Alba Parietti: «Ho avuto il coronavirus, ma l’ho scoperto solo ora con il test sierologico». E dona il plasma per aiutare gli altri

Ospite a Carta Bianca, Alba Parietti ha rivelato di aver avuto il coronavirus e di essere guarita, ma di averlo scoperto solo ora. Tutto è iniziato il 9 marzo quando sono comparsi i primi sintomi, compresa la febbre alta curata con la Tachipirina. “Mi sono chiusa in camera, sigillata, isolandomi dal resto della mia famiglia. Ho fatto una quarantena autonoma per quattordici giorni, per scelta mia” ha detto.

5211486_40_20200506065415

Su Instagram ha poi aggiunto: “Ho scoperto di essere stata sicuramente infettata, dopo un mese e mezzo, grazie un test sierologico fatto a pagamento in una clinica”. Quel test però non era preciso, così si è rivolta al San Matteo di Pavia dove contro il Covid-19 si sta portando avanti con successo la cura sperimentale con il plasma dei guariti. Le analisi hanno confermato che Alba oggi è guarita e che ha gli anticorpi neutralizzanti. Da qui la scelta di donare il suo plasma per aiutare gli altri pazienti.

Bombastiche fuori controllo, guarda chi esce allo scoperto

Un fine settimana all’insegna del sole e dei bikini. Le vip abituate a continue fuitine al mare rivedono i loro programmi e regalano siparietti in costume bollente direttamente da casa loro. Wanda Nara ripropone dettagli hot dal lago di Como, Elisabetta Canalis scorci di sex-appeal da Los Angeles, giardino ad alto tasso erotico per Laura Torrisi e balcone surriscaldato per Stefania Orlando. E poi le curve imperdibili di Carolina Marconi, Guendalina Tavassi e non solo…

073014097-419def83-8020-48ff-a951-4a6fd8015be8

Cambia la scenografia, ma non gli scatti piccanti. Le vip in isolamento hanno imparato a sfruttare anche un solo raggio di sole per postare immagini di curve caldissime. La ex velina Elisabetta Canalis ha incollato allo schermo i follower regalando siparietti di vita domestica alternati a fotografie piccanti che la ritraggono in bikini, o addirittura in topless vedo-non vedo.

081708257-8fe72692-c87a-4470-9a7b-a94b8348d5b3

Curve in primo piano anche nel buen retiro di Wanda Nara che con tutti i suoi bambini, il marito Mauro Icardi e il suocero Juan, si gode il relax in bikini. Inutile dire che i suoi scatti in costume sono bombastici e al limite della censura. Scorci hot anche in casa di Guendalina Tavassi. Tra i completini per la ginnastica che mettono in risalto il suo fisico sinuoso e i due pezzi da sfoggiare sul balcone è un via vai di erotismo. Carolina Marconi è incontenibile e le sue fotografie sono da perdere il fiato.

082826538-cd43abfc-5c57-4fe4-be72-538acbb7be0c

Laura Torrisi ha cucinato l’impossibile in queste settimane di reclusione. Cuoca provetta anche nella normalità, nella fase di lockdown ha proposto manicaretti di ogni tipo, ma poi ha ceduto alla tentazione del sole. Un due pezzi mozzafiato per la bella attrice che ha scritto: “Con il corpo sono qui, ma con la mente sono al mare”. Voglia di spiaggia e onde per tutte, sfoglia la gallery e riscopri la stagione calda…

Miley Cyrus: «Sono attratta dalle donne, ho lasciato la Disney quando ho scoperto il sesso»

Miley Cyrus è senza filtri nell’intervista rilasciata a “Elle”. L’artista continua a lasciare tutti a bocca aperta con le sue dichiarazioni bomba. Ha confidato di essere ancora attratta dalle donne, nonostante si sia sposata recentemente con l’attore Liam Hemsworth. La ‘bad girl’, inoltre, ha confessato di aver lasciato il ruolo di Hanna Montana, la serie Disney che le ha dato la fama, subito dopo aver perso la verginità.

4319978_2112_miley_cyrus_topless

Prima di scoprire il sesso era l’idolo delle ragazzine. «Nel minuto in cui ho perso la verginità ho pensato che non avrei più potuto farlo», ha dichiarato. «Era strano e ridicolo, mi sentivo cresciuta per quel personaggio. Una volta andai nel backstage di Disneyland e Peter Pan stava fumando una sigaretta. Pensai: ‘Sono io, questo è il genere di sogni che sto spezzando’. E’ così che si sono sentite le persone quando è uscito il video in cui fumavo il bong. Ma io non sono una mascotte Disney, sono una persona». A 18 anni quel ruolo cominciava a starle stretto e così ha deciso di voltare pagina.

Sul rapporto con il marito precisa: «Amo Liam, ma sono ancora attratta dalle donne. Il mio matrimonio è unico e non permetto alla gente di entrarci, perché è complesso e fuori dagli schemi. Ho un relazione eterosessuale ma sono ancora molto attratta dalle donne». La Cyrus, inoltre, non sembra intenzionata ad allargare la famiglia: «Se non vuoi avere bambini, le persone sono dispiaciute per te. Pensano che tu sia una str*** senza cuore, incapace di amare. Perché pensiamo che l’amore sia mettere noi in secondo piano e la persona che ami al primo? Se ami te stesso allora ti metti al primo posto».