Monica Leofreddi, il dolore segreto a Io e Te: «Ecco perché ho lasciato la conduzione». Diaco commosso

Su Leggo.it le ultime novità. Monica Leofreddi, il dolore segreto a Io e Te: «Ho lasciato il programma perché era in fin di vita…». Diaco commosso. Ieri, la conduttrice romana è stata ospite nel salotto di Rai1, dove ha ripercorso la sua carriera dagli esordi nelle tv locali ai successi in Rai, come l’Italia sul 2 e Torto o Ragione. Monica Leofreddi ha anche raccontato un momento molto delicato della sua vita.

monicaleofreddi_ioete_diaco_18113027

Ecco le sue parole: «Era il sesto anno che conducevo l’Italia sul 2 con Milo Infante, ma le signore per strada mi iniziavano a fermare per dirmi che mi vedevano triste in tv. Mi avevano capito più loro di quanto mi fossi capita io. Era un momento molto duro nella mia vita privata. Mio padre era in fin di vita, stavo costruendo un rapporto con il mio compagno Gianluca Delli Ficorelli, ma i figli non venivano… Ho lasciato la conduzione quando il programma era al 22 per cento».

Oggi, Monica Leofreddi è mamma di due bambini, Riccardo, 11 anni, e Beatrice, 8. Conclude la conduttrice: «Mi piacerebbe condurre un programma in cui ascolto storie. Sono affamata di vita».

Riccardo Scamarcio papà, la fidanzata Angharad Wood incinta all’ottavo mese: «Si sono sposati in segreto…»

Riccardo Scamarcio si prepara a diventare papà. La fidanzata dell’attore, Angharad Wood, infatti sarebbe incinta e a fine estate dovrebbe nascere il primo figlio della riservata coppia.

5348102_1534_riccardo_scamarcio_papa

Riccardo Scamarcio e la fidanzata sono stati sorpresi mentre passeggiano per la Capitale da “Diva e donna” ed è proprio la rivista, pubblicando gli scatti della manager inglese con le forme da futura mamma all’ottavo mese di gravidanza, a dare la lieta notizia.

I due si sarebbero già sposati in gran segreto (lei porta una fede al dito) e a metà agosto la famiglia dovrebbe allargarsi con l’arrivo di una femminuccia. Angharad Wood ha già una figlia, nata da una precedente relazione, che ha trascorso le vacanze con lei e Scamarcio a Roma.

Aperto il diario segreto di Michael Jackson: sognava di diventare immortale

A undici anni dalla morte di Michael Jackson continuano a spuntare segreti e retroscena sul re del pop. Un nuovo libro, che ha raccolto gli scritti contenuti nel suo diario, racconta infatti di come Jacko avesse pianificato di diventare immortale. Poco prima di morire si era infatti posto come obiettivo conquistare anche Hollywood e diventare così “il primo artista-attore-regista multimiliardario”.

Michael-Jackson

Il sogno dell’immortalità – A quanto riporta il nuovo libro-verità (i cui stralci sono stati pubblicati in esclusiva sul “Mirror”) nei mesi prima della sua morte Jacko sperava di diventare al più presto una stella del cinema. La popstar era infatti ossessionato dall’essere “il migliore di sempre e diventare immortale”, come i suoi idoli Charlie Chaplin e Walt Disney. “Se non mi concentro sui film, non diventerò immortale”, scriveva nel suo diario.

Diventare un prodotto umano – Secondo quanto scritto nel diario, Jackson stava pianificando di diventare una sorta di “prodotto umano”. Si era infatti dato come obiettivo guadagnare 20 milioni di dollari a settimana e per raggiungere questa cifra aveva stilato una lista di collaborazioni illustri. Tra queste anche alcuni concerti per il Cirque du Soleil, un contratto con Nike e i diversi film di Hollywood.

I sospetti sul manager – Jacko era alla ricerca di nuove fonti di guadagno ma non solo. Parallelamente stava riprendendo il controllo dei suoi averi, licenziando i manager e gli assistenti di cui non si fidava. “Da adesso voglio firmare tutti gli assegni sopra i 5mila dollari. Assumere un contabile e un avvocato di cui mi fidi”, si legge nel diario. Nell’ultimo periodo aveva infatti dei sospetti sul suo manager Tohme R. Tohme e per questo non lo voleva più “sull’aereo o in casa mia”.

La Regina Elisabetta trema, il segreto che può rovinarla: e spunta una foto compromettente

Sono ore di seria preoccupazione per la Regina Elisabetta II e suo figlio, il Principe Andrea: lontano da qualsiasi impegno pubblico, il fratello di Carlo rischia di veder ancor più compromessa la propria reputazione con l’arresto della “dama nera” Ghislaine Maxwell.

