Wanda Nara, post criptico: «Insegneremo al mondo che cos’è l’amore». Cosa vuol dire? A Roma il tifo giallorosso si scatena

Wanda Nara continua a lanciare messaggi sui social. «Insegneremo al mondo che cos’è l’amore», ha scritto la moglie-agente di Mauro Icardi su Twitter.

3923441_wanda_icardi_lato_b_san_siro

L’ennesimo post criptico di Wanda Nara, che potrebbe riferirsi alla volontà dell’attaccante argentino di rimanere all’Inter nonostante sia fuori dal progetto del club nerazzurro, nonostante il rischio di non giocare. Una scelta dettata, secondo alcune indiscrezioni, anche dal possibile arrivo del sesto figlio per Wanda Nara.

Ma a Roma si è scatenato subito il tifo giallorosso. Wanda Nara chiude il tweet in spagnolo con la parola “amor”, anagramma di Roma. Wanda avrà voluto dire che il marito bomber Mauro Icardi, ormai fuori rosa all’Inter, finirà proprio alla Roma?

Michelle Hunziker: «Maldive, nooo… Sardegna». Il post del bikini perfetto fa impazzire i fan

Vacanze sull’Isola per Michelle Hunziker, ma con sorpresa. La biondissima conduttrice e showgirl ha scelto per rilassarsi le acque cristalline e le dorate spiagge di Chia, nel Sud della Sardegna.

4633746_1213_67324242_2638644809479474_8994961342431494144_n (1)

“Maldive?”, commenta la Hunziker in uno splendido scatto in cui appare in tutta la sua straordinaria forma fisica. “Noooooo… – aggiunge con ironia – Sardegna!!!. Evviva l’Italia!”. Per lei una pioggia di migliaia e migliaia di like, con tanti sardi che la ringraziano per avere scelto questa terra rendendole omaggio sui social. La bella di casa Trussardi si sta rilassando in Sardegna in compagnia della famiglia.

Luciano De Crescenzo morto, Barbara D’Urso presa di mira dagli hater per il suo post affettuoso su Instagram

Ha colto tutti di sorpresa la morte di Luciano De Crescenzo, l’ingegnere diventato filosofo che ha fatto conoscere i grandi pensatori greci in modo leggero e divertente. A lui, ha voluto dedicare un omaggio anche Barbara D’Urso, ma la foto pubblicata su Instagram che li ritrae insieme ha scatenato i soliti haters.

4626914_40_20190718180038 (1)

“Avevo 17 anni e già eravamo amici, amici, amici. Intelligente, coltissimo, autoironico, divertente. Ciao Luciano” ha scritto la conduttrice. Molti follower hanno apprezzato questo dolce ricordo. Altri, purtroppo, non hanno perso l’occasione per scagliarsi contro la D’Urso. Una pratica non nuova sui social, ma che ha ormai stufato. Soprattutto in queste occasioni. C’è chi l’accusa di essersi dimenticata di Camilleri e chi mette in dubbio la veridicità dello scatto. Qualcuno insinua: “Amica di tutti lei, ma loro lo sanno?” Insomma, una serie di commenti davvero inopportuni, che fanno sbottare i fan di Carmelita: “Non avete un briciolo di rispetto neanche di fronte alla morte”.

Valentina Vignali in lacrime: “È il momento più brutto della mia vita, più brutto di quando mi hanno detto che avevo il cancro”

“È il momento più brutto della mia vita, più brutto di quel pomeriggio quando mi hanno detto che avevo il cancro. Ti amerò per sempre e lo sai. Sarai sempre un ricordo che in un posto affollato con la testa tra le nuvole mi strapperà un sorriso. Sei stato l’unico che mi ha fatto veramente battere il cuore dal primo secondo che mi hai guardata”.

1-valentina-vignali-e-stefano-laudoni-si-sono-lasciati-video-3

Queste le struggenti parole parole dedicate da Valentina Vignali a Stefano Laudato, oramai il suo ex fidanzato, con un post su Instagram. La Laudato poi in una Instagram story è scoppiata in lacrime davanti alla telecamera, come si può vedere nel video.
Il messaggio, che accompagna una romantica foto dei due, continua : “Quella sera in mezzo alla gente si è fermata la musica, eravamo solo io e te. Eri l’unico per cui valeva la pena guidare 7 ore per vederti 5 minuti alla fine di una partita. L’unico per cui valeva fare 3 o 4 traloschi l’anno. Ti ricordi quando dopo due mesi che stavamo insieme ti sei tatuato “finché morte non ci separi?”. Siamo andati oltre il tempo e le distanze, contro i giudizi, contro le famiglie, contro tutti. Io e te. Poi mi hai ferita, tradito la mia fiducia, umiliata, ingannata e non so se riuscirò mai più a credere alle parole di un uomo. Eri tutto quello che volevo, l’uomo della mia vita, quello che sognavo da bambina. Hai buttato tutto, così senza una ragione. Avrei voluto una fine decorosa per questo amore immenso ma così non è stato. L’hai voluto tu. Non riesco ad augurarti del male anche dopo quello che hai fatto a me. Ciao Ste”.

Pellegrini e Magnini di nuovo insieme? Il post su Instagram sembra un ritorno di fiamma

L’amore non è bello se non è litigarello. Lo sanno bene Filippo Magnini e Federica Pellegrini, di cui non si fa altro che parlare negli ultimi mesi. Prima sembrava si fossero lasciati, poi un riavvicinamento smentito, poi una nuova crisi, poi delle foto rubate che li ritraevano insieme con tanto di bacio, poi l’indiscrezione di una love story tra Federica e il cugino di lui, infine un post su Instagram di auguri.

1202190

La campionessa olimpica ha infatti postato un vecchio scatto, realizzato d’estate, per augurare buon compleanno a Magnini, che ieri ha spento 35 candeline. “And….. Happy birthday to youuuu” ha scritto la Pellegrini nella didascalia dell’immagine.
Non è ancora chiaro se i due siano tornati insieme o non si siano mai veramente detti addio. Quel che è certo, però, è che prima di Natale, quando le voci di una crisi si erano fatte insistenti, era stato proprio Magnini a dichiarare a ‘Chi’: “Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo, a me non va di parlarne”.

Michelle Hunziker è incinta o fa solo la nostalgica?

“Se 20 anni fa mi avessero chiesto come vedevo la festa dei miei 40, l’avrei descritta esattamente così… grazie a tutti i miei invitati e a voi che mi avete riempito di messaggi di affetto sincero. Ieri ero emozionata…avevo il magone di gioia tutto il giorno. Vi voglio bene. Un grazie particolare a mio marito e lui sa perché…”. Queste le parole di ringraziamento di Michelle Hunziker in occasione del suo recente compleanno, che per alcune testate del settore gossip sono indizio di una nuova gravidanza.

2232295_hunzikerdinuovoincinta

A dare man forte a questa tesi alcuni post successivi di Michelle sul suo profilo Instagram. Uno dal sapore piuttosto nostalgico, una foto con la figlia Aurora piccolissima, accompagnato da queste parole: “Di domenica aprite mai l’album delle foto? Io sono un appassionata di Album! Stampo ancora tutte le foto per appiccicarle sugli album e creare un dolce ricordo per le mie figlie che se lo troveranno un giorno a loro volta!”
Di oggi l’altro post, che riguarda alcune foto della piccola Sole, la figlia avuta proprio con l’attuale compagno Tomaso Trussardi. Le voci sulla possibile gravidanza della Hunziker intanto si diffondono in maniera sempre crescente tra gli addetti al gossip, senza smentite.