Belen tradita da Stefano De Martino? «La verità non si può nascondere»: le parole della showgirl

È da giorni che circolano indiscrezioni sulla crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ora è la stessa showgirl, con un video su Instagram, a confermare che le cose tra i due non vanno più bene. “E’ un momento difficile, non me l’aspettavo e non me ne assumo la responsabilità nelle colpe. Sono una donna che soffre come tutte le altre” ha detto.

5254686_40_20200528065328

Belen smentisce di essersi riavvicinata ad Andrea Iannone, incontrato per caso – spiega – in un locale di Milano: “Quando leggo illazioni sul mio conto non ci sto più: se sono in giro e per caso arrivano delle persone, non dev’essere una mia responsabilità o qualcosa che ho organizzato io”. Molti fan ritengono che Belen, anche se non l’ha detto esplicitamente, sia stata tradita da Stefano. Per ora lei non si sbilancia, ma fa una promessa: “Siccome sono un personaggio pubblico a un certo punto so che dovrò dare spiegazioni e raccontare come stanno le cose, altrimenti le raccontano altri e a me questo non sta più bene”.

Grande Fratello Vip 2020, Antonio Zequila e le accuse di Simona Tagli: «Avevi detto di avere una storia con Sharon Stone e di voler vivere con lei»

Antonio Zequila attaccato dalla sua ex Simona Tagli. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip 2020, durante la sua permanenza al reality Mediaset, nonostante non abbia poi tenuto tanto nascosta la sua vita privata, non ha mai parlato della sua lunga relazione con la showgirl.

5235209_1612_antonio_zequila_simona_tagli

La love story sarebbe durata sette anni e sulle pagine di “DiPiù” la Tagli ha sottolineato il suo dissenso per non essere stata neanche citata: “Durante la nostra relazione – ha scritto in una lettera alla rivista – io ero all’apice del successo e tu non eri nessuno: al Grande Fratello Vip non hai parlato di me per prenderti una rivincita”.
Alla base ci sarebbe la gelosia: “Sei sempre stato invidioso di me. E’ stato vergognoso. Hai raccontato di storie e storielline e non ti sei degnato di dire una sola parola sull’unica, grande storia d’amore della tua vita…”.

Antonio poi le avrebbe detto che la lasciava per vivere appieno la sua relazione con l’attrice hollywoodiana Sharon Stone: “Perchè non hai il coraggio di dire il motivo per cui mi hai lasciata? Mi avevi detto di avere una storia con Sharon Stone e di voler andare a vivere con lei… (…) E’ stato vergognoso…Hai raccontato di storie e storielline e non ti sei degnato di dire una sola parola sull’unica, grande storia d’amore della tua vita…”.

Belen Rodriguez confessa: «I primi tempi che stavo con Stefano provavo ad imitare Emma»

Belen Rodriguez racconta della sua storia con Stefano De Martino quando era agli albori. La showgirl e il ballerino di Amici si sono conosciuti durante la trasmissione di Maria De Filippi, quando Stefano era fidanzato con la cantante Emma, per questo la nascita del loro amore infiammò le pagine di gossip.

5136354_1044_belen_rodriguez_emma_stefano_de_martino

A distanza di anni i due sono una coppia salda, hanno un figlio, hanno superato molte difficoltà, ma Belen confessa un particolare di cui non aveva mai parlato. La Rodriguez ammette di aver tentato di copiare Emma all’inizio della sua relazione con Stefano: «Cantavo sempre a casa, la copiavo», spiega in un’intervista al settimanale Chi. «Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio. Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima che tra l’altro ascoltavo e stimo tantissimo e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex».

Belen ha quindi ammesso di aver temuto, in un certo senso, il confronto con Emma. Poi è tornata a parlare del periodo della separazione con De Martino: «Io ero arrabbiata. La verità è che molto spesso noi utilizzavamo il tempo dello scambio di Santiago per farci delle chiacchierate e alla faccia di tutti di farci un pranzo insieme. Quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente», poi conclude ammettendo di voler dare un fratellino o una sorellina a Santiago.

Belen Rodriguez infiamma Instagram con la “farfallina” in vista: «Me Fui…eh non si può»

Voglia di fuga, desiderio di vacanza per Belen Rodriguez che si Instagram si mostra in costume con tanto di farfallina in bella vista. La showgirl ha postato una foto con uno dei bikini della linea disegnata insieme alla sorella Cecilia ammettendo di avere voglia di fuggire, come recita lo stesso brand “Me Fui”.

