Francesco Sole e Giulia Cavaglia, video hot involontario sui social: «Vi chiedo di segnalarlo, stanno violando la mia privacy»

Francesco Sole ha postato sul social un video della fidanzata Giulia Cavaglia ma ha fatto un piccolo errore. Dato che l’ex protagonista di “Uomini e donne” era intenta a “liberarsi” facendo pipì nel giardino di casa e lui nel riprenderla scherzosamente ha poi condiviso involontariamente anche le suo parti intime. L’influencer ha subito cancellato il video e Giulia è tornata sul social per spiegare l’accaduto e sfogarsi contro chi ha poi diffuso le sue immagini.

1590007523-giulia-cavaglia-e-francesco-si-sono-sposati

Giulia si chiede il motivo di tanto clamore: “Francesco ha pubblicato quel video non volutamente – ha spiegato – Ovviamente mi sono molto arrabbiata con lui. Quel contenuto non lo volevo online, stavamo giocando e ridendo e quindi non stavamo infrangendo nessuna legge. In quel video si vedono le mie parti intime, lo trovo oggettivamente poco carino, soprattutto da parte di donne che condividono questo contenuto. Io ci metto ore a creare video di make-up, cucina, ma condividete quelli! È possibile che questo video abbia fatto così tanto scalpore?”.

Poi l’appello per evitare la diffusione delle immagini: “Se vedete questo contenuto vi chiedo per favore di segnalarlo, è stato un errore chiaramente, e invito tutte le persone a capire che stanno violando la mia privacy. Il mio fidanzato non è stato attento, oltre che arrabbiarmi con lui più di tanto non posso fare. Vediamo tutti i giorni che le ragazze vengono ricattate per video di questo genere, eviterei di farli girare”.

Naike Rivelli provocatoria anche nella sua “Fase 3”, nuda mostra… la ricrescita

Naike Rivelli inaugura in anticipo sui tempi la sua personale Fase 3: sui sui social e senza veli, esattamente come tutte la fasi che l’hanno preceduta. La figlia di Ornella Muti, spudorata e provocatoria come sempre, pubblica su Instagram un video in sui si mostra senza nulla addosso e, citando il film “Zohan” ironizza sui problemi della “ricrescita”.

104951245-94da8f2e-f9a8-4d66-844a-8698ff8b35e0

Con gli estetisti ancora chiusi non è facile tenere a bada i peli superflui. Naike condivide il problema con migliaia di donne e ci scherza su, sempre nel suo modo eccentrico e malizioso. Si lascia inquadrare di schiena tutta nuda e poi, girandosi frontalmente rispetto alla telecamera sfoggia del foltissimo pelo pubico esclamando “Zohan!”, proprio come faceva Adam Sandler nella pellicola di cui è protagonista. Quella che si vede, in realtà, è una parrucca bionda che la Rivelli tiene in posizione con le mani, nascondendo in questo modo anche le sue parti intime.

Una gag piccante già proposta qualche settimana fa, in versione leggermente più casta, da Elettra Lamborghini. Ma, se la cantante indossava un costume intero, l’attrice porta all’estremo la sensualità: fa piazza pulita di ogni indumento e si mostra come mamma l’ha fatta. Ciabatte ai piedi e un toupé biondo a coprire l’inguine sono tutto quello che indossa nel suo siparietto osé casalingo.

Il filmato, come sempre, divide i follower di Naike: molti ridono con lei e si complimentano per la sua forma fisica, altri la criticano e in alcuni casi la insultano. Lei ha dimostrato da tempo di non dar troppo peso agli attacchi social e continua a mostrare le sue curve con poco o nulla addosso. In un altro video si arrampica sulla trave del salotto di casa sua, in perizoma rosso e tacchi a spillo, e si esibisce in acrobazie sexy e spericolate.

Silvia Romano ringrazia i musulmani d’Italia per l’accoglienza: «Allah vi benedica per tutto questo affetto»

Silvia Romano ringrazia i musulmani d’Italia. La cooperante torna a scrivere sui social e questa volta lo fa per ringraziare i musulmani d’Italia per la solidarietà dimostrata per il suo ritorno a casa. «Assalamualaikum wa rahmatullahi a tutti voi che Allah vi benedica per tutto questo affetto che mi state dimostrando.

5227303_0959_silvia_romano_nuova

Grazie a Dio, grazie grazie! È bellissimo questo video, è un’emozione grande. Ciao fratelli! A presto in sha Aallah!» si legge in un commento della cooperante sotto un video pubblicato sulla pagina La Luce News. Nel video, di oltre 5 minuti, sono tanti i volti che si alternano per dare il bentornato alla 24enne milanese, rientrata dopo una lunga prigionia in Somalia e convertitasi all’Islam.

Sabrina Salerno stende i fan con questo scatto social: «Caduto dalla sedia»

Sembra che il tempo per Sabrina Salerno non passi mai. è decisamente esplosiva nei suoi scatti e vediamo tutta la sua energia e vitalità ogni giorno sui social. Sotto al suo ultimo post, abbondano i commenti di approvazione: “Età fermata” scrive qualcuno.

