Carmen Di Pietro a Pomeriggio 5: «Ho il Covid, è iniziato con un dolore fortissimo alla gamba…». Barbara d’Urso attonita

Barbara D’Urso, Carmen Di Pietro a Pomeriggio 5: «Ho il Covid, è iniziato con un dolore fortissimo alla gamba…». Oggi, la showgirl è stata ospite in collegamento nel salotto di Canale 5 e ha raccontato la sua battaglia contro il Covid.

x5696867_1850_carmendipietro_covid_pomeriggio5.jpg.pagespeed.ic.umlwiC7U08

Ecco le parole di Carmen Di Pietro: «È iniziato tutto con un mal di gamba. Pensavo al nervo sciatico. Ho fatto il tampone, ma avevo la carica virale talmente alto che non ho dovuto fare neanche il molecolare. Siamo positivi io, mio figlio Alessandro e mia madre di 75 anni. Mia figlia Carmelina è l’unica negativa ed è chiusa in camera. Per andare al bagno passa dal terrazzo».

E conclude: «Sono arrabbiata con me stessa. Ho sempre seguito tutte le disposizioni, ma preso lo stesso il Covid e ho contagiato mia madre e mio figlio».

Sandra Milo da Barbara D’Uso per la foto senza veli, il malinteso a Pomeriggio 5: «Non è educato ridere così». E la figlia risponde alle critiche

Sandra Milo, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, difende la sua scelta di posare seminuda a 87 anni. «Bisogna fare quello che ci piace fare e che non fa male a nessuno», spiega l’attrice in merito alla copertina del magazine “Flewid”. E poi racconta come è andata: «È stato un caso, dovevo fare le foto con degli abiti. Indossavo tela cerata, ma faceva un caldo. Me la sono levata e mi sono coperta con un lenzuolo. La fotografa ha iniziato a scattare e lì ci abbiamo giocato».x5639465_1848_sandra_milo_barbara_durso_foto_senza_veli_pomeriggio5.jpg.pagespeed.ic.DtnLy6eXBd

Poi l’attrice sottolinea che le foto non sono ritoccate e che fra 13 anni compirà 100 anni e vorrà festeggiare da Barbara D’Urso. A un certo punto, però, cala la tensione. Sandra Milo fraintende una risata di Francesca De Andrè, presente in studio e la riprende: «Non è educato ridere così, però ridi». Ma è Roberta Beta che fa una critica per quel servizio fotografico: «Quella posa non mi piace, è un tuffo al cuore, è sgraziata per lei che invece è elegante. Non c’entra con l’età. Solo una ballerina come Eleonora Abbagnato potrebbe fare una foto del genere». E De Andrè rincara la dose: «Uno non può non aspettarsi che una foto a gambe aperte non venga criticata».

Pacata la replica della protagonista: «Rigranzio chi mi critica, mentre un sacco di gente ha preso le mie difese. Interviene anche la figlia Azzurra: «Io ero divertita, in due giorni mamma ha acquistato 2.500 followers. Ogni donna può essere bella a qualsiasi età».

Infine qualche gossip sulla vita privata: «Non condivido l’intimità, ma ho un’amicizia amorosa con uno di 50 anni. Mi dice delle cose bellissime». Poi si rivolge alla conduttrice: «Ma vuoi che ce labbia con uno dell’età mia, hai visto come sono vecchi quelli dell’età mia. Mi ha regalato l’anello. Sto cercando di venderlo perché ho qualche difficoltà». «Mamma te lo impedirò, regalalo a me», aggiunge la figlia scatenando la risata in studio.

Barbara D’Urso, lo sfogo choc dell’ospite a Pomeriggio 5: «Mer***». Lei reagisce così

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D’Urso, lo sfogo choc dell’ospite a Pomeriggio 5: «Mer***». Lei reagisce così. Oggi, la conduttrice si è collegata in diretta con un gruppo di abitanti di Giugliano, in provincia di Napoli. Nel comune, 200 persone sono rimaste isolate per una voragine che si è creata in strada a causa del maltempo.

barbara-durso-tramonto-insieme-ad-un-misterioso-ragazzo-barbara-durso--600x338

I cittadini in collegamento sono furiosi e si sfogano in diretta. «Mio nipote è bloccato in casa e mi chiede se posso andarlo a prendere con l’elicottero», dice una signora. Poi lo sfogo choc di un’altra abitante di Giugliano: «Governatori di mer***».

Barbara D’Urso riprende la signora per l’insulto in diretta, ma poi commenta: «Non giustifico, ma comprendo lo sfogo di queste persone. Non vi lasceremo soli».

