Tania Cagnotto incinta, il pancino c’è e si vede

Presto diventerà mamma per la seconda volta, e nell’attesa si gode l’estate. Tania Cagnotto è in barca in Sardegna con il marito Stefano Parolin e la figlia Maya e in bikini nelle foto esclusive del settimanale “Gente” sfoggia già un bel pancino. La tuffatrice ha annunciato da poco via social la gravidanza, comunicando anche la decisione di rinunciare alle prossime Olimpiadi di Tokyo.

113311641-b387e868-adcd-41c2-95d5-d7afd0e90299

Una scelta che non deve essere stata facile quella della Cagnotto, che in un primo tempo aveva accettato di rimettersi in gioco insieme alla sua compagna di tuffi, Francesca Dallapè. La competizione è stata rimandata di un anno a causa del coronavirus e lei a quel punto ha deciso di mettere al primo posto la famiglia. “Volevo che Maya avesse qualcuno accanto in questo mondo complicato”, ha rivelato al settimanale. Ancora il sesso del nascituro non si sa, e ognuno ha i suoi desideri: “Mia figlia vorrebbe una sorellina, a me non dispiacerebbe un maschietto e a mio marito va bene tutto, siamo molto felici” ha confessato l’ex nuotatrice.

Intanto Tania approfitta dell’estate per trascorrere un po’ di tempo spensierato con la famiglia. In bikini fiorato mette in mostra il corpo tonico e il ventre rotondo. Si concede qualche tuffo dalla barca ma senza acrobazie. A raccogliere l’eredità di famiglia (anche Giorgio Cagnotto, papà di Tania, era campione nella stessa disciplina della figlia) potrebbe pensarci Maya che, come ha rivelato sua madre, ha già dimostrato di avere la stoffa giusta.

Fedez e Chiara Ferragni, lo yacht imbarca acqua in Sardegna: paura in mare. I fan sotto choc: “Cosa è successo?”

Chiara Ferragni, panico in mare per lo yacht che imbarca acqua. Paura per Chiara Ferragni e Fedez che stanno trascorrendo le loro vacanze in Sardegna con gli amici. Durante una gita in mare nelle acque cristalline di La Maddalena e Caprera è successo un imprevisto che i Ferragnez hanno provveduto immediatamente a socializzare con i loro fan, alcuni dei quali decisamente preoccupati per quello che stava succedendo.

5403411_1536_chiara_ferragni_barca_rotta_sardegna

La loro imbarcazione di lusso ha cominciato ad imbarcare acqua e per qualche attimo si è temuto perfino che potesse affondare. Chiara Ferragni e Fedez sono stati salvati, insieme ai loro amici, da un maxi gommone arrivato in loro soccorso. SOlo così hanno potuto tornare a riva. In questi giorni i Ferragnez si stanno rilassando sulla costa est della Sardegna, tra San Teodoro e Tavolara. In particolare hanno postato la loro uscita in barca ai Sassi Piatti di Molara, isoletta davanti a Tavolara, dove sono stati riconosciuti dai bagnanti entusiasti per la presenza a sorpresa delle star social dell’estate 2020. Fedez e la Ferragni sono stati anche ospiti dell’hotel Ollastu di Porto San Paolo, dove è stato organizzato per loro un super pic nic molto chic in riva al mare con vista mozzafiato su Tavolara.

Chiara Ferragni infiamma Instagram: sfoggia il lato B… e la cellulite

In vacanza in Sardegna con Fedez, Leone e tutto il clan al completo, Chiara Ferragni non esita a mettersi in mostra. In bikini sempre più stringati sfoggia con orgoglio il suo corpo, con tutti i pregi e i difetti. Lo scatto con il lato B in primo piano scatena i follower in commenti sulla buccia d’arancia. C’è? Non c’è? E se ci fosse, che ci sarebbe di male? Alla fine è proprio la regina delle influencer a mettere un punto alla questione: “Tutte noi abbiamo la cellulite, dipende dalla luce e dalla posizione”, scrive zoomando sui punti critici.

081903281-5f61ea68-89bd-464e-b41f-3db11f71b8dc

Anche stavolta, la Ferragni ha saputo rendere motivo di vanto quello che molti altri avrebbero visto come un difetto da nascondere. Ogni occasione è buona per mandare messaggi body positive e incitare le donne a farsi vedere come sono, senza temere giudizi né vergognarsi degli inestetismi. Dai piedi al décolleté “minimal”, Chiara viene spesso attaccata per il suo aspetto, ma questo non l’ha mai fermata: anzi alle critiche più feroci lei risponde sempre con tanta sana ironia.

Una volta colpiti e affondati gli hater, le vacanze dei Ferragnez possono continuare. Al mare con loro ci sono anche Valentina Ferragni con il fidanzato Luca Vezil, Francesca Ferragni e il compagno Riccardo Nicoletti, Marina Di Guardo e Franco Lucia. Un’allegra brigata che si diverte tra scherzi in acqua, cenette in riva al mare, giochi sul bagnasciuga. La più grande delle sorelle ha sfondato il tetto del milione di follwer: un motivo in più per fare festa.

Dalla Clerici alla Satta: i vip nel tempo libero, tra bagni di sole e cene tra amici

Melissa Satta è perfetta, tonica e abbronzata: dopo gli allenamenti quotidiani, è ora della tintarella per la ex velina al mare in Sardegna. Emanuela Folliero mostra la sua bella zuppa di pesce, una mozzarella invece finisce nella bocca di Federica Pellegrini. Laura Chiatti posta dalla spiaggia volti imbronciati e spiega: il mare è come la musica contiene e suscita tutte le emozioni dell’anima. Alena Seredova è letteralmente innamorata della sua piccolina e pubblica scatti tenerissimi.

113605921-49dedec8-b188-4cee-8062-9eae7fc1bb94

Federica Fontana dopo aver trascorso il lockdown in alta montagna, ora si rilassa al sole. E approfitta della sdraio e del clima mite per leggere un bel libro mentre attende suggerimenti sulle letture da parte dei follower. Un riassunto dell’amicizia nel post di Antonella Clerici che pubblica la fotografia della cena con gli amici tutti felici intorno a una ricca tavolata nella tenuta nel bosco della conduttrice tv. Bebe Vio fa una maschera di bellezza e mostra il viso coperto di fango nero, Elena Barolo riassume la sua estate italiana con una serie di immagini in bikini e Francesca Fioretti pubblica una foto dolcissima con la sua bambina. Ma non solo, sfoglia la gallery e scopri cosa fanno i vip per rilassarsi…

Dalla Satta alla Nargi, le vip sono tutte in bikini

Dalla Costa Smeralda ai trulli pugliesi è un pullulare di bikini sexy e volti noti. Le vip sono in vacanza e sfoggiano curve perfette e corpi tonici in piscina o in mare. Ci sono le ex veline Melissa Satta e Federica Nargi che impazzano sul web con le loro cartoline dalla spiaggia. La moglie di Kevin Prince Boateng è in Sardegna con la famiglia; la moglie di Alessandro Matri è in Puglia con un gruppo di amici. Ma non solo: guarda la gallery e scopri tutte le vip irresistibili in costume.

071221445-67e6192e-362d-407b-8706-8e32011adcb4

Jessica Melena in bikini sulla sabbia è una bomba sexy. La moglie di Ciro Immobile, mamma di tre bambini, conquista i complimenti dei follower per il suo fisico perfetto. Selvaggia e sexy Laura Torrisi posa in bikini ed è una forza della natura. Intriga con le sue curve e i suoi sorrisi contagiosi.

084340337-accad3c8-2abe-4eed-85eb-64e103bea081

Sotto il sole legge il giornale e si lascia baciare le spalle, Yvonne Sciò è irresistibile con il bikini a pois. Una baywacht perfetta col bikini rosso seduta sul pattino in riva al mare, Carolina Stramare, Miss Italia 2019, è bollente. Un’altra reginetta di bellezza manda baci sexy: è Daniela Ferolla in Cilento. Doccia ad alto tasso erotico per Michela Coppa, in Puglia. Finalmente torna a casa, in Romagna Martina Colombari che durante il lockdown ha sognato sempre il mare. Décolleté esplosivo in rosso e cappello in paglia per Matilde Brandi in relax al Circeo.

Pancioni nudi sotto il sole: dalla Palmas alla Persico

“Abbracci ad incastro” scrive Giorgia Palmas mostrando il primo pancione nudo dalla Sardegna insieme al compagno Filippo Magnini. “Tetris” replica lui postando la stessa immagine della felicità. Michela Persico si mette in bikini e con le sue dolci curve al vento annuncia ai follower di aspettare un maschietto dal calciatore Daniele Rugani. Sarà il terzo fiocco azzurro per Alice Campello in costume a bordo piscina dopo i due gemellini avuti dal marito Alvaro Morata.

070753589-c7f6ae72-f7cf-4625-adfc-a34c281f5a69

Posa in mezzo alla natura in topless con addosso solo un paio di slip gialli la modella Eva Riccobono. In attesa del secondo figlio, ama mostrare le forme morbide della gravidanza e scrive a corredo dello scatto fatto da Matteo Ceccarini: “Si sente tutto…gli uccellini, il sole, il vento, i suoi movimenti dentro di me, la vita… Grazie papà per questo scatto”.

“Noi già ti amiamo tanto” scrive Gaia Lucariello a Sabaudia mentre accarezza il suo pancione. Ha già un figlio, Lorenzo, da Simone Inzaghi. “Guardo il mare e canto per te” è la dedica di Ludovica Caramis, moglie di Mattia Destro e in attesa del primogenito. Guarda i pancioni al vento davvero esplosivi e le mamme che si rilassano al mare in dolce attesa di poter stringere i loro bebè.

Coronavirus, il pastore sardo a 81 anni sull’asina con mascherina e autocertificazione: la foto virale

Tutte le mattine in groppa a Stella, la sua asina, si avvia in campagna ad accudire pecore, maiali e cani. Ai tempi del coronavirus, Marco Dessì, 81 anni di Meana Sardo, paesino dell’interno della Sardegna popolato prevalentemente da anziani, fa la vita di sempre ma con delle accortezze in più: la mascherina per proteggersi e proteggere e l’autocertificazione in tasca per andare a lavorare.

5129994_1036_pastore_sardo_asino

Ieri mattina Lorella Cappai, una sua compaesana, lo ha fotografato e l’immagine del pastore con mascherina in groppa all’asina è subito diventata virale sui social. «In campagna non incontro quasi mai nessuno, ma capita di vedere un paesano e di fermarmi a parlare, e così – racconta l’81enne all’Ansa – da molti giorni mi metto la mascherina che mi ha procurato mia nipote infermiera. Seguo ogni giorno i telegiornali e so che questo è un virus pericoloso soprattutto per noi anziani ed è importante stare a distanza e usare la mascherina. Ho 81 anni e sono sempre stato sano come un pesce, ma questa volta bisogna stare attenti, io una situazione così non l’avevo mai conosciuta».

Nel paese del Mandrolisai, territorio di centenari famoso per essere una delle cinque Blu Zone del mondo, Marco vive col fratello ed è conosciuto da tutti come una persona buona e laboriosa, con un grande senso civico. «Lo vediamo passare quattro volte al giorno per andare in campagna ad accudire il suo gregge e sempre in groppa a Stella – dice Lorella Cappai – Stamattina, mentre andavo in farmacia, l’ho visto con la mascherina lo ho fotografato perché mi sembrava un’immagine con un significato forte: testimonia un senso civico straordinario. Anche sapendo che potrebbe non incontrare nessuno lungo il suo percorso, Marco mette la mascherina per rispetto di se stesso e degli altri».