Martina Stella provocante e sensuale sgrida i fan: “Usate il buonsenso”

Martina Stella ci ha proprio preso gusto a sedurre via Instagram. E così sulla sua pagina social arrivano, uno dopo l’altro, una serie di scatti bollenti che lasciano a bocca aperta. Décolleté prorompente in primo piano e labbra languidamente dischiuse, l’attrice attira l’attenzione e ne approfitta per lanciare ai follower un appello importante: “Sarà il nostro buonsenso a fare la differenza! Non è finita la lotta contro questo mostro di virus”.

093412811-022ba991-22f4-4b65-b288-8b8730f9387a

“Pronti a vivere la Fase 2 con la speranza che i miglioramenti continuino. Uniti ma distanti, rispettiamo le indicazioni per il nostro bene e il bene di chi amiamo”, scrive la Stella sui social per invitare chi la segue ad essere prudente in un momento molto delicato. E continua in un altro post: “Il ritorno a vivere la nostra quotidianità in totale sicurezza, dipende da noi e dal rispetto delle norme”.

Martina ce l’ha messa tutta per rendere leggera la quarantena dei follower. Puntuale come un orologio, ogni mattina qualche minuto prima delle 8 dà il buongiorno a tutti con un balletto sexy postato nelle storie. In top e pantaloncini ancheggia sinuosa a favor di camera, bollente come il caffè che offre virtualmente ai fan. Poi pubblica foto piccanti, con pose hot che infiammano i commenti.

Anche su tik tok è scatenata, e i siparietti con la figlia Ginevra sono diventati un appuntamento imperdibile. La mamma e la bambina mettono in scena gag divertenti, tra surreali lezioni online e momenti di “ordinaria follia” casalinga. Si divertono e, nel frattempo, regalano momenti di buon uomore ai follower che non si perdono neanche un fotogramma.

Federica Panicucci in lacrime per la nonna e “sgrida” Costanzo

C_2_articolo_3177695_upiImageppAl “Maurizio Costanzo Show” si parla di bilanci e Federica Panicucci ammette di farne parecchi, soprattutto nell’ultimo periodo. La conduttrice si ferma spesso ad analizzare la sua vita, ma quando si parla di affetti vincono le emozioni. “E’ la vita che raccontavi a nonna Chiarina?” le chiede Costanzo e lei non riesce a trattenere le lacrime. “Mi hai fatto commuovere, ma si può?” lo sgrida Federica.

“Hai nominato una nonna speciale. Sì, è la vita che raccontavo a lei” ha risposto la Panicucci, con le lacrime agli occhi. Anche gli altri ospiti sono piacevolmente colpiti nello scoprire questo lato così tenero della conduttrice: “Vedere la Panicucci così emozionata è bello. Non l’abbiamo mai vista così, quindi ci piacerebbe conoscere qualcosa di più di nonna”. Lei però non riesce a parlare per colpa dell’emozione e i suoi occhi lucidi valgono più di mille parole.