Barbara D’urso, paura per la conduttrice: incidente e ustione di secondo grado. «È sotto antidolorifici»

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Barbara D’urso, incidente e ustione di secondo grado. Barbara D’Urso ha appena postato un video su Instagram in cui ha raccontato un brutto episodio di cui è stata suo malgrado protagonista.

barbaradurso_ustione_18212659

«Non vi avrei voluto raccontare questa cosa – spiega nel filmato – ma devo farlo perché domenica sarò in diretta e ve ne sareste accorti. Ho un’ustione di secondo grado alla mano, è stato un momento bello doloroso, sono sotto antidolorifici. Ma le cose brutte sono altre, guarirò…».

La conduttrice ha preferito glissare sulla dinamica dell’incidente. Immediati i commenti dei fan: «Barbara siamo con te».

Eva Riccobono incinta del secondo figlio: la foto nuda nella vasca

Un nuovo figlio in arrivo per Eva Riccobono. La top model e attrice, 37 anni, infatti è incinta e in attesa del suo secondogenito e per l’occasione ha voluto rendere pubblica la notizia con un post dal suo account instagram per i suoi follower.

5201727_1620_eva_riccobono

Dal social Eva ha condiviso uno scatto in bianco e nero, che la vede immersa in una vasca da bagno assieme al compagno, il produttore musicale Matteo Ceccarini, seguita dalla didascalia: “Love bath. Eravamo un po’ strettini ma con tanto amore…#lapanzacheavanza”.

La foto è stata scattata, come rivela la Riccobono, proprio dal suo Matteo, con cui è fidanzata da oltre 16 anni e con cui ha avuto già un figlio, Leo, nato il 30 maggio 2014. I due non si sono ancora sposati, anche se si erano fatti una promessa non mantenuta: “Quando ci siamo conosciuti – ha spiegato in un’intervista – ci siamo promessi che ci saremmo sposati per il nostro decimo anniversario. Quelle cose che si dicono per gioco. E, invece, adesso ci siamo quasi. Vedremo”.