Barbara D’Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5. L’insulto choc dell’ospite: «Capra». Lei reagisce così

Barbara D’Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5. L’insulto choc dell’ospite: «Capra». Lei reagisce così. Momenti di tensione, oggi in diretta su Canale 5, durante lo spazio dedicato al gossip. Tra gli ospiti, Soleil Sorge e il paparazzo Alex Fiumara.

5595843_1841_barbaradurso_pomeriggio5

Fiumara accusa Soleil di aver chiamato lei i fotografi per essere paparazzata con Andrea Iannone. Lei nega dicendo di non averne bisogno. La discussione si accende e quando Soleil prende la parola e lui prova a interromperla, lei lo apostrofa così: «Ignorante». Lui allora replica: «Capra».

A questo punto, interviene Barbara D’Urso che ristabilisce l’ordine: «Abbassate i toni». La trasmissione continua.

Franco Oppini, frase omofoba in diretta a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso va fuori di sé: «Cosa hai detto?»

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Franco Oppini, frase omofoba in diretta a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso va fuori di sé: «Cosa hai detto? Non ti invito più». Oggi, l’ex marito di Alba Parietti è stato ospite in collegamento, nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, per parlare del figlio Francesco.

barbaradurso_francooppini_pomeriggio5_03195028

Il gieffino ha scampato una squalifica dopo alcune frasi sessiste riportate da Leggo. Papà Franco prende distanza da quelle parole: «Quando uscirà, parleremo da uomo a uomo. Avrebbe meritato la squalifica». Poco dopo, però, anche l’attore incappa in uno scivolone, parlando delle dinamiche nella Casa: «Non c’è una coppia normale, donne che si baciano tra donne…».

Barbara D’Urso lo interrompe e prende immediatamente le distanze: «Oppini hai detto che due donne che si baciano non sono normali? Non ti invito più oppure ti metto un bavaglio». Imbarazzo in studio.

Barbara D’Urso, il messaggio inaspettato a Mara Venier in diretta a Pomeriggio 5: «Tu sai…»

Barbara D’Urso, il messaggio inaspettato a Mara Venier in diretta a Pomeriggio 5: «Tu sai…». Oggi, la conduttrice di Canale 5 ha sorpreso il pubblico con una dedica alla conduttrice di Domenica In. Sul finire della trasmissione, Barbara D’Urso ha mostrato una sua foto insieme alla collega Rai, mentre prendono il caffè.

1567687992_5d710537e3265 (1)

Poi ha commentato: «Guardate con chi prendo oggi il caffeuccio, con Mara Venier. Oggi Mara compie 70 anni, sei una figa pazzesca, lo sai». Barbara D’Urso ha, dunque, augurato un buon compleanno in diretta alla conduttrice veneta.

Mara Venier e Barbara D’Urso sono state legate da una lunga amicizia. I rapporti poi si sarebbero raffreddati quando si sono ritrovate “avversarie” della domenica pomeriggio. Oggi, il gesto distensivo di Barbara D’Urso. Pace fatta? Staremo a vedere.

Barbara D’Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5. L’ospite compie un gesto choc, lei va fuori di sé: «Non ti permettere mai più…»

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D’Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5. L’ospite compie un gesto choc, lei va fuori di sé: «Non ti permettere mai più…». Dopo le segnalazioni di diversi telespettatori, oggi la conduttrice Mediaset ha intervistato in collegamento un uomo che si definirebbe «l’Unto di Dio». Ma durante il confronto, qualcosa sarebbe andato storto.

clamoroso-barbara-durso-cambia-ancora-fidanzato-barbara-durso-sorriso-600x338

La conduttrice chiede all’uomo come riceve i messaggi da Dio e lui s’infuria: «Non sono un maghetto. Rigiri le frittate Barbarella. Ieri hai dato spazio a una mamma che ha perso la figlia, oggi mi piacerebbe che mi dessi lo stesso spazio senza interrompermi». Ma a quel punto, Barbara D’Urso va su tutte le furie: «Non ti permettere mai più di paragonarti a una povera mamma che ha perso la figlia di cinque anni».

L’intervista prosegue. La conduttrice chiede alla moglie di Eliseo, seduta accanto a lui, di parlare: «Vedo che sei molto giovane…». Lui s’infuria. «Fatti gli affari tuoi…», urla. Barbara D’Urso conclude così: «Stavo per dire che sono a favore della differenza d’età. Sei nella mia trasmissione, se tua moglie appare in video accanto a te, io la presento ai miei telespettatori».