Il Volo, Ignazio Boschetto: love story con Roberta Morise

Roberta Morise e Ignazio Boschetto avrebbero una relazione. La showgirl, dopo essere stata al centro del gossip per una presunta relazione, immediatamente smentita, con Eros Ramazzotti ora frequenterebbe il cantante del trio musicale de “Il volo”.

150008274-07671533-d0ea-4793-8ff9-80c11e321651

A dare i particolari il sito “Dagospia”, secondo cui i due si frequenterebbero già da giugno. La conduttrice, che è stata sostituita nella tramessione “I Fatti vostri” dalla collega Samanta Togni, frequenterebbe il cantante già dalla fine di giugno. I due infatti erano stati avvistati insieme in Calabria, quando avrebbero romanticamente passeggiato sul lungomare di Cirò Marina. Ci sarebbero tracce anche sul social, dato che come spiega il sito “La showgirl gli ha dedicato una storia su Instagram mentre guardava il cantante in tv”.

Nessuno dei due diretti interessati ha ancora smentito, mentre sul caso Ramazzotti aveva spiegato in un’intervista “Chi”: “In queste settimane non ho detto nulla perché non c’è nulla di più elegante di un grande silenzio. Fossi stata in Eros avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta. Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici”.

Eros Ramazzotti è tornato con Marica Pellegrinelli, gli amici confermano: «Sono Felici»

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati insieme? Nessuna conferma dai diretti interessati, ma le voci sulla presunta riconciliazione sarebbero suffragate dalle indiscrezioni degli amici più vicini. Secondo quanto riporta Novella 2000, il cantante e la modella sono molto felici. Sembra che l’avvicinamento forzato in quarantena stia dando i suoi frutti grazie anche all’intercessione di Aurora Ramazzotti.

5204387_1934_eros_ramazzotti_marica_pellegrinelli_insieme_gossip (1)

I due ‘ex coniugi’ stavano insieme dal 2009 e si sono separati l’estate scorsa con un comunicato ufficiale. Nelle ultime settimane un altro gossip aveva catalizzato l’attenzione: quello sulla possibile storia d’amore tra Eros e Roberta Morise. L’artista ha fatto chiarezza parlando di una semplice amicizia, ma anche la donna ha detto la sua. «In queste settimane non ho detto nulla perché non c’è nulla di più elegante di un grande silenzio», ha fatto sapere a “Chi”.

«Fossi stata in Eros – ha aggiunto – avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta. Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici… In questo periodo siamo tutti più vulnerabili e magari lui, ora, è più sensibile. D’altronde ha dei figli e delle responsabilità. Io quando ho letto le prime indiscrezioni sono raggelata. Ma sono dell’idea che se le cose non sono vere, meglio non parlarne».

Roberta Morise single, lascia il fidanzato Luca: «Era diventato geloso e possessivo»

“E’ una fase delicata, di cambiamenti: dopo tre anni è finita una storia importante. Sono stata molto innamorata di Luca, ci siamo allontanati da qualche mese”, è finita la love story col fidanzato ed ora Roberta Morise è di nuovo single.

1545241547488.png--lettera_d_amore_a_roberta_morise

Rilassata in vacanza la showgirl spiega i motivi dell’addio a Luca Tognola: “Mi mancava un pochino d’aria – ha fatto sapere in un’intervista a “Gente” – Era diventato geloso, a tratti anche possessivo, atteggiamenti che si sono acuiti da quando mi sono trasferita per lavoro da Lugano, dove vivevamo, a Roma, seppur io non facessi nulla di particolare”.

La distanza ha avuto il suo peso: “Poteva essere anche intrigante vedersi solo nel fine settimana, come due fidanzatini. Ma poi la situazione è cambiata, non ha funzionato più. Il problema a volta è aspettarsi cose che poi non arrivano. E, pur essendo una donna molto paziente, dopo un po’ che attendo di vedere, di sperare nei cambiamenti, c’è il rischio che io scappi. Se scelgo di stare con una persona è per stare meglio, non per avere incomprensioni e dissapori. Passione, leggerezza, rispetto sono gli ingredienti di una relazione che guarda avanti e progetta grandi cose”.