Vittorio Sgarbi scoppia a piangere a Io e Te: «Non sto bene, non doveva morire…». Diaco si commuove

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Vittorio Sgarbi entra in studio e scoppia a piangere a Io e Te: «Non sto bene, non doveva morire…». Diaco si commuove. Oggi, il critico d’arte è stato ospite nel salotto di Rai 1 e si è raccontato a cuore aperto, dall’infanzia alla sua passione per la cultura. Ma proprio all’inizio dell’intervista, Sgarbi si commuove fino alle lacrime.vittoriosgarbi_ioete_diaco_16143604

«Oggi non sto bene – spiega il critico – ieri è morto Giulio Giorello, un amico. Era stato ricoverato per covid, poi era stato dimesso. Ma forse ha aggravato le sue condizioni. Non doveva morire». Diaco di commuove, poi Sgarbi racconta del suo infarto.

«Ho avuto l’intuizione – spiega – di andare dal medico più vicino. Mi hanno detto che se avessi aspettatio un’altra mezz’ora sarei morto. Dopo l’intervento, ho scritto subito un articolo d’arte per il Corriere della Sera e il caporedattore mi ha risposto ‘Ma non eri morto?’. Mi vennero a trovare un sacco di persone, da Bonaccini a Berlusconi, era diventata una festa. Una volta superato il pericolo, non bisogna fare le vittime».

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne si sono lasciati: «Morale a terra». E lei scoppia a piangere in tv

Dovevano sposarsi con tanto di anello e proposta in televisione, ma sembra proprio che Ida Platano e Riccardo Guarnieri, coppia nata sotto i riflettori nel trono over di “Uomini e donne”, condotto da Maria De Filippi, si siano lasciati di nuovo.

ida-platano-riccardo-guarnieri-capodanno-768x512

Ida aveva già dato qualche accenno, pubblicando nelle storie del suo account instagram post con canzoni romantiche ma tristi per poi confessare di avere il morale a terra. Le cose non sono andate meglio durante la registrazione del Trono Over, come riportano le indiscrezione presenti in reti. In studio per parlare della sua relazione, ha avuto una strana reazione proprio sulle domande che riguardano la sua dolce metà.

Quando le hanno chiesto di Riccardo, Ida non ha risposto e ha cominciato a piangere a dirotto. Inutili le richieste di spiegazione da parte del pubblico e dei protagonisti del programma perché l’ex dama non ha mai smesso di versare lacrime. Niente di ufficiale ancora, ma sembra proprio che la situazione sentimentale di Ida e Riccardo sia (di nuovo) quantomeno critica.