Wanda Nara, post criptico: «Insegneremo al mondo che cos’è l’amore». Cosa vuol dire? A Roma il tifo giallorosso si scatena

Wanda Nara continua a lanciare messaggi sui social. «Insegneremo al mondo che cos’è l’amore», ha scritto la moglie-agente di Mauro Icardi su Twitter.

3923441_wanda_icardi_lato_b_san_siro

L’ennesimo post criptico di Wanda Nara, che potrebbe riferirsi alla volontà dell’attaccante argentino di rimanere all’Inter nonostante sia fuori dal progetto del club nerazzurro, nonostante il rischio di non giocare. Una scelta dettata, secondo alcune indiscrezioni, anche dal possibile arrivo del sesto figlio per Wanda Nara.

Ma a Roma si è scatenato subito il tifo giallorosso. Wanda Nara chiude il tweet in spagnolo con la parola “amor”, anagramma di Roma. Wanda avrà voluto dire che il marito bomber Mauro Icardi, ormai fuori rosa all’Inter, finirà proprio alla Roma?

Ilary Blasi, bacio sensuale a Francesco Totti, ma la faccia del marito scatena l’ironia

Mare, sole, relax e tanto amore: questi gli imperativi della breve vacanza di Ilary Blasi e Francesco Totti, in fuga romantica sulla Costa Azzurra. Sono stati sia il dirigente della Roma che la conduttrice Mediaset a pubblicare sui rispettivi account Instagram alcuni scatti che li ritraggono insieme tra Montecarlo e Saint Tropez.

totti ilary blasi bacio_10094451

Tanti complimenti per una delle coppie Vip più amate, ma anche qualche commento ironico: tutta colpa di un buffo scatto pubblicato dalla Blasi. Nella foto si vede Ilary che bacia Francesco in modo piuttosto sensuale, mentre lui ha gli occhi spalancati in una espressione stupita. L’immagine condivisa sui social ha scatenato l’ironia dei fan: “La faccia di Totti come per dire: ‘E mo questa che vole?’”. Un altro utente osserva: “Ha il terrore negli occhi quest’uomo, secondo me ha paura che ne voi fa n’artro”.

“Voglio un aborto” la dichiarazione choc di Lena Dunham scatena le polemiche

Un commento poco felice e il vortice delle polemiche si abbatte su Lena Dunham, attrice americana, protagonista delle serie tv di successo “Girls” che è anche diventata simbolo del femminismo e dei liberali.

untitled-article-1432751378

«Voglio un aborto», così avrebbe dichiarato la Dunham, anche se ben presto si è resa conto dell’espressione troppo forte e ha fatto un paso indietro chiedendo scusa.
Moltissime donne hanno obiettato che per molte di loro avere un figlio e una giia e per alcune di loro aver dovuto rinunciare alla possibilità di averne uno è stato un dolore, ognuna con una posizione diversa ma tutti hanno concordato sul fatto che l’attrice non avrebbe dovuto trattare alla leggere un argomento tanto delicato. «Spero davvero che la mia sgradevole battuta non sminuisca il bellissimo dibattito che abbiamo fatto. Non volevo prendere in giro le donne che vivono la sfida della gravidanza. Il mio unico obiettivo era quello di promuovere la cultura della consapevolezza e colpire quella dei pregiudizi», queste le parole della Dunham su Instagram dove si è scusata in un lungo post al termine del quale però ha invitato tutti a fare cospicue donazioni alle associazioni abortiste.