Elisabetta Gregoraci, il segreto choc del figlio Nathan Falco: «L’ho scoperto su Instagram…»

Elisabetta Gregoraci, il segreto choc del figlio Nathan Falco: «L’ho scoperto su Instagram…». L’ex moglie di Flavio Briatore ha scoperto sui social un dettaglio “inaspettato” della vita del figlioletto di dieci anni. Dettaglio che l’ha fatta teneramente trasalire. Ma andiamo con ordine.

elisabettagregoraci_gfvip_28175501

Nathan Falco – che sul suo profilo Instagram ha già oltre 100mila follower – in un dialogo con i seguaci fatto di domande e risposte ha rivelato di essere fidanzato. Una utente infatti gli ha chiesto: «Sei single?». E lui ha risposto: «Nope (ovvero no, ndr)».

La rivelazione avrebbe spiazzato mamma Elisabetta Gregoraci e a coloro che le hanno chiesto se ne fosse a conoscenza, lei ha risposto: «No :-)». Commenterà papà Flavio Briatore? Staremo a vedere.

Barbara d’Urso fidanzata? Carmelita risponde al gossip e mostra il suo “Tapiro” d’amore

Barbara d’Urso fidanzata? Il gossip è stato lanciato nei giorni scorsi Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha parlato di un presunto compagno segreto che tuttavia lui non riuscirebbe a trovare. «Ho un solo cruccio con lei: non riesco a beccarla con il suo amore segreto. Sono certo che c’è, ma sfugge», le sue parole rilasciate a Libero.

Barbara-DuRso-2-900x600

La conduttrice ha colto la palla al balzo e ha deciso di rispondere ad Alessi. Lo ha fatto attraverso una story pubblicata su Instagram in cui ha mostrato il «suo fidanzato». O almeno colui che – scherzosamente – ha voluto definire così.

Purtroppo i fan resteranno delusi. Barbara d’Urso non ha svelato nessun amante segreto e ha immortalatto un “Tapiro d’oro” innevato davanti fuori gli studi di Striscia la Notizia a Cologno Monzese. «È lui il mio fidanzato», ha giocato la conduttrice. “Carmelita” ha scelto quindi la strada dell’ironia per mantenere ignoto il presunto amante, o più semplicemente, è ancora single.

D’altronde la 63enne napoletana ha sempre continuato a dichiararsi single, smentendo in continuazione ogni storia e flirt ribadendo che nella sua vita l’unico vero grandissimo amore è quello per i suoi figli che però hanno scelto di restare lontani dalle telecamere, motivo per cui lei tutela gelosamente la loro privacy.

Elisabetta Franchi, il dolore segreto a Verissimo: «È morto in poco tempo, gli nascondevo la morfina…». Toffanin scoppia in lacrime

Elisabetta Franchi a Verissimo: «È morto in poco tempo, gli nascondevo la morfina…». Silvia Toffanin scoppia in lacrime. Oggi, la stilista è stata ospite nel salotto di Canale 5 e ha raccontato a cuore aperto la sua vita, tra amori e grandi dolori.

Elisabetta-Franchi-a-Verissimo

«Vengo da una famiglia molto umile – spiega Elisabetta Franchi – mi sono mancati dei valori fondamentali. Io sono la quarta di cinque figli, con tre padri diversi. Mia madre ci ha privato della parola papà a tutti e cinque. Si sceglieva uomini sbagliati. Non le perdono che dai 5 a 12 anni, è stata con un uomo alcolista che la picchiava tutti i giorni. Carabinieri un giorno sì e un giorno no. Ci mancava il cibo nel frigo, ci staccavano la luce. Io e i miei fratelli scappavamo di casa perché lui ci voleva picchiare e dormivamo sugli argini del fiume. Lui voleva sfondare la porta della casa e bruciare me e loro. Quando è morto il mio primo marito Sabatino, il giorno dopo ho sbattuto in faccia a mia madre tutto quello che non le avevo detto da ragazzina».

Poi, Elisabetta Franchi ricorda il marito Sabatino: «Era l’amministratore delegato dell’azienda dove lavoravo. È stato il primo uomo che mi ha preso per mano. Mi diede 50milioni delle vecchie lire e io aprii il mio primo atelier. Lì nacque il noi, 17 anni spettacolari insieme. Una malattia inaspettata me l’ha portato via in sei mesi. Ginevra aveva sei mesi, ci eravamo sposati un anno prima. Ho fatto degli show per non fargli capire che stava morendo. Gli nascondevo anche la morfina. Io non l’ho ancora pianto questo uomo, perché anche piangere è un lusso. Il giorno dopo che l’ho seppellito sono tornata in azienda, mi sono violentata». Silvia Toffanin scoppia in lacrime. «Oggi c’è Alan nella mia vita, è stato il mio primo fidanzatino. Dal nostro amore è nato Leone, sono innamorata pazza. È il mio rifugio».

