Elisabetta Canalis si spoglia e il web impazzisce

Lingerie di seta e un fiore tra i capelli. Basta poco a Elisabetta Canalis per mandare in tilt i suoi follower. La ex velina posta su Instagram una coppia di scatti ad alto tasso di sensualità, nei quali sfoggia una volta di più il suo fisico statuario. Durante la quarantena, che sta trascorrendo in California, ha sfoderato tutto il suo sex appeal divertendosi a provocare i follower con foto piccanti.

083733557-1fbf58a7-c9e6-4be6-9fb2-7b136969770e

A Los Angeles fa salire la temperatura con immagini che lasciano a bocca aperta. Slip e reggiseno color carne bordati di pizzo nero sono tutto quello che indossa Elisabetta mentre si fotografa davanti allo specchio. Seduce con lo sguardo malizioso, e le pose plastiche mettono in evidenza un décolleté esplosivo, addominali perfettamente scolpiti e cosce toniche. I fan impazziscono e la riempiono di commenti entusiasti. “Sei bellissima”, “Migliori con gli anni”, “Sei una bomba”, “Ti amo”, scrivono in molti. Anche tanti vip, tra cui Alessia Marcuzzi e Roberta Giarrusso, si uniscono al coro dei complimenti. Ma, tra tanti che sono in estasi, non mancano quelli che si lasciano andare alle critiche, ricordandole di essere una mamma e accusandola di voler solo racimolare qualche like facile.

La Canalis non risponde alle provocazioni degli hater e va avanti per la sua strada. Si gode l’amore del marito Brian Perri e della figlia Skyler e l’affetto degli ammiratori. Negli ultimi giorni ha postato, uno dietro l’altro, scatti da capogiro. In costume a bordo piscina o in camera da letto, con completini attillati, con shorts strappati o con la camicia aperta a mostrare il seno. Per lei l’isolamento è stato all’insegna della sensualità… chissà cosa ha in serbo per la fase due?

GFVip, volano stracci tra Antonella Elia, Valeria Marini e Rita Rusic: «Sei perfida»

GFVip, volano stracci tra Antonella Elia, Valeria Marini e Rita Rusic: «Sei perfida». Alfonso Signorini aveva promesso una puntata del Grande Fratello Vip 2020 ricca di emozioni, ma quando c’è Antonella Elia di mezzo i litigi sono all’ordine del giorno.

5119204_2327_gfvip_antonella_elia_valeria_marini_lite (1)

Durante la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia ha litigato prima con Licia Nunez, poi con Valeria Marini che ha cercato in tutti i modi di non raccogleire le continue provocazioni. Un esempio? Durante la doppia intervista che ha fatto loro in diretta Alfonso Signorini alla domanda cosa non sopporti della Marini, Antonella ha risposto: «Ha l’intelligenza di una gallina, è una mitomane, autoreferenziale e logorroica». Valeria Marini replica «Allora sono una gallina che prenderà il Nobel». Il battibecco tra le due compie un mezzo miracolo, perchè dallo studio di Roma c’è Rita Rusic che incredibilmente prende le difese della Marini
«Antonella Elia proprio non mi pia, è perfida, pensi di essere l’unica ad avere un cervello? Non è così solo che magari che chi evita di comportarsi come fai tu». Antonella colta di sorpresa risponde «Ammazza che strega!»