leotta, conduttrice giornalistica e radiofonica, protagonista e spesso vittima dei social: Scegli di sorridere.

5519252_1925_cover_libro_diletta_leotta_settembre_2020

Quanto le è costato mettersi a nudo in un libro?
«Tanto. Per lungo tempo sono stata in silenzio, per disinnescare le polemiche. Poi ho cominciato a mettere nero su bianco, letteralmente in un quaderno, quello che mi stava accadendo. A dare un senso nuovo, il mio senso a quello che era successo. E il senso nuovo è stato quello di trasformare in opportunità gli eventi negativi, le fragilità in coraggio»

Ha subito violazioni della privacy anche su immagini intime, tentativi di ricatto e si confronta con costanti commenti di hater. Quello che non uccide, fortifica?
«Per me sì, ma il messaggio che voglio dare alle persone più giovani è che quello che mi è accaduto, può succedere anche a loro. È molto importante reagire in maniera positiva. Provando a sorridere e rialzandosi sempre».

Approccio ai social
«Non sono ossessiva, ma li uso per coltivare i miei talenti, per condividere il mio lavoro. E riguardo ai commenti, mi soffermo solo su quelli positivi, gli attestati di stima, le cose belle. Che sono decisamente più numerosi dei commenti cattivi. Consiglio a tutti di fare la stessa cosa».

Le sue letture-guida?
«I libri motivazionali, che lavorano su aspetti intimi della personalità. In borsa in questo momento ho Prosperità del medico e scrittore brasiliano Lair Ribeiro. Ho cercato di ispirarmi a lui e a questo genere di letteratura anche per scrivere il mio libro».

Quali sono le donne che ti hanno ispirato?
«Mia madre, mia nonna, le mie sorelle. Sono cresciuta in una famiglia siciliana matriarcale. Mia madre è molto forte, ha sempre lavorato, ma è sempre stata presente con i figli, anche nei momenti turbolenti dell’adolescenza. È ambiziosa e ha fatto scelte forti anche in controtendenza rispetto ai tempi e alle dinamiche siciliane. Lei è il mio riferimento principale».

Quali sono le cose che l’hanno ferito maggiormente?
«Gli attacchi gratuiti non fanno certo bene, né aver visto on line le mie foto intime, private; ma quello che mi ha ferito maggiormente sono stati gli attacchi gratuiti da parte delle donne. Spero che un giorno riusciremo a fare squadra».

Ci sono state anche sorprese positive?
«Sì, l’ho anche scritto. Ho conosciuto Lorenza, che mi è stata molto vicina in quel periodo ed è diventata una mia carissima amica. Se non avessi avuto queste brutte avventure forse ora non saremmo così legate».

Come ha reagito agli attacchi?
«Non mi sono mai fermata, bloccata. E il rischio c’era, perché di fronte a certe situazioni fuori controllo mi sono sentita disarmata. Ho reagito continuando a lavorare a fare cose nuove con professionalità, in maniera elegante, con studio quotidiano. Ho scelto di vivere meglio».

Come risponde alla critiche?
«Se sono costruttive ben vengano. Se servono a migliorarmi le accolgo con grande attenzione. D’altronde io sono la prima critica di me stessa, amo giudicarmi. Ho aspettative molto alte nei miei riguardi, nello studio come nella professione. Mi considero umile e penso sempre che si possa migliorare, non mi sentirò mai arrivata».

Alice Sabatini è completamente nuda, idromassaggio hot sui social

Che sia bellissima, non è una novità: non a caso nel 2015 Alice Sabatini è stata eletta Miss Italia. Però stavolta sui social ha superato sé stessa, postando uno scatto senza veli mentre si gode un bagno nella vasca idromassaggio. I capelli bagnati, lo sguardo intenso rivolto all’obiettivo, la pelle nuda e le parti intime nascoste solo dalla posa… un concentrato di sex appeal che lascia i follower senza fiato.