Gf Vip, il segreto di Alfonso Signorini: «Non so come dirlo ai concorrenti, la prenderanno male…»

Gf Vip, il segreto di Alfonso Signorini: «Non so come dirlo ai concorrenti, la prenderanno male…». Il conduttore del reality di Canale 5 ha lanciato una “bomba” durante una puntata di Casa Signorini. Una notizia, ancora sconosciuta ai vip reclusi, che potrebbe scatenare reazioni inaspettate.

gf-vip-alfonso-teso-difficile-dire-ai-vipponi-che-faranno-natale-e-capodanno-in-casa_2545832

Ecco le parole di Alfonso Signorini: «Adesso la cosa più difficile sarà quella di comunicare ai concorrenti che il programma si prolunga di più di due mesi. Gli diremo tutto entro venerdì. Non so quali saranno le reazioni. Chiederemo loro di passare Natale e Capodanno nella casa e che lo show chiuderà a metà febbraio».

Poi, Signorini ha parlato del suo rapporto con Ilary Blasi: «Devo dire che ci sentiamo spesso. Siamo costantemente in contatto. Ci parliamo di frequente, ma lo stesso vale con Alessia Marcuzzi. Tra l’altro Ilary continua a rimbalzarmi un invito a cena da me che le sto facendo da più di un mese. La invito da tempo. Io avevo invitato a cena sia lei che suo marito Francesco Totti. Prima è morto il papà di Francesco e quindi avevano ben altri pensieri, poi c’è stata l’emergenza Covid. Totti non ha passato una bella esperienza. Tutti e due si sono ammalati di Coronavirus, ma lui ha passato un periodo non bello diciamo così. Per Francesco è stato anche peggio ecco».

Lory Del Santo svela il segreto sul figlio Loren a Domenica Live: «Ecco chi è il padre….»

Lory Del Santo ha deciso di rivelare a Domenica Live il nome del padre di suo figlio, Loren (nella foto di copertina e in basso), nato nel 1999 e deceduto in situazioni tragiche nel 2018 negli Stati Uniti.

«Non credevo ci potessero essere persone non interessate neppure a conoscere il proprio figlio», commenta Lory Del Santo. «Non gli avevo detto io di essere incinta ma lui lo sapeva, i tempi coincidevano. Quando Loren aveva tre anni, lui un giorno è entrato nel mio ufficio, all’improvviso, mi ha detto:“ Ho saputo che hai avuto un bambino, so che è mio, vorrei vederlo”. Sono molto generosa, gli ho detto che andava bene, ma prima volevo parlargli. Gli ho chiesto se il giorno dopo sarebbe stato a Milano e gli ho dato appuntamento».

lory-del-santo-40_15182824

Lory Del Santo voleva fare chiarezza.
«Nella vita se tu hai un riferimento ce lo devo avere. Non puoi dire “ci sono” e poi sparisci. Volevo chiarire solo questo con lui. Sono stata mezz’ora ad aspettare a Milano, non mi ha neanche telefonato per dirmi che non sarebbe venuto. Non si è mai più visto o sentito. Non sapevo neppure dove fosse nel mondo. So che ha fatto la stessa cosa con un’altra donna…».

Lory del Santo fa finalmente il nome: «Lui si chiama Denis Schaller, era tedesco. Era un figlio gemello, loro due erano stati adottati, lui non era tedesco di nascita. Forse il fatto di essere adottato, di avere vissuto un’infanzia particolare, lo ha portato a prendere decisioni, per me incomprensibili».

Cosa vorrebbe dirgli, ora, Lory Del Santo?
«Che si è perso una persona meravigliosa. Loren era intelligente, sensibile, buono. Appena lo vedevo, dicevo: ecco una persona che sono certa che mi vuole bene in modo incondizionato. Si è perso qualcosa di speciale, mi dispiace per lui, magari chi lo sa, vedendolo, sarebbe scattato qualcosa… Da bambino era bellissimo. La sua malattia invisibile era peggiorata nell’ultimo periodo, non aveva alcun deficit».