5031383_2011_sabrina_salerno1

“Ho il dubbio che tu sia più bella ora di quando avevi 20 anni… ma questo è impossibile!” aggiunge un utente. “Ventenne eri bellissima ma ora sei esplosiva” è il complimento di una fan. Con la sua indiscutibile avvenenza, Sabrina Salerno mette al tappeto i suoi seguaci… letteralmente! Infatti qualcuno ammette di aver accusato “il colpo” e commenta: “Son caduto dalla sedia”.

«Silvia Romano è tornata con un orologio d’oro al polso»: perché è una fake news

Silvia Romano è tornata in Italia da due giorni ma non si placa l’inciviltà dei social che l’ha accolta dopo la sua liberazione. Non bastassero le polemiche sull’eventuale riscatto pagato ai suoi sequestratori di Al Shabaab, le voci (false) sulla sua gravidanza e i commenti (terribili) sulla sua conversione, c’è chi si è inventato addirittura che al suo polso all’arrivo in aeroporto ci fosse un orologio di lusso.

Schermata-2020-05-12-alle-17.34.56-720x341

Già, perché non contenti degli insulti e delle minacce nei confronti di Silvia (che hanno portato l’antiterrorismo ad aprire un’indagine per minacce aggravate, e le autorità a valutare l’ipotesi di una scorta per proteggerla), il meraviglioso popolo degli internauti ha tirato fuori una chicca: Silvia Romano al suo polso aveva un Rolex Lady Oro, con il cinturino «in pelle di coccodrillo». Ovviamente tutto falso, inventato da chi ha bisogno quotidianamente di inventare calunnie contro il nemico del giorno, che da domenica è la giovane volontaria rapita da Al Shabaab e liberata dopo 18 mesi di prigionia. Colpevole di essere tornata in Italia viva, libera e convertita alla religione che più le aggrada.

La prova che quella dell’orologio è una fake news è semplice, come spiega il sito di debunking Bufale.net: Silvia indossa un orologio col quadrante rettangolare, e il Rolex Lady Oro non ha il quadrante rettangolare. Chi si indigna e condivide acriticamente questo tipo di bufale, non ascolta e non ascolterà le spiegazioni di chi gli dimostra che è tutto falso: d’altronde come stupirsi, dal momento che milioni di italiani sono ancora convinti che i migranti intaschino dallo Stato 35 euro al giorno?

Martina Stella provocante e sensuale sgrida i fan: “Usate il buonsenso”

Martina Stella ci ha proprio preso gusto a sedurre via Instagram. E così sulla sua pagina social arrivano, uno dopo l’altro, una serie di scatti bollenti che lasciano a bocca aperta. Décolleté prorompente in primo piano e labbra languidamente dischiuse, l’attrice attira l’attenzione e ne approfitta per lanciare ai follower un appello importante: “Sarà il nostro buonsenso a fare la differenza! Non è finita la lotta contro questo mostro di virus”.

093412811-022ba991-22f4-4b65-b288-8b8730f9387a

“Pronti a vivere la Fase 2 con la speranza che i miglioramenti continuino. Uniti ma distanti, rispettiamo le indicazioni per il nostro bene e il bene di chi amiamo”, scrive la Stella sui social per invitare chi la segue ad essere prudente in un momento molto delicato. E continua in un altro post: “Il ritorno a vivere la nostra quotidianità in totale sicurezza, dipende da noi e dal rispetto delle norme”.

Martina ce l’ha messa tutta per rendere leggera la quarantena dei follower. Puntuale come un orologio, ogni mattina qualche minuto prima delle 8 dà il buongiorno a tutti con un balletto sexy postato nelle storie. In top e pantaloncini ancheggia sinuosa a favor di camera, bollente come il caffè che offre virtualmente ai fan. Poi pubblica foto piccanti, con pose hot che infiammano i commenti.

Anche su tik tok è scatenata, e i siparietti con la figlia Ginevra sono diventati un appuntamento imperdibile. La mamma e la bambina mettono in scena gag divertenti, tra surreali lezioni online e momenti di “ordinaria follia” casalinga. Si divertono e, nel frattempo, regalano momenti di buon uomore ai follower che non si perdono neanche un fotogramma.

Alessia Marcuzzi cede al fotoritocco? C’è qualcosa che non torna nella foto social

Su Instagram Alessia Marcuzzi rivela ai seguaci il suo desiderio in questi giorni: quello di poter tornare a fare il bagno al mare. Ecco dunque apparire sul profilo IG un ritratto della bella showgirl di spalle, intenta ad entrare in acqua.

5209344_35_20200505082055

Oltre al lato B strepitoso alcuni utenti notano anche un altro dettaglio e rimangono sconcertati: il girovita strettissimo di Alessia Marcuzzi. Subito un’utente interviene accusando la conduttrice di aver ritoccato la foto con photoshop:” Hai ritoccato un po’ troppo il girovita. Sproporzionato!”. Alessia Marcuzzi, probabilmente abituata a proteste e osservazioni di questo genere, frena immediatamente ogni polemica con una risposta memorabile: “l’ho sempre avuto sproporzionato… ho le spalle larghe.” All’utente polemica non resta che tacere.