Mara Maionchi torna in giuria a X-Factor: “Mio marito mi tradiva, io giocavo d’azzardo”

Mara Maionchi in vena di confessioni durante una lunga intervista concessa al settimanale “Grazia”, si dice pronta a tornare in giuria a X-Factor, accettando una sfida che sa di essere difficile “Nella realtà, il difficile è tornare. Perché, avendo lasciato un buon ricordo, rovinarlo dispiacerebbe”.

mara-maionchi-arrabbiata-ad-amici

La Maionchi prosegue l’intervista con dettagli della sua vita privata, dal marito infedele al rapporto con le figlie. Non manca anche un riferimento ai problemi avuti con il gioco d’azzardo: “Non riuscivo a controllarmi, perdevo somme importanti, facendo danni anche a lui”.
Il ritorno di Mara Maionchi è la novità del talent show assieme alla new entry Levante. Con Fedez e Manuel Agnelli a completare la giuria della prossima edizione.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori, amore a gonfie vele e vacanze al top

Prima la difficile fine della storia, poi il ritorno di fiamma clandestino ma smascherato da alcuni piccoli dettagli in una storia di Instagram. Ora, però, l’amore tra Pietro Aradori e Guendalina Canessa va a gonfie vele.

2539206_2221_guendalina_canessa_pietro_aradori_mykonos

La showgirl e il cestista azzurro sono ancora a Mykonos, e si godono le vacanze insieme. Proprio nell’isola greca era avvenuto il ritorno di fiamma che ha poi sancito la nuova relazione sentimentale tra i due.

Pellegrini e Magnini di nuovo insieme? Il post su Instagram sembra un ritorno di fiamma

L’amore non è bello se non è litigarello. Lo sanno bene Filippo Magnini e Federica Pellegrini, di cui non si fa altro che parlare negli ultimi mesi. Prima sembrava si fossero lasciati, poi un riavvicinamento smentito, poi una nuova crisi, poi delle foto rubate che li ritraevano insieme con tanto di bacio, poi l’indiscrezione di una love story tra Federica e il cugino di lui, infine un post su Instagram di auguri.

1202190

La campionessa olimpica ha infatti postato un vecchio scatto, realizzato d’estate, per augurare buon compleanno a Magnini, che ieri ha spento 35 candeline. “And….. Happy birthday to youuuu” ha scritto la Pellegrini nella didascalia dell’immagine.
Non è ancora chiaro se i due siano tornati insieme o non si siano mai veramente detti addio. Quel che è certo, però, è che prima di Natale, quando le voci di una crisi si erano fatte insistenti, era stato proprio Magnini a dichiarare a ‘Chi’: “Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo, a me non va di parlarne”.