Sotto il cappotto niente: Rita Rusic manda in tilt i social con un video bollente

Il 16 maggio compirà 61 anni ma spirito e corpo sono quelli di una ventenne. Rita Rusic manda in tilt i social con un video super bollente in cui ammicca maliziosa e provocante con indosso un cappotto bianco, sotto al quale è completamente nuda. Il post ha fatto il pieno di like e l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori si è confermata una vera e propria bomba sexy.

rita rusic_10144100 (1)

Curve esplosive e sex appeal da vendere l’attrice e produttrice, nata in Istria, ama sfoggiare il suo fisico pazzesco e l’età per lei non conta.
Provocare con le sue forme conturbanti le piace e lo dimostrano gli scatti social e non solo. Nel gennaio 2020 ha partecipato come concorrente al “Grande Fratello Vip”, e prima di varcare la porta rossa lo aveva ammesso in un’intervista: “Sono single e voglio provocare”.

E single, e provocante, Rita Rusic lo è davvero. Tra gli amori della sua vita il più grande e duraturo è stato sicuramente Vittorio Cecchi Gori, che le ha dato due figli, Vittoria e Mario ed è durato dal 1983 fino al 2000. Nel 2007 Rita comincia una relazione con Canio Mazzaro, azionista e imprenditore, ex fidanzato di Daniela Santanchè, che arriva al capolinea nel 2011. Da allora solo flirt e relazioni, spesso con uomini più giovani di lei. Del resto la sua vera età è solo un fatto anagrafico.

Claudia Gerini canta Califano a Ti Sento e si commuove: «M’hai fatto piangere». Diaco: «Ho i brividi»

Continua a crescere il successo di “Ti Sento”, il nuovo programma di Pierluigi Diaco in onda su Rai2 il martedì in seconda serata.

5743089_1530_myfilename

La puntata in onda ieri ha registrato uno share del 4.9%, con punte del 5.36% e share del 6,2% tra le donne tra i 45 e i 64 anni, nonostante il traino sia leggermente calato rispetto a una settimana fa mentre Diaco è salito. Protagonista assoluta una meravigliosa Claudia Gerini, emozionata ed emozionante quando canta Califano, racconta di Boncompagni e rivela i progetti di uno show tutto suo per la tv, tutto al femminile.

Pierluigi Diaco spiazza tutti, dichiarazione d’amore a Io e te: «Voglio condividere la vita con te…»

Su Leggo.it le ultime novità. Pierluigi Diaco spiazza tutti a Io e Te, dichiarazione d’amore in diretta: «Voglio condividere la vita con te…». Oggi, il conduttore del programma di Rai1 ha sorpreso il pubblico con una dichiarazione in piena regola durante il consueto faccia a faccia con un vip.

Alessio-Orsingher-marito-Pierluigi-Diaco

Ospite del giorno, Pino Strabioli, che durante il colloquio pone a Diaco una domanda: «Ti piace stare da solo?». La risposta del conduttore spiazza tutti: «Fino a cinque anni fa mi piaceva la solitudine, la frequentavo. Poi ho incontrato Alessio e adesso non mi piace più stare da solo. Perché voglio condividere la mia vita con lui. La mia vita adesso è piena d’amore».

Insomma, una dichiarazione d’amore a sorpresa del conduttore per il compagno Alessio Orsingher, giornalista di La7. Ma Diaco non è nuovo a questi gesti romantici. Anche nell’edizione dello scorso anno ha parlato spesso del suo amore per Alessio. E il pubblico apprezza.

Pierluigi Diaco, l’annuncio a Io e Te: «Da domani non sarà più in diretta con noi. Era troppo dura…»

Pierluigi Diaco, l’annuncio a Io e Te: «Da domani non sarà più in diretta con noi. Era troppo dura…». Oggi in apertura, il conduttore del salotto di Rai1 ha fatto un annuncio in merito a una defezione tra gli “ospiti fissi” del programma.

diaco_ioete_bassotto_ugo_16222417

Ad “abbandonare le scene” sarà il bassotto Ugo, che a Io e Te ha una rubrica a lui dedicata. Ecco le parole di Diaco: «Per Ugo era diventata troppo dura trascorrere tre ore al giorno in studio, cinque giorni a settimana. C’è anche il problema dei cavi elettrici e della pipì. Durante l’ora e quaranta di trasmissione, Ugo sarà al parco con i suoi amici».

