Gf Vip. Adua Del Vesco, scatta il primo bacio con Andrea Zenga sotto le coperte. Poi lei scoppia a piangere

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Gf Vip. Adua Del Vesco, scattano i primi baci sotto le coperte con Andrea Zenga. Poi lei scoppia a piangere. Pochi minuti fa, i primi baci sotto le coperte tra Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. La nuova storia pare stia prendendo quota, dopo la dichiarazione d’amore del figlio di Walter Zenga all’attrice siciliana. Ma andiamo con ordine.

x5766845_1306_aduadelvesco_andreazenga_bacio.jpg.pagespeed.ic.rcYWwD3sfw

Durante la serata di San Valentino, Rosalinda si è isolata dal gruppo e si è sdraiata sul letto per riflettere un po’. L’attrice, poi, è stata raggiunta da Andrea Zenga con cui c’è stato un primo avvicinamento. I due “aspriranti” fidanzati si sono scambiati abbracci, carezze e teneri baci sulle guance. Tenendo con il fiato sospeso i follower su Twitter che aspettavano il primo vero bacio. A rovinare il momento romantico, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta che entrano in camera.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò tornano dunque di nuovo in salone. Ma l’attrice seduta accanto a Stefania Orlando scoppia in lacrime. «Non so come gestire questa cosa – dice – ma so che è giusta». Stefania la rincuora: «La vita è tua, devi sentirti libera di fare quello che ti senti. Un po’ si sano egoismo ci vuole». La nuova storia divide i fan. «Siete bellissimi – scrivono i sostenitori dell’attrice – stiamo aspettando il vostro bacio». Ma c’è anche chi non crede alla buona fede di Rosalinda: «Fino a due giorni fa non si parlavano e adesso che è in nomination per la finale si è innamorata». In ogni caso, l’hashtah #rosalinda è primo in trend topic. Nuovo amore nella Casa? Staremo a vedere.

Ylenia e Martina allo scoperto, le accuse a Genovese: «Gridavo e lui rideva. Godeva nel vedermi piangere»

«Io gridavo e lui rideva. Godeva nel vedermi piangere». Ylenia Demeo 20 anni, modella barese, insieme all’amica 22enne milanese Martina Facchini, a “Non è l’Arena” di Massimo Gilleti su La7 e al magazine online “Mow”, ha raccontato cosa è successo nella casa di Alberto Genovese, l’imprenditore milanese arrestato lo scorso novembre per violenza sessuale.

ylenia-martina-50_08112441

A volto scoperto le due ragazze hanno ricostruito quei terribi momenti vissuti nel lussoso attico nel pieno centro di Milano. Queste le parole di Ylenia: «Alberto Genovese – spiega la ragazza– un mostro lo diventava. Di base era bravissimo, buffo, intelligente, ti prendeva con la testa ma poi si trasformava quando non dormiva due, tre giorni, strafatto di cocaina. Si incupiva e delirava». «A ottobre – aggiunge – poco prima che succedesse il casino che poi ha scatenato tutto il caso, io subisco la vicenda che ricordo».

«Ho solo dei flash, ma sono dei flash più lunghi – prosegue – ricordo il dolore che provavo e adesso che ne riparlo è come se lo risentissi». Da lui, dicono le due ragazze, non hanno mai preso soldi. «Davo retta a lui che mi diceva che la donna non deve andare all’università e non deve lavorare», spiega Ylenia. Poi parla Martina: «Anche con me faceva certi discorsi, che la donna è stupida e anche se è intelligente non si deve applicare e non deve lavorare. Mi faceva: «Tu a 24 anni ti trovi uno che ti mantiene, a 27 fai una famiglia, così hai il futuro garantito, perché una donna a 27 anni è da buttare».

Claudia Gerini canta Califano a Ti Sento e si commuove: «M’hai fatto piangere». Diaco: «Ho i brividi»

Continua a crescere il successo di “Ti Sento”, il nuovo programma di Pierluigi Diaco in onda su Rai2 il martedì in seconda serata.

5743089_1530_myfilename

La puntata in onda ieri ha registrato uno share del 4.9%, con punte del 5.36% e share del 6,2% tra le donne tra i 45 e i 64 anni, nonostante il traino sia leggermente calato rispetto a una settimana fa mentre Diaco è salito. Protagonista assoluta una meravigliosa Claudia Gerini, emozionata ed emozionante quando canta Califano, racconta di Boncompagni e rivela i progetti di uno show tutto suo per la tv, tutto al femminile.

Gf Vip. Maria Teresa Ruta, gli autori le danno una notizia choc: lei crolla a piangere. Intervengono gli altri

Gf Vip. Maria Teresa Ruta, gli autori le danno una notizia choc: lei crolla a piangere. Intervengono gli altri. Momenti di forte imbarazzo durante la puntata speciale Capodanno del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini fa uscire tutti i concorrenti fuori alla porta rossa e mostra loro un filmato inedito per ricordare le “morti celebri” del 2020.

1609493606_252

Gli inquilini della Casa, però, non erano stati informati della scomparsa di volti famosi, come Gigi Proietti, il batterista dei Pooh Stefano D’Orazio e il campione del mondo Paolo Rossi. Partite le immagini, il conduttore inizia l’elenco dei nomi, gettando nello sconforto i concorrenti. Al momento di Gigi Proietti, Tommaso Zorzi impallidisce. E quando viene citato Pablito, Maria Teresa Ruta ha un crollo in diretta. La conduttrice scoppia a piangere e scappa in Casa. La raggiunge Cecilia Capriotti che la consola. Alfonso Signorini commenta: «Ti lascio nell’intimità del tuo dolore».

Ma a tanti sui social, la “carrellata di morti celebri” non è piaciuta. «Che cattivo gusto», scrivono alcuni utenti su Twitter. Anche Christian De Sica si scaglia contro la scelta degli autori. Su Facebook scrive: «Che ne pensate? Io lo trovo orribile». E i fan sono con lui.

Michelle Hunziker scoppia a piangere ad All Together Now: «Sono destabilizzata…»

Michelle Hunziker scoppia a piangere ad All Together Now: «Sono destabilizzata…». Stasera in onda su Canale 5, la finale dello show musicale di Canale 5. Pochi minuti fa, la conduttrice svizzera si è commossa dopo uno stacchetto del Muro dei Cento.

michellehunziker_12230716

Gli esperti musicali hanno dedicato a Michelle una versione rivistata e corretta del brano Sei la più bella del mondo. Durante l’esibizione, la conduttrice si commuove alle lacrime. «Grazie. Ma dobbiamo rimanere con i nervi saldi».

Poi Michelle Hunziker lancia la pubblicità dei 60 secondi ma, ancora commossa, sbaglia a fare il countdown: «Sono destabilizzata». Applausi in studio.

Gf Vip, l’insulto choc a Stefania Orlando: «Sei una putt***». Lei scoppia a piangere. Fan furiosi: «Prendete provvedimenti»

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip, l’insulto choc a Stefania Orlando: «Putt***». Lei scoppia a piangere. Fