Elisabetta Gregoraci, il segreto svelato a Mattino 5: «Fidanzata con Stefano Coletti».

Arianna David svela tutto a Mattino 5: «Elisabetta Gregoraci è fidanzata con Stefano Coletti». Ecco chi è. Dopo i rumors dei giorni scorsi e il “tranello” di Alfonso Signorini nell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, arriva durante il programma della Panicucci, una nuova conferma sulla situazione sentimentale dell’ex di Flavio Briatore.

5535080_1252_elisabetta_gregoraci_fidanzata_pilota

Al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci è stata “smascherata” da Alfonso Signorini in merito al gesto che fa tutte le volte che parla di Pierpaolo Petrelli. Elisabetta si dà dei colpetti sul petto all’altezza del cuore e il gesto non è sfuggito al pubblico attento e durante la diretta, davanti all’evidenza, la Gregoraci ha cercato di deviare il discorso parlando di un gesto dedicato agli amici che ha a Monte Carlo e tra loro c’è anche un certo Stefano.

Ma se Elisabetta Gregoraci non si sbilancia a sganciare la bomba è la sua amica Arianna David che a Mattino 5 ha svelato: «Elisabetta non è sola fuori, da quello che io so ha una persona a Monte Carlo, è Stefano Coletti, è un ragazzo giovane ha 32 anni biondo con gli occhi azzurri».

Federica Panicucci preferisce mantenersi sul «sembrerebbe dunque che Elisabetta fuori sia fidanzata», ma a confermare il nome è il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti: «Io li ho fotografati questa estate!».

Classe 1989, Stefano Coletti è un pilota originario di Monaco ma vive da tantissimi anni a Monte Carlo. La passione per i motori nasce sin da piccolo a 14 anni inizia a correre sui go kart e già due anni più tardi gareggia nella Formula BMW, nel 2006 entra a far parte della scuderia della Renault per poi passare alla Formula 3. Nel 2011, però un brutto incidente mette a rischio la sua carriera, ma il pilota non si è mai dato per vinto.

Stefano ed Elisabetta si seguono sui social e sembrerebbe che la loro relazione sia iniziata questa estate e il soprannome con cui firma gli aerei dedicati alla bella showgirl è Rio.

Elsa Hosk annuncia la sua gravidanza: ecco gli scatti premaman dell’ex Angelo di Victoria’s Secret

Bellissima e super sexy Elsa Hosk, modella svedese dell’ex scuderia Victoria’s Secret ha annunciato sui social di essere in dolce attesa del suo primogenito con l’imprenditore britannico Tom Daly.

143336724-e7c19145-981e-408b-bd69-388262ba117d

La top ha posato mostrando il pancione per una serie di scatti davvero hot e ha scritto: “È da un po’ che tengo segreto questo angelo nella mia pancia … Mi sento eccitata e fortunata di avere un bambino e di iniziare il prossimo capitolo della mia vita con l’uomo dei miei sogni !!!!”.

Maria De Filippi e il segreto di Stefano De Martino: «Ho detto io a Emma Marrone che era innamorato di Belen Rodriguez»

Alla fine è stata Maria De Filippi a svelare a Emma Marrone che l’allora fidanzato Stefano De Martino si era innamorato di Belen Rodriguez, allora ospite nel cast di “Amici”. Mentre Stefano e Belen si sono lasciati per la seconda volta, la conduttrice torna ai tempi lontani dell’inizio della loro storia. Su Leggo.it tutte le ultime notizie.

5390268_1408_maria_de_filippi

L’edizione era quella del 2012 ed erano cominciate a circolare voci su una possibile liaison ancora segreta fra il ballerino e la showgirl argentina. A quel punto la conduttrice Maria De Filippi, sempre molto vicina agli alunni della sua scuola, ha preso la situazione in mano e, come confessato in un’intervista a “Gente”, prima ha indagato sulla vicenda col diretto interessato, poi si è fatta portatrice del triste messaggio per Emma: “Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: “Cosa stai combinando?”. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”.

Recentemente si è concluso con successo “Temptation Island” (dov’è sicura che antonella Elia tornerà col fidanzato Pietro Delle Piane), condotto con bravura da Filippo Bisciglia, voluto proprio da lei: “L’ho conosciuto molti anni fa al circolo del tennis. All’epoca era un giocatore di poker professionista, ma quando nacque “Temptation” mi sono fissata su di lui, non volevo un conduttore ufficiale”.

Monica Leofreddi, il dolore segreto a Io e Te: «Ecco perché ho lasciato la conduzione». Diaco commosso

Su Leggo.it le ultime novità. Monica Leofreddi, il dolore segreto a Io e Te: «Ho lasciato il programma perché era in fin di vita…». Diaco commosso. Ieri, la conduttrice romana è stata ospite nel salotto di Rai1, dove ha ripercorso la sua carriera dagli esordi nelle tv locali ai successi in Rai, come l’Italia sul 2 e Torto o Ragione. Monica Leofreddi ha anche raccontato un momento molto delicato della sua vita.

monicaleofreddi_ioete_diaco_18113027

Ecco le sue parole: «Era il sesto anno che conducevo l’Italia sul 2 con Milo Infante, ma le signore per strada mi iniziavano a fermare per dirmi che mi vedevano triste in tv. Mi avevano capito più loro di quanto mi fossi capita io. Era un momento molto duro nella mia vita privata. Mio padre era in fin di vita, stavo costruendo un rapporto con il mio compagno Gianluca Delli Ficorelli, ma i figli non venivano… Ho lasciato la conduzione quando il programma era al 22 per cento».

Oggi, Monica Leofreddi è mamma di due bambini, Riccardo, 11 anni, e Beatrice, 8. Conclude la conduttrice: «Mi piacerebbe condurre un programma in cui ascolto storie. Sono affamata di vita».

Riccardo Scamarcio papà, la fidanzata Angharad Wood incinta all’ottavo mese: «Si sono sposati in segreto…»

Riccardo Scamarcio si prepara a diventare papà. La fidanzata dell’attore, Angharad Wood, infatti sarebbe incinta e a fine estate dovrebbe nascere il primo figlio della riservata coppia.

5348102_1534_riccardo_scamarcio_papa

Riccardo Scamarcio e la fidanzata sono stati sorpresi mentre passeggiano per la Capitale da “Diva e donna” ed è proprio la rivista, pubblicando gli scatti della manager inglese con le forme da futura mamma all’ottavo mese di gravidanza, a dare la lieta notizia.

I due si sarebbero già sposati in gran segreto (lei porta una fede al dito) e a metà agosto la famiglia dovrebbe allargarsi con l’arrivo di una femminuccia. Angharad Wood ha già una figlia, nata da una precedente relazione, che ha trascorso le vacanze con lei e Scamarcio a Roma.

Aperto il diario segreto di Michael Jackson: sognava di diventare immortale

A undici anni dalla morte di Michael Jackson continuano a spuntare segreti e retroscena sul re del pop. Un nuovo libro, che ha raccolto gli scritti contenuti nel suo diario, racconta infatti di come Jacko avesse pianificato di diventare immortale. Poco prima di morire si era infatti posto come obiettivo conquistare anche Hollywood e diventare così “il primo artista-attore-regista multimiliardario”.

Michael-Jackson

Il sogno dell’immortalità – A quanto riporta il nuovo libro-verità (i cui stralci sono stati pubblicati in esclusiva sul “Mirror”) nei mesi prima della sua morte Jacko sperava di diventare al più presto una stella del cinema. La popstar era infatti ossessionato dall’essere “il migliore di sempre e diventare immortale”, come i suoi idoli Charlie Chaplin e Walt Disney. “Se non mi concentro sui film, non diventerò immortale”, scriveva nel suo diario.

Diventare un prodotto umano – Secondo quanto scritto nel diario, Jackson stava pianificando di diventare una sorta di “prodotto umano”. Si era infatti dato come obiettivo guadagnare 20 milioni di dollari a settimana e per raggiungere questa cifra aveva stilato una lista di collaborazioni illustri. Tra queste anche alcuni concerti per il Cirque du Soleil, un contratto con Nike e i diversi film di Hollywood.

I sospetti sul manager – Jacko era alla ricerca di nuove fonti di guadagno ma non solo. Parallelamente stava riprendendo il controllo dei suoi averi, licenziando i manager e gli assistenti di cui non si fidava. “Da adesso voglio firmare tutti gli assegni sopra i 5mila dollari. Assumere un contabile e un avvocato di cui mi fidi”, si legge nel diario. Nell’ultimo periodo aveva infatti dei sospetti sul suo manager Tohme R. Tohme e per questo non lo voleva più “sull’aereo o in casa mia”.

La Regina Elisabetta trema, il segreto che può rovinarla: e spunta una foto compromettente

Sono ore di seria preoccupazione per la Regina Elisabetta II e suo figlio, il Principe Andrea: lontano da qualsiasi impegno pubblico, il fratello di Carlo rischia di veder ancor più compromessa la propria reputazione con l’arresto della “dama nera” Ghislaine Maxwell.

5330147_8_20200706071916

L’accusa è quella di aver procurato all’ex compagno Epstein ragazze, anche minorenni, per foraggiare il bieco giro di prostituzione in cui sarebbe finito anche Andrea in passato. La minaccia che spifferi segreti inconfessabili sul figlio della Regina resta altissima secondo quanto si apprende dai principali tabloid britannici, che dipingono la Maxwell come una donna estremamente potente. La posizione di Andrea può ulteriormente aggravarsi se dagli States decidessero di indirizzare a Buckingham un mandato di estradizione per interrogarlo su suolo americano; inoltre – come se non fosse abbastanza, spunta una foto compromettente della maitresse di Epstein sul trono di Sua Maestà mentre…