Monica Setta a Io e Te, Pierluigi Diaco s’infuria in diretta: «Vuoi condurre tu?». Poi lei lo difende

Su Leggo.it le ultime novità. Monica Setta a Io e Te, Pierluigi Diaco s’infuria in diretta: «Vuoi condurre tu?». Lei lo difende. Oggi, la conduttrice di Uno Mattina in Famiglia è stata ospite nel salotto di Rai1 e si è raccontata a cuore aperto, tra carriera e vita privata. All’inizio dell’intervista però è accaduto qualcosa che ha fatto sbottare Diaco.

monicasetta_ioete_diaco_01152057

Il conduttore di Io e Te chiede all’ospite che tipo di pregiudizi ha subito, lei lo interrompe per chiedere una precisazione sulla domanda e lui sbotta: «Vuoi condurre tu?». Monica Setta, dopo un attimo di sorpresa, replica sorridente: «No, no…». Superata la piccola empasse, l’intervista continua e Diaco si complimenta per la schiettezza della sua ospite.

Lo sfogo di Diaco non passa inosservato sui social e su Twitter piovono commenti. «Ci risiamo?», si chiedono i fan facendo riferimento a un episodio simile accaduto nelle scorse puntate. E ancora: «Oggi il ‘Vuole condurre lei’ è scattato dopo quattro minuti». E c’è chi si chiede ironico: «Ancora non l’hanno capito gli ospiti che Diaco non sopporta essere interrotto?». Tanti i commenti positivi per l’intervento di Monica Setta: «Sempre sincera».

In un post su Facebook, Monica Setta ha ringraziato Diaco per l’intervista: «Grazie Pier per l’intervista, la prima e unica in cui ho parlato di me».

Claudio Lippi choc a Io e te: «Il medico mi ha detto ‘Stai morendo’…». Pierluigi Diaco reagisce così

Claudio Lippi a Io e te: «Il medico mi ha detto ‘Stai morendo’…». Pierluigi Diaco si commuove. Oggi, il volto della Prova del Cuoco è stato ospite nel salotto di Rai1 e con la sua proverbiale autoironia si è raccontato a cuore aperto, parlando anche di un momento molto difficile della sua vita.

5284001_1628_claudiolippi_ioete_diaco

Diaco, colpito da un mal di testa molto forte, ha chiesto a Lippi se gli è mai capitato di andare in onda sentendosi male e lui ha rivelato un fatto privato, molto toccante. «Stavo registrando – spiega – delle puntate per un programma della concorrenza e la notte prima aveva avuto un malessere per il quale il medico mi aveva detto che dovevo andare a fare un elettrocardiogramma. Io però ci andai dopo la fine delle registrazioni delle tre puntate. Il medico che mi visitò si fece portare un bicchiere d’acqua, era per lui. Poi mi ha detto ‘Stai morendo’».

E conclude: «Sono fortunato a poter raccontare questo episodio. Ero riuscito a registrare tre puntate stando male. Il nostro lavoro a volte riesce a essere una medicina. Non condivido sempre lo slogan ‘The show must go on’, ma spesso è quello che accade».

Pierluigi Diaco in lacrime a Io e te: «Non è stata una bella giornata per me, è volato in cielo…»

Pierluigi Diaco in lacrime a Io e te: «Non è stata una bella giornata per me, è volato in cielo…». Oggi, il conduttore del salotto estivo di Rai1 si è commosso in diretta, rivelando al pubblico di aver avuto una brutta notizia subito dopo la puntata di ieri pomeriggio.

pierluigidiaco_ioete_03201742 (1)

«Mi vedete con il sorriso – dice commosso Diaco – ma in realtà ieri per me non è stata una bella giornata. Subito dopo la trasmissione ho saputo che un amico di tutti e un mio amico personale, Roberto Gervaso, è volato in cielo. Non sapete che io gli avevo chiesto di entrare a far parte della squadra della versione notturna, ma per motivi di salute di cui ora non voglio parlare non ha potuto. Ma ieri non mi aspettavo quella notizia».

E continua: «Purtroppo non è il tuo ennesimo colpo di scena. Adesso ci osservi con il tuo sguardo acuto e meriti di inviarci qualcuno dei tuoi aforismi. Ti vogliamo un bene dell’anima». Applausi in studio.