Luisa Ranieri bollente: la sua “Fase 1, 2, 3” è super sexy

“Fase 1, 2, 3”, scrive Luisa Ranieri postando su Instagram uno scatto ad alto tasso erotico. Cosa insolita per lei, di solito schiva e riservata e restia a mostrarsi sui social. Stavolta però posa seminuda e mette in mostra il suo corpo da urlo. Indossa solo la lingerie di pizzo nero, seduta con le gambe incrociate che nascondono le parti intime, il seno florido che si intravede appena e la spallina del reggiseno abbassata ad aggiungere un tocco di peperoncino a un’immagine già di per sé piccantissima. Un mix di sensualità ed eleganza esplosivo, che non lascia indifferenti i follower.

092450218-9a121716-033e-4198-8a28-eb60bc6ba306

Luisa fissa maliziosa l’obiettivo mentre siede con una posa fintamente casuale ma in realtà studiata alla perfezione per mostrare solo quel tanto che basta per intrigare e sedurre senza svelare troppo. I fan cadono nella rete abilmente tessuta, e restano in estasi davanti allo scatto: “Splendida”, “Meravigliosa”, “Bellissima”, sono i commenti che vanno per la maggiore. Di solito poco incline a mostrarsi sui social, l’attrice ha sorpreso tutti con questa foto bollente con cui mette a nudo tutto il suo fascino mediterraneo.

La Ranieri è sposata dal 2013 con Luca Zingaretti, ma il loro amore dura dal 2005. Hanno due figlie: Emma (8 anni) e Bianca (4 anni). Insieme formano una delle coppie più affiatate dello showbiz. E con una moglie così lui è di certo uno degli uomini più invidiati d’Italia.

Madonna choc, la foto seminuda in pieno lockdown stupisce i fan. Asia Argento: «Ti amo»

Madonna choc su Instagram con una foto seminuda in cui si intravede il seno. La popstar nota da sempre per la sua capacità di provocare l’opinione pubblica ha condiviso uno scatto molto hot in cui è seduta, con i capelli spettinati, in mutande e reggiseno trasparente. La posa è esplicita e può far storcere il naso a più di qualche fan, ma ci sono anche quelli che manifestano il loro gradimento come Asia Argento.

5245754_2209_madonna_seminuda_choc_instagram_asia_argento_ti_amo_lockdown

L’attrice e figlia del regista horror ha commentato in italiano con un «Ti amo». Nella didascalia che accompagna l’immagine, invece, la cantante fa riferimento al lockdown da coronavirus e allo stato del suo guardaroba. «Ecco la situazione attuale del mio armadio», scrive.

Tra i fan della popstar c’è chi le scrive che anche così è la creatura più meravigliosa del mondo e chi le chiede di coprirsi. L’attenzione, tuttavia, è catturata in ogni caso. Louise Veronica Ciccone ha sempre colpito per il suoi look trasgressivi e continua a stupire anche a 61 anni.

Mercedesz Henger seminuda fa svenire tutti

Ospite di Barbara d’Urso a “Pomeriggio Cinque”, un maliziosissimo Lucas Peracchi ha rivelato: “Io e Mercedesz Henger lo facciamo fino a svenire”. E non è lui l’unico a perdere i sensi davanti al copro seminudo dell’esplosiva ex naufraga.

mercedes-768x427

Le foto postate su Instagram dalla figlia di Eva Henger sono da capogiro: in bikini sulla neve o in body sgambatissimo e moonboot sfida il freddo e… fa salire la temperatura!

Antonella Mosetti seminuda su Instagram, i follower impazziscono. «Sei fantastica»

Fan di Antonella Mosetti impazziti dopo l’ultimo scatto super sexy pubblicato dalla showgirl su Instagram. L’ex ragazza di Non è la Rai ha condiviso una foto in cui appare completamente nuda, scattata per un calendario quando aveva 27 anni.

4968008_1944_antonella_mosetti_nuda

Nello scatto il lato b è perfettamente in primo piano mentre, per evitare di essere censurata, ha applicato una gif a forma di cuore sui seni. Un’immagine che ha scatenato il delirio tra gli utenti del social network: “Con quel fisico fai impazzire il mondo”, “Che spettacolo che sei”, “Sempre stata fantastica” sono alcuni dei commenti apparsi sulla sua pagina Instagram.

Bella Thorne seminuda a letto con una donna… e Benji approva: “Siete carine”

A letto seminuda mentre abbraccia… una ragazza. Bella Thorne non ha mai nascosto la sua “pansessualità” ed ora la dimostra postando un inequivocabile scatto social: “È molto carina”, scrive Bella: “La prima ragazza con cui sono uscita, timida davanti all’obiettivo”. La reazione di Benji (del duo Benji e Fede), suo fidanzato da alcuni mesi, è di piena approvazione: “Siete così carine..”, commenta il cantante.

083033562-ac16d667-79f8-4d15-9adf-86911a641541 (1)

Una relazione aperta insomma quella tra Bella e Benji, il quale non disapprova e anzi sembra “curioso” e interessato ad un rapporto poliamoroso. Del resto Bella Thorne è sempre stata chiara sulle sue scelte in campo sessuale e sentimentale: “Posso essere attratta da chiunque, a prescindere dalla sua identità di genere. Mi piace ciò che mi piace”. La “nuova” fidanzata, di cui non si vede il volto, sarebbe, stando ai più attenti tra i follower dell’attrice, Alex Martini, che da tempo lavora con lei.
Intanto Bella compie 22 anni e Benji la raggiunge a Los Angeles… Festa grande in vista.