080810292-efbbd190-7493-4381-8d80-dae63f49e500-1024x569

Alice non esita a condire i suoi scatti social con un pizzico di sensualità. Non è raro vederla in bikini o in lingerie, distesa tra le lenzuola o mentre prende il sole in spiaggia, con le sue curve perfette bene in mostra. Ma per il bagno nel centro termale in Toscana si libera di tutto e si accomoda nuda nella vasca privata del resort, lasciandosi ritrarre come mamma l’ha fatta. I follower apprezzano, e nei commenti per una volta sono tutti d’accordo. “Sei bellissima”, “Madre Natura”, “Unica”, “Stupenda”, “Un incanto”, le scrivono all’unisono.

Da quando è stata eletta Miss Italia, la Sabatini è entrata nel cuore degli italiani, che sui social la seguono con entusiasmo. Sebbene gli ammiratori siano tanti, lei ha occhi solo per Gabriele Benetti, cestista 25enne con cui è legata da tre anni. E’ stato lui ad aiutarla a uscire dalla brutta depressione in cui era caduta dopo l’incoronazione a reginetta di bellezza, quando aveva iniziato a prendere peso: “Mi faceva sentire bella nonostante i chili in più”, ha raccontato Alice a Diva e Donna. Grazie a lui (e a un regime alimentare specifico) ha ritrovato la forma e la felicità e sui social incanta con le sue forme da dea.

Chiara Ferragni incinta mostra il pancino sui social, i followers ironizzano: «Io dopo un bicchiere d’acqua»

Chiara Ferragni mostra per la prima volta il pancino su Instagram. L’influencer ancora non aveva mostrato ai followers il pancino della sua seconda gravidanza e ha deciso di farlo con un post sui social. Sexy con un reggiseno nero e con un mini slip di pizzo Chiara ha fatto vedere le sue prime rotondità.

5501628_1947_chiara_ferragni_pancino_incinta

«Una delle prime foto del mio pancino, 9 settembre, la mia 11esima settimana di gravidanza», scrive nella didascalia e tra i fan esplodono i commenti. Moltissimi hanno sottolineato la splendida forma della futura mamma bis, ironizzando sul fatto che quello che è il suo pancino per molti è solo la conseguenza di un normale pasto.

Già nella prima gravidanza molti hanno sottolineato il fatto che Chiara fosse troppo magra nel corso della gestazione, ma come sempre la Ferragni mostra di non dare peso agli haters e si gode la gioia del momento.

Belen esce allo scoperto con Antonino: scambio di tenerezze sui social

Antonino Spinalbese pubblica il primo post in cui compare Belen Rodriguez e ufficializza la relazione con la showgirl argentina. Un video in bianco e nero la mostra sexy e affascinante sul tetto di un palazzo. La didascalia è semplice e chiara: “Bambola” scrive Spinalbese. La replica della Rodriguez non si fa attendere: “Mi piace come mi vedi” risponde sui social e i follower impazziscono. Dopo il via libera su Instagram, si attendono le foto di coppia…

075213176-3bd741f3-9337-482e-ae51-fe50957b6f96

In questi giorni Belen è in Puglia per uno shooting insieme alla sorella Cecilia. Le due Rodriguez posano in costume da bagno tra i trulli e la ex di Stefano De Martino pare particolarmente serena e sorridente. La relazione con Spinalbese ormai è confermata e collaudata. Si frequentano dall’estate e lui è stato un punto fermo importante per la showgirl che ha saputo voltare davvero pagina. Dopo un flirt con Gianmaria Adinolfi, ha ritrovato la stabilità con Antonino.

Sui social tanti piccoli indizi: dalle storie in cui lui appare al fianco della Rodriguez, al tatuaggio uguale, alla festa di compleanno vissuta insieme fino al video che ufficializza la storia. L’hairstylist ama pubblicare immagini in bianco e nero e Belen lo sta seguendo a ruota. Centellinano le apparizioni lasciando una grande suspance nei fan che adesso attendo la foto di coppia.

