Ilary Blasi dorme nuda: ecco il suo risveglio bollente

Un inizio di settimana decisamente piccante quello scelto da Ilary Blasi che ha condiviso con i follower il suo risveglio in camera da letto. La moglie di Francesco Totti ha postato una serie di scatti tra le lenzuola dai quali si vede chiaramente la sua schiena nuda coperta dalla chioma bionda. La conduttrice tv si addormenta senza veli e si sveglia con il suo gatto Donna Paola ad augurarle in buongiorno.

082334914-936552cf-16ed-4631-9ec2-6fb203527353

Le foto hanno fatto impazzire il web. Il vedo-non vedo intrigante che lascia immaginare il corpo nudo di Ilary sotto le coperte ha fatto sognare i fan. Lei ammicca regalando uno scorcio del suo viso, ma cercando sempre di mantenere mistero e sex appeal dietro i capelli biondi e sciolti lungo la schiena e le spalle.

Da tempo Ilary e Francesco non regalavano siparietti casalinghi ai loro follower (dalla cattura del topo agli scherzi col gatto passando per le cene e momenti intimi in famiglia). Ora queste immagini ad alto tasso erotico lasciano bene sperare sul ritorno social e piccante della coppia più amata.

Cristina Marino regala un buongiorno piccante non solo a Luca Argentero

Solo sei mesi fa, Cristina ha dato alla luce la sua primogenita Nina Speranza ed ha già riacquistato una forma invidiabile. Merito di tanto allenamento e di un’alimentazione controllata, come spiega immancabilmente ai follower. I risultati della sua costanza si vedono eccome mentre ancheggia in cucina con addosso solo slip e reggiseno.

100900612-5c0215e9-a7a8-4be7-b5d5-72a14102908c

Argentero è in estasi, e lo stesso tanti follower che commentano ammirati. Non solo le amiche vip, da Ambra Angiolini a Laura Chiatti, ma anche i follower sono incantati. “Questo fisico dopo aver partorito? Sei uno schianto” nota qualcuno. E un altro le scrive: “Tutti vorrebbero una moglie così”… ma lei è solo di Luca Argentero.

Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti rivela: «Veline senza mutandine, io ed Ezio Greggio senza parole»

Una delle coppie storiche che si avvicenda alla conduzione di “Striscia la notizia”, il Tg satirico di casa Mediaset ideato da Antonio Ricci, è quella composta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che siedono dietro al bancone del programma da oltre 26 anni. Proprio Iacchetti ha raccontato un particolare piccante sulle veline.

striscia-la-notizia

Le Veline sono uno dei punti di forza del programma e negli anni passati hanno vestito anche panni più succinti rispetto a oggi. Ad approfittarne, involontariamente, sono stati i due conduttori durante le registrazioni della trasmissione: “Una sera – ha confessato in un’intervista a “Il Corriere della Sera” – ci accorgiamo che le veline, mentre le guardavamo da sotto, erano senza mutande. Forse non avevano fatto in tempo a mettersele. Ezio e io non potevamo crederci”.

Iacchetti tra l’altro è anche stato fidanzato per molti anni con una velina, Elisabetta Corvaglia, che volteggiava al tempo sul bancone di “Striscia” a fianco dell’amica (ex?) Elisabetta Canalis.