Belen Rodriguez contro Barbara D’Urso: «Conduce programmi di tipologia un po’ circense»

Una nuova frecciatina da parte di Belen Rodriguez all’indirizzo di Barbara D’Urso. Il rapporto fra la showgirl argentina e la presentatrice Mediaset non è certo rose e fiori e Belen è tornata parlare sui social dei programmi che conduce su Canale 5.

belen-durso

Durante una diretta social, infatti, come riportano le indiscrezioni della rete, un fan le ha chiesto se la bellezza è ancora un requisito necessario nel mondo dello spettacolo e lei ha risposto: “Possiamo dire che è spettacolo, quindi anche la “non bellezza” potrebbe farlo. Infatti ci sono alcuni programmi come quelli di Barbara D’Urso ad esempio, che sono un po’ circensi come tipologia. Dove arriva l’uomo gatto, l’uomo deturpato dalla chirurgia plastica, la donna che si è rifatta il sedere, tutte cose circensi, goliardiche. Quindi anche la non bellezza fa spettacolo”

Le frecciatine continuano, come continua Belen a non andare ospite da Barbara. I programmi targati D’Urso non vedono la partecipazione dell’intero clan Rodriguez, composto anche da Cecilia, Jeremias e Ignazio Moser: “Faccio il 22 per cento di share – aveva sottolineato – anche senza i fratelli Rodriguez”.

Priscilla Presley, ma cosa è successo alla sua faccia? Sui social critiche e commenti

Ha 72 anni Priscilla Presley, ex moglie di Elivis Presley, ma nello studio di Lorraine Kelly, ospite dello show televisivo britannico “Good Morning with Lorraine”, l’altra sera, ne dimostrava almeno 20 di meno. E su Twitter si è scatenata una accesa discussione. “Sei irriconoscibile”, hanno commentato in molti: “Ma cosa è successo al tuo volto?
In tv per promuovere il nuovo album e il tour Christmas with Elvis e The Royal Philharmonic Orchestra, Priscilla, che è stata sposata con Elvis Presley dal 1967 al 1972, è apparsa davvero molto giovanile, ma in molti non hanno apprezzato, definendola persino “una maschera di plastica”.

C_2_articolo_3107727_upiImagepp

“Elvis era l’amore della mia vita”, ha detto la donna, “eravamo molto, molto vicini, lo amavo con tutto il cuore. E’ stato il padre di mia figlia (Lisa Marie) e ho imparato tanto da quell’uomo, non sto dicendo che tutto fosse meraviglioso, i matrimoni hanno problemi, e specialmente in quell’ambiente del rock’n’roll … ma avevamo un fantastico legame”
All’inizio dell’anno, Priscilla è stata più volte immortalata insieme alla leggenda della musica Tom Jones, alimentando i gossip su una loro possibile relazione, smentita da lei stessa che a “Good Morning Britain” ha dichiarato: “Tom e io siamo amici dal ’68. Solo questo”.