Elisabetta Gregoraci, seno di fuori al Grande Fratello Vip: il video dell’incidente hot fa il giro del web

Incidente hot per Elisabetta Gregoraci. Il seno della showgirl è fuoriuscito per un secondo e ha richiesto l’intervento tempestivo di Myriam Catania che è accorsa per aiutare la coinquilina. L’ex di Flavio Briatore stava provando una coreografia e la canotta nera si è abbassata all’improvviso lasciando intravedere il seno. La regia, attentissima a ogni movimento della 40enne calabrese, ha immortalato tutto e i social si sono scatenati.

5485245_1954_elisabetta_gregoraci_fuori_di_seno_grande_fratello_vip

La canotta era troppo aderente e l’incidente non è sfuggito all’occhio della telecamera e dei telespettatori. Myriam Catania è stata la prima ad accorgersene e si è affrettata con lo scopo di coprirla. Gregoraci si è ricomposta immediatamente, ma troppo tardi. Il filmato sta facendo il giro del web.

Elisabetta Gregoraci si sta divertendo, ma ha anche qualche momento di riflessione e confidenza. A Matilde Brandi e Stefania Orlando ha parlato della sua lunga relazione con Flavio Briatore, finita 3 anni fa: «Avevo 24 anni, ero una ragazzina e gestire un uomo come lui non è stato facile. Ho dovuto fare delle scelte, ho rinunciato a delle cose televisive, ho cambiato la mia vita e l’ho seguito. Lui aveva ruoli importanti, viaggiava in tutto il mondo e io ho dovuto “sacrificare” le mie cose per stare accanto a un uomo così», ha dichiarato.

Giulia De Lellis rivede Andrea Damante e i social impazziscono: «È per il bene di nostro figlio»

Giulia De Lellis e Andrea Damante non stanno più insieme, ma assicurano di volersi molto bene e che si vedono spesso. Un legame imprescindibile e rafforzato dalla presenza di quello che per loro è un figlio. È la stessa influencer romana a considerarsi la mamma di Tommy, il piccolo amico a quattro zampe che è stato adottato da entrambi qualche mese fa. «Ora sta con la mamma, tra un po’ con il papà», scrive Giulia in una storia annunciando un incontro con il suo ex. Tanto è bastato per scatenare gli utenti dei social.

1524244946176.JPG-giulia_de_lellis__il_brutto_sospetto_sull_ex_andrea_damante__la_voce_sulle_corna_in_discoteca

Il solito hastag ‘Damellis’ è finito in tendenza su Twitter, citato da tutti i fan della coppia, quelli che non si rassegnano alla fine della loro storia d’amore. Il cagnolino Tommaso è arrivato in casa De Lellis-Damante poco dopo il lockdown e dopo che i due si erano riconciliati. Le storie su Instagram delle ultime ore sono piene delle immagini del tenero Spitz di pomerania. E non manca il tag al dj veronese.

«Noi ci vogliamo bene, tutti e tre. Tommy è di entrambi e abbiamo deciso di fare un po’ e un po’. Ora Tommy si è fatto tutto profumato per l’arrivo di Andrea e passerà tutta la giornata con il suo papà, a cui vuole molto bene. Però vuole molto più bene alla sua mamma», ha specificato Giulia.

JLo in bikini mozzafiato a 51 anni infiamma i social

Jennifer Lopez a 51 anni sfoggia bikini e addominali e infiamma I social. L’attrice a cantante si vede in uno scatto sia su Instagram che su Twitter in cui indossa un due pezzi che rivela addominali scolpiti alla perfezione. ‘Vacation vibè (atmosfera da vacanze) – scrive. I commenti non si sono fatti attendere.

119710513_845398562663191_5735268946817345605_n_22165019

«Mio Dio è impossibile – si legge – 51 anni???». «Ay Dios Mio» – commenta l’attrice Drea de Matteo anche co-protagonista con la Lopez nella serie poliziesca Shades of Blue. JLo è madre di due gemelli di 12 anni Max e Emme ed è fidanzata con Alex Rodriguez, 45 anni ed ex stella del baseball e a sua volta padre di due bambini La coppia era sul punto di sposarsi ma i piani sono saltati a causa della pandemia di Covid-19.