Barbara D’Urso domanda: Se lui volesse rivederla, accetterebbe?
La risposta di Lory Del Santo è laconica«Forse ci sono persone che non si possono correggere. Io lo vedrei volentieri. Gli ho comunque voluto bene. Lo ringrazio comunque della possibilità che mi ha dato di avere questo figlio. Io non so odiare. La vita è piena di dolore, ma noi abbiamo il dovere di sconfiggere il dolore e mai smettere di provarci».

Barbara D’Urso ricorda l’altro figlio perso da Lory Del Santo ma lei sposta l’attenzione sul figlio Devin: anche suo padre, Silvio Sardi, non avrebbe voluto vederlo. «Lo ha visto solo due volte – dice Lory Del Santo – ma bisogna sempre perdonare».

Gf Vip, Maria Teresa Ruta rivela il segreto choc di Patrizia De Blanck. Fan increduli: «È disgustoso…»

Gf Vip, Maria Teresa Ruta rivela il segreto choc di Patrizia De Blanck. Fan increduli: «È disgustoso…». Oggi, nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiata una lite tra Stefania Orlando e la contessa. “Pietra dello scandalo”, la tinta per i capelli di Patrizia De Blanck. Ma andiamo con ordine.

Patrizia-De-Blanck-contro-Ruta-1

La contessa ha deciso che oggi avrebbe lavato i capelli e fatto la tinta. Finora, però, del suo look se n’era occupata Matilde Brandi. Ieri, Stefania si era offerta di aiutarla e oggi glielo ha ricordato in giardino. La precisazione a voce alta avrebbe mandato su tutte le furie Patrizia De Blanck che ha iniziato a inveire contro la coinquilina. A quel punto, Stefania Orlando è scoppiata in lacrime ed è andata nella sua stanza: «Non esco più. Basta, non può sempre offendere».

Stefania viene raggiunta da Adua Del Vesco e Maria Teresa Ruta che cercano di calmarla. Poi quest’ultima svela a Stefania il motivo che avrebbe fatto infuriare la contessa: «Non vuole che si sappia che si lava poco…». Maria Teresa lo rivela a bassa voce all’orecchio, ma la frase non sfugge ai fan. Immediati i commenti: «Che orrore». E ancora: «La contessa ha stufato con le sue offese, qualcuno la iniziasse a nominare».

Elisabetta Gregoraci, il segreto svelato a Mattino 5: «Fidanzata con Stefano Coletti».

Arianna David svela tutto a Mattino 5: «Elisabetta Gregoraci è fidanzata con Stefano Coletti». Ecco chi è. Dopo i rumors dei giorni scorsi e il “tranello” di Alfonso Signorini nell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, arriva durante il programma della Panicucci, una nuova conferma sulla situazione sentimentale dell’ex di Flavio Briatore.

5535080_1252_elisabetta_gregoraci_fidanzata_pilota

Al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci è stata “smascherata” da Alfonso Signorini in merito al gesto che fa tutte le volte che parla di Pierpaolo Petrelli. Elisabetta si dà dei colpetti sul petto all’altezza del cuore e il gesto non è sfuggito al pubblico attento e durante la diretta, davanti all’evidenza, la Gregoraci ha cercato di deviare il discorso parlando di un gesto dedicato agli amici che ha a Monte Carlo e tra loro c’è anche un certo Stefano.

Ma se Elisabetta Gregoraci non si sbilancia a sganciare la bomba è la sua amica Arianna David che a Mattino 5 ha svelato: «Elisabetta non è sola fuori, da quello che io so ha una persona a Monte Carlo, è Stefano Coletti, è un ragazzo giovane ha 32 anni biondo con gli occhi azzurri».

Federica Panicucci preferisce mantenersi sul «sembrerebbe dunque che Elisabetta fuori sia fidanzata», ma a confermare il nome è il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti: «Io li ho fotografati questa estate!».

Classe 1989, Stefano Coletti è un pilota originario di Monaco ma vive da tantissimi anni a Monte Carlo. La passione per i motori nasce sin da piccolo a 14 anni inizia a correre sui go kart e già due anni più tardi gareggia nella Formula BMW, nel 2006 entra a far parte della scuderia della Renault per poi passare alla Formula 3. Nel 2011, però un brutto incidente mette a rischio la sua carriera, ma il pilota non si è mai dato per vinto.

Stefano ed Elisabetta si seguono sui social e sembrerebbe che la loro relazione sia iniziata questa estate e il soprannome con cui firma gli aerei dedicati alla bella showgirl è Rio.