«Hai battuto la Ferragni», la pancia al 5° mese di Belen Rodriguez scatena commenti: come risponde

Belen Rodriguez ha mostrato il pancino su Instagram, ma le critiche non sono tardate ad arrivare. La showgirl è entrata nel 5° mese, ma della pancia non c’è traccia: tanti i commenti scettici sulla gravidanza. “La pancia dov’è?”, “Troppo magra” e ancora “Hai battuto Chiara Ferragni”: così leggiamo su Instagram.

x5768013_poster.jpg.pagespeed.ic.kAATmCTjDM

La 36enne ha voluto spiegare perché sembra non avere alcuna rotondità: “Chiara ha una bellissima pancia, a me deve ancora scoppiare”. Poi ha precisato che a questo stadio della gravidanza, il feto è grande come un limone: avrà messo a tacere gli haters?

Ainett Stephens, il dramma a Verissimo: «Mio figlio ha smesso di parlare a 2 anni, poi la dolorosa diagnosi…». Toffanin commossa

Ainett Stephens, il dramma a Verissimo: «Mio figlio ha smesso di parlare a 2 anni, poi la dolorosa diagnosi». Silvia Toffanin commossa. Oggi, la showgirl venezuelana, volto di programmi tv come Mercante in fiera e Chiambretti night, è stata ospite nel salotto di Canale 5 per parlare della storia del suo bimbo Christopher, oggi 5 anni.

gatta-nera-ainett-stephens

«Mio figlio – spiega Ainett Stephens – ha smesso di parlare a due anni. Tre mesi dopo è arrivata la diagnosi che nessun genitore vuole sentire, spettro dell’autismo. Questa esperienza mi ha cambiato tantissimo. Appena ricevuta la diagnosi sono stata male, ho pregato tantissimo e mi sono risollevata. Lui aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa. Non parla fluidamente, ma parla. Conosce le vocali. Non parla spontaneamente, ma su richiesta sì. Il percorso è lungo, ma non bisogna demoralizzarsi. Con il lockdown, io e mia sorella ci siamo impegnate per non farlo regredire. Gli abbiamo fatto da terapiste. È diventato molto affettuoso ultimamente. I bimbi come lui hanno un deficit sociale e sono difficili da intrattenere. Voglio dare voce a tutti i genitori come me, non vi arrendete».

Poi, la showgirl parla dei suoi esordi: «In Venezuela c’era molto razzismo, mi bullizzavano perché ero di colore. Ma a 18 anni ho vinto Miss Venezuela». Ainett Stephens si è trasferita in Italia, poi il dramma: «Mia madre e mia sorella sono sparite nel 2004, dicono che le abbiano uccise e poi bruciate. Facevano import-export di prodotti per capelli, erano andate a Trinidad per lavoro e non sono più tornate. Piano piano ho portato tutti i miei fratelli in Italia».

Grande Fratello Vip, Francesco Bettuzzi e la storia con Elisabetta Gregoraci: «Non vive liberamente, sente il peso di Flavio Briatore»

Elisabetta Gregoraci è reclusa al Grande Fratello Vip e torna a parlare Francesco Bettuzzi, l’unico fidanzato accreditato della showgirl dopo la separazione dal marito Flavio Briatore. Secondo Francesco Bettuzzi Elisabetta Gregoraci non vive liberamente la sua vita e sente molto il peso di essere stata la moglie di Briatore.

Elisabetta-Gregoraci-Francesco-Bettuzzi-1

Per molto tempo Francesco Bettuzzi non ha parlato: “Sono state dette e scritte cose che mi hanno infastidito – ha svelato in un’intervista a “Chi” – e, siccome con Elisabetta ho avuto una relazione vera per tre anni, vorrei dire la mia, anche se il nostro rapporto è finito un anno fa”.

La loro relazione non è stata certo vissuta sotto ai riflettori: “All’inizio tentavo di accontentarlo perché andava bene anche a me vivere questa storia come se fosse solo nostra. Mi sembrava giusto, come diceva lei, attendere per tutelare anche il bene del figlio. Poi, è ero anche che all’inizio le stori sono tutte un po’ solo delle persone che le vivono. Non si sa come possono evolvere. Vedevo che lei spesso si adombrava e mi diceva che certe cose non le poteva fare, o che non le potevamo fare, o solo che era meglio di no”.

Si è molto parlato di un contratto fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: “Francamente non lo so. Io non so se ci fosse una clausola nel contratto prematrimoniale o nella separazione. Ma se mi metto a pensare a quante cose non potevamo fare o quante limitazioni ha avuto il nostro rapporto, posso anche non escluderlo”.

La loro relazione è ormai finita (“Diciamo che ci siamo lasciati non benissimo. Lei con il tempo ha provato in qualche modo a farsi viva anche attraverso amici comuni o conoscenze”), ma lei continua a sentire il peso di essere l’ex moglie di Flavio Briatore: “Assolutamente sì. Anche nella Casa non vive liberamente. Io le avevo sconsigliato di fare il reality. Le piaceva la condizione o il cinema. Secondo me doveva studiare e concentrarsi su questa strada. Il Grande Fratello vip non è la svolta della sua carriera”.