Belen-Rodriguez-costumi-Me-Fui-1200x630-768x443

«Me Fui!!! Che poi me fui vuol dire me ne sono andata… eh non si può», così Belen ricorda a tutti però l’importanza di restare in casa ed esorta i followers con l’hashtah #celapossiamofare. Un invito decisamente hot vista la mise della Rodriguez che nello scatto indossa un mini bikini, tanto mini da far intravedere il celebre tatuaggio sull’inguine con la farfallina apparso per la prima volta sul palco di Sanremo e che fece tanto scalpore.

La foto di Belen è stata scattata in occasione della campagna per la collezione 2020, a Tenerife, ovviamente ben prima della diffusione della pandemia. Negli scatti anche Cecilia insieme al fotografo Joseph Cardo. Sotto il post non manca l’augurio da parte di un follower: «Speriamo che questa foto porti bene e che quest’estate possiamo andare tutti al mare!!!».

Mercedesz Henger tutta nuda nella vasca da bagno: followers scatenati

Mercedesz Henger senza veli su Instagram. Dopo la lite con la madre Eva per via delle presunte violenze del fidanzato, la showgirl italiana, ex naufraga sull’Isola dei Famosi, posta uno scatto hot sul suo profilo immersa nella sua vasca da bagno piena di schiuma, mentre copre il seno con le mani. Una sirena per il corpo sinuodo e per lo sguardo ammiccante. Sullo sfondo, il trionfo del colore rosa.

4872843_1325_mercedesz_henger_instagram_nuda_vasca

La foto ha scatenato like e commenti pieni di complimenti. E qualcuno scrive: «Come vorrei essere lì con te, beato il tuo fidanzato». Proprio Lucas Perracchi è stato al centro del litigio con la mamma Eva. Il personal trainer era stato accusato di aver picchiato la ragazza e di averla plagiata. Ne era scaturito un botta e risposta social finito anche in televisione.

«Perché fai tutto questo, non è la verità», ha detto Mercedesz durante un faccia a faccia andato in onda a Live non è la D’Urso. I rapporti tra l’ex pornostar e il fidanzato della figlia continuano a non essere idilliaci, ma la coppia resta solida.

Elena Santarelli, il dramma segreto: «Io e Bernardo Corradi ci siamo allontanati a causa del tumore di nostro figlio»

Elena Santarelli, il dramma segreto: «Io e Bernardo Corradi ci siamo allontanati a causa del tumore di nostro figlio». La showgirl di Latina è tornata a parlare della malattia del piccolo Giacomo, in occasione dell’uscita del suo libro, il cui ricavato andrà tutto in beneficenza. Elena Santarelli ha rivelato anche un momento difficile tra lei e il marito Bernardo Corradi.

elena-santarelli-bernardo-corradi_470x305

Come riporta il sito il Giornale, ecco le parole di Elena Santarelli: «Subito dopo la scoperta del tumore, per qualche settimana, ci siamo allontanati. Ognuno voleva vivere il dolore a modo suo. Poi abbiamo combattuto insieme. Io sono stata spesso nervosa, intrattabile, ma mio marito è stato bravissimo a sopportarmi nonostante fosse devastato».

E conclude: «All’ospedale ho visto genitori litigare davanti ai bambini, mogli lasciate dai mariti, uomini capaci di tradire le compagne impegnate ad accudire i figli ricoverati».

Belen Rodriguez hot in lingerie tra le statue. Ma i fan notano un particolare strano

Belen Rodriguez hot in lingerie e la foto tra le statue che fa impazzire i fan. La showgirl argentina è stata protagonista di un servizio fotografico per una azienda di abbigliamento intimo e ha scattato alcune foto hot. Lei in reggiseno e mutandine sexy tra una serie di statue finite a terra, quasi svenire davanti alla sua bellezza. Lo scatto postato su Instagram da Belen non è ovviamente passato inosservato.

4801430_1510_belen_intimo_oggi (1)

In poche ore ha raccolto migliaia di like e centinaia di commenti. Tantissimi quelli di apprezzamento per la bellezza di Belen ma anche qualche frecciatina velenosa. Un fan ha chiesto: “Cos’è, Stefano ti ha fatto arrabbiare e hai distrutto tutto?”. Lei non ha risposto, ma a quanto pare l’amore con De Martino va a gonfie vele visto che nelle storie Belen ha raccontato di una cena divertente tutti assieme. Insomma, una live story che procede alla grandissima.