Giulia De Lellis si lava i capelli con il sapone per i piatti, poi chiede aiuto ai parrucchieri: «Ecco perché l’ho fatto»

Giulia De Lellis si lava i capelli con il sapone per i piatti, poi chiede consiglio ai parrucchieri. In alcune stories l’influencer, che ha ripreso il suo lavoro, ha fatto sapere ai suoi followers di aver ricorso a un rimedio particolare per la cura dei capelli dopo che durante uno shooting fotografico le era stata messa una quantità eccessiva di olio sui capelli che glieli aveva resi molto grassi.

5243161_1059_giulia_de_lellis_sapone_piatti_capelli

La De Lellis ha ammesso di essere tornata a casa disperata e di aver deciso di farsi uno shampoo con il sapone per i piatti. «Chiedo aiuto ai parrucchieri, visto che mi hanno messo litri di olio nei capelli stamattina, ho pensato di lavarli con questo per sgrassare la cute. Poi dopo ho fatto altri due shampoo e devo dire che il risultato è pazzesco, sono bellissimi. Però mi chiedevo, ho sbagliato o si può fare in situazioni come queste?». Se infatti non ha esitato a provare il nuovo rimedio si è anche chiesta se non avesse fatto qualcosa di male.

Giulia ammette di avere dei rimedi fai da te quando i suoi capelli sono troppo grassi: «Di solito metto qualche goccia di limone e si asciugano, ma in questo caso ho pensato che non era sufficiente. La risposta? Ancora non è arrivata. Ma molti hanno notato nelle stories la voce di Damante nel sottofondo con il quale ormai sembra essere ripresa a gonfie vele la storia d’amore.

Elisa Isoardi si confida: «Sono ingrassata, ecco come ho preso i chili di troppo»

Quest’anno Elisa Isoardi ha sostituto Antonella Clerici nella condizione dello storico programma “La prova del cuoco”, in onda su RaiUno. E anche per la prossima stagione, dato che è stata confermata, sarà la regina dei fornelli della tv pubblica. La trasmissione però ha fatto un po’ ingrassare la bella Elisa.

AAE0ygM

Il programma parla essenzialmente di cibo e per esigenze televisivo la Isoardi è costretta ad assaggiare i piatti che vengono proposti. Il risultato sono 5 chili in più sulla bilancia: “Come ho fatto? – ha spiegato Elsia a “DiPiù Tv” – In trasmissione assaggiavo ogni piatto. È un fatto di serietà, di professionalità. Come potrei parlare con competenza di un piatto se non lo assaggiassi davvero? Non si può fare finta, il pubblico se ne accorgerebbe”.

La cosa però non si limitava alla tramessione: “A fine puntata, inoltre, mi capitava spesso di portarmi via uno dei piatti come pranzo. Sprecare il cibo è un delitto e non sopportavo l’idea che quei buoni piatti potessero finire nella spazzatura”.

Brooklyn Beckham, il figlio di una delle coppie più famose al mondo lava i piatti: la foto fa il giro del web

Il figlio di 17 anni di David e Victoria Beckham è un perfetto uomo di casa: almeno secondo quanto pubblica sul suo profilo Instagram. Brooklyn, pur sempre bello e ammirato, ha pubblicato la sua foto in cucina mentre lava i piatti.

broklinbeckams_MGZOOM

Sulla copertina del magazine “Wonderland” rivendica orgoglioso: “Una delle mie foto preferite dal servizio fotografico”, scrive. Le fan sono impazzite e hanno commentato che è il ragazzo dei sogni.