5330147_8_20200706071916

L’accusa è quella di aver procurato all’ex compagno Epstein ragazze, anche minorenni, per foraggiare il bieco giro di prostituzione in cui sarebbe finito anche Andrea in passato. La minaccia che spifferi segreti inconfessabili sul figlio della Regina resta altissima secondo quanto si apprende dai principali tabloid britannici, che dipingono la Maxwell come una donna estremamente potente. La posizione di Andrea può ulteriormente aggravarsi se dagli States decidessero di indirizzare a Buckingham un mandato di estradizione per interrogarlo su suolo americano; inoltre – come se non fosse abbastanza, spunta una foto compromettente della maitresse di Epstein sul trono di Sua Maestà mentre…

David Beckham, tunnel segreto sotto casa per paura di essere rapinati

David e Victoria Beckham progettano di costruire un passaggio sotterraneo nel loro ritiro in Cotswolds. La coppia è terrorizzata da svariate aggressioni e dall’aumento della criminalità, e così ha deciso di aumentare la sicurezza della loro casa di campagna costruendo un tunnel che possa metterli a riparo. Lo riporta l’Independent.

5299295_1322_victoria_david_beckham_30

Il permesso è arrivato pochi giorni fa e il costo del progetto è di 6 milioni di sterline che porterà a una cantina sotto un garage molto grande (c’è posto per 7 auto). L’architetto, che ha disegnato il progetto, ha raccontato che questo comprende una nuova cantina nel seminterrato costruita sotto l’attuale garage che verrà collegato tramite una passerella. Al momento, viene usata per riporre pregiate bottiglie di vino, ma in caso di necessità si trasforma in un rifugio (una specie di panic room) che in questo modo mette tutta la famiglia al riparo di aggressioni.

Secondo il Times , l’agente di pianificazione della famiglia ha dichiarato che il lavoro “migliorerà la sicurezza per gli occupanti della proprietà”.

I Beckham attualmente vivono con tre dei loro quattro figli: Romeo, Cruz e Harper. Il loro figlio maggiore, Brooklyn, vive a New York. Ricordiamo che i Beckham hanno anche una casa da 31 milioni di sterline a Holland Park, a ovest di Londra, dove hanno appena perso una battaglia per impedire a un vicino di ristrutturare la sua proprietà dopo aver affermato che avrebbe invaso la loro privacy.

Si dice che Ed Sheeran abbia installato un passaggio simile sotto casa sua a Suffolk che conduce al suo pub.

Massimo Ghini, il dolore segreto a Io e Te: «Ho provato la solitudine e ho iniziato a mentire…». Diaco si commuove

Su Leggo.it le ultime novità. Massimo Ghini, il dolore segreto a Io e Te: «Ho provato la solitudine e ho iniziato a mentire…». Pierluigi Diaco si commuove. Oggi, l’attore romano è stato ospite nel salotto di Rai1 e si è raccontato a cuore aperto, dagli esordi ai successi sul grande schermo e in tv. Massimo Ghini ha parlato anche di un momento duro della sua vita.

massimoghini_ioete_pierluigidiaco_09175911

«I miei genitori – spiega – si sono separati quando avevo tre anni. All’epoca le famiglie allargate non erano viste di buon occhio. Oggi è diverso. I compagni di scuola e gli insegnanti mi facevano sentire diverso. Ho provato la solitudine. Il libretto delle giustificazioni lo firmava mia madre, ma a scuola erano continui rimproveri. Non era accettato. Così ho iniziato a mentire, falsificavamo la firma di mio padre, anche se lui non abitava più con noi».

Poi, Massimo Ghini racconta di quando da ragazzo fu preso nel coro della chiesa. «I miei genitori erano atei. Al provino mi chiesero di cantare ‘Tu scendi dalle stelle’, ma io non la sapevo. Cantai ‘Bella ciao’ e mi hanno preso». L’attore conclude rivelando un suo sogno: «Mi piacerebbe fare un show in Rai».

Amici Speciali, Maria De Filippi svela il segreto di Stash: «Sarò papà, da oggi inizia un nuovo me»

Amici Speciali, Maria De Filippi svela il segreto di Stash: «Sarò papà, da oggi inizia un nuovo me». Durante la finale di Amici Speciali Maria de Filippi spiega come mai nella scorsa puntata aveva detto a Stash di aver fatto qualcosa di grande.

1591174805_5ed7669494120

Michele Bravi, Irama, Alessio Gaudino e Umberto Gaudino sono i finalisti di Amici Speciali. Prima però di dare inzio alla finale Maria De Filippi invita Stash al centro del palco non per parlare della sua rinuncia alla finale, ma per svelare un piccolo segreto. Munita di guanti Maria consegna al cantante dei The Kolors una collanina, mostra i video di un’ecografia e annuncia che Stash diventerà presto papà.
«E’ assurdo in modo positivo – spiega Stash – perchè la vita in un momento così strano mi ha fatto il regalo più bello in assoluto».
Pochi minuti dopo l’annuncio il cantante napoletano posta su Instagram il video dell’ecografia scrivendo: «Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!».