Belen Rodriguez smaschera l’hater e sbotta dopo i commenti al veleno: «Sai dove abito»

Il nuovo fidanzato di Belen ha pubblicato un video su Instagram che ritrae la showgirl argentina. Tra i tanti utenti che hanno commentato il post, è spuntato il solito hater. L’anonimo utente inizia ad attaccare la Rodriguez, che però non se ne sta in silenzio. “Ma fatti una vita” sbotta lei. “Vedo che tu te la rifai velocemente come se nulla se fosse” replica il misterioso interlocutore.

5494978_poster

A questo punto Belen sfida il suo detrattore: “Ti fai mille fake ogni volta per rompermi i cog**oni qualsiasi cosa io faccia. Ti invito a bere un caffè a casa mia e voglio vedere se tutte queste stron**te me li dici in faccia. Intanto sai dove vivo!”. Da queste parole, sembra che Belen abbia capito chi si nasconde dietro quell’account: lo smaschererà?

Maria De Filippi e il segreto di Stefano De Martino: «Ho detto io a Emma Marrone che era innamorato di Belen Rodriguez»

Alla fine è stata Maria De Filippi a svelare a Emma Marrone che l’allora fidanzato Stefano De Martino si era innamorato di Belen Rodriguez, allora ospite nel cast di “Amici”. Mentre Stefano e Belen si sono lasciati per la seconda volta, la conduttrice torna ai tempi lontani dell’inizio della loro storia. Su Leggo.it tutte le ultime notizie.

5390268_1408_maria_de_filippi

L’edizione era quella del 2012 ed erano cominciate a circolare voci su una possibile liaison ancora segreta fra il ballerino e la showgirl argentina. A quel punto la conduttrice Maria De Filippi, sempre molto vicina agli alunni della sua scuola, ha preso la situazione in mano e, come confessato in un’intervista a “Gente”, prima ha indagato sulla vicenda col diretto interessato, poi si è fatta portatrice del triste messaggio per Emma: “Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: “Cosa stai combinando?”. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”.

Recentemente si è concluso con successo “Temptation Island” (dov’è sicura che antonella Elia tornerà col fidanzato Pietro Delle Piane), condotto con bravura da Filippo Bisciglia, voluto proprio da lei: “L’ho conosciuto molti anni fa al circolo del tennis. All’epoca era un giocatore di poker professionista, ma quando nacque “Temptation” mi sono fissata su di lui, non volevo un conduttore ufficiale”.

Belen Rodriguez, mamma Veronica e la frecciatina a Stefano De Martino: «Le persone che non ti cercano…»

Belen, mamma Veronica lancia una frecciatina a Stefano De Martino? «Le persone che non ti cercano…». La mamma della showgirl argentina ha condiviso su Instagram un post che ha attratto l’attenzione dei fan.

5380830_1549_belen_mamma_stefanodemartino

Nell’immagine appare un testo sibillino che recita: «Quelle persone che non ti cercano, sono quelle a cui non manchi e coloro a cui non manchi, sono quelli che non ti vogliono bene. La vita decide chi entra nella tua vita, ma decidi tu chi rimane. La verità fa male una sola volta e la bugia fa male per sempre. Ecco perché devi valorizzare chi ti valorizza e non trattare come priorità chi ti tratta come un’opzione». Non è tutto.

Anche la didascalia del post appare un po’ “sospetta”: «È così! Mancano tre per 60 anni…. basta con questo amore mio…. amore mio un caz***!». Tanti i fan che hanno visto nel post un chiaro riferimento all’ex genero. Risponderà Stefano De Martino? Staremo a vedere.

Belen Rodriguez chiude con Antinolfi e va in vacanza con il suo vero amore

Sembrava il flirt più bollente dell’estate, invece quello tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi si è rivelato un fuoco di paglia. La coppia, a quanto pare, è già scoppiata e la showgirl di nuovo single. A rivelarlo è il settimanale Chi, che pubblica le foto dell’esplosiva argentina in barca con un gruppo di amici mentre si perde in tenere coccole con il suo unico vero amore: il figlio Santiago.

bs

Al largo delle Baleari la temperatura si fa rovente. In bikini, Belen è più esplosiva che mai mentre si gode sole e relax tentando di allontanare i problemi di cuore. Sfoggia le curve perfette, con un costume a brasiliana che mette in risalto il lato B invidiabile e il top che la mette a rischio di uscita di seno. Dopo la rottura con Stefano De Martino sembrava che avesse trovato di nuovo l’amore con Antinolfi ma la passione tra i due si è spenta ben presto. Mentre lei è in vacanza a Ibiza, lui è stato sorpreso a Milano durante le manovre di riavvicinamento con una sua ex, la modella argentina Mariela Ballestreros.

A tirare su il morale della Rodriguez ci pensa il piccolo Santi, vero amore di mamma. Per loro coccole e abbracci a non finire. Si godono l’estate in compagnia di alcuni amici, tra cui l’ex tronista Salvatore Angelucci e la fidanzata Alessandra e Mattia Ferrari. Durante una gita al largo l’allegra brigata ha incontrato Daniele Scardina, anche lui fresco di addio da Diletta Leotta. Poi ognuno va per la sua strada, veelggiando in cerca di un nuovo amore.