Rihanna si prepara per San Valentino sfoggiando le sue curve hot in lingerie rossa

Come una pin-up degli anni Cinquanta, in lingerie di pizzo rossa con dettagli fetish Rihanna è pronta per San Valentino. La popstar e imprenditrice ha presentato sui social la sua nuova linea di intimo sfoggiando trasparenze bollenti. “V Day for my boo”, scrive in uno scatto e poi scherzando: “Non sei il mio unico Valentino”, rivolgendosi al suo nuovo boyfriend A&ap Rocky, con cui si frequenta ormai da quasi un anno.

110834945-ad207ad6-190d-45ab-8ba9-f0af0249a0b8

La star posa ammiccante in scatti ad altissimo tasso erotico indossando i capi della sua nuova linea di lingerie a cui ha aggiunto un tocco di glamour bondage con calze e guanti in PVC.

La love story di Rihanna con A&ap Rocky sembrerebbe essere cominciata subito dopo la rottura della cantante delle Barbados con il magnate degli affari miliardario Hassan Jameel. Rihanna e A&ap, entrambi di 32 anni, sono stati avvistati insieme più volte nella Grande Mela e, a gennaio dello scorso anno, quando la loro relazione pare abbia avuto inizio, hanno condiviso una suite di un lussuoso albergo di New York.

La cantante sembra intanto molto più concentrata sulla sua linea di bellezza e cosmetici, che sulla musica. Tra i nuovi album più attesi dai fan, sicuramente c’è il suo, ma a 5 anni dall’ultimo disco Rihanna non sembra intenzionata ad un comeback e come riferisce Billboard, alle domande dei fan che insistono sul rilascio di nuove canzoni, le sue reazioni non sono mai “concilianti”.
“Risoluzione dovrebbe essere il rilascio dell’album”, ha scritto un fan a inizio anno sui social: “Questo commento è così 2019. cresci” ha replicato Rihanna, aggiungendo: “2021 energia”. Nella speranza che sia l’energia giusta per nuova musica.

Jo Squillo, viaggio di Natale alle Maldive. Fan infuriati: «Cattivo gusto. Tutti in zona rossa, ma i vip…»

Jo Squillo durante le vacanze di Natale parte per le Maldive, posta sul social il suo viaggio e viene duramente criticata dai follower che trovano la cosa fuori luogo e di cattivo gusto.

jo-squillo-768x500

Jo Squillo ha annunciato dal social il suo viaggio natalizio e ha postato dal social alcuni momenti, dalla partenza, all’arrivo sulle cristalline spiagge delle Maldive. La trovato però ha indispettito alcuni fan che hanno trovato la cosa un po’ fuori luogo, date le difficoltà generali e le regole che impongono di non muoversi. Le critiche infatti non sono mancate: “Visti i tempi – ha scritto una fan – trovo il post di cattivo gusto e irrispettoso bei confronti di chi combatte per tutti, di chi si sacrifica per tutti, di chi non viaggia per rispetto di chi non può (cioè tutti) e per la tutela della salute pubblica di tutti. Se poi ci si ammala bisognerebbe avere il coraggio di firmare una carta dove si rinuncia alle cure. Per coerenza”.

“Eh certo.. – aggiunge un altro follower – siamo solo noi comuni mortali a rimanere segregati in casa!”, oppure: “Il mio non è un giudizio su di te , perché mi sei sempre piaciuta e sei simpatica, ma se la ragione di questo post sono davvero “le tue vacanze natalizie “ trovo che stavolta hai toppato”, seguito da: “Tutti chiusi in zona rossa…non possiamo andare a trovare i parenti..ma i VIP possono..e quando arrivano in Paradiso non serve neanche più la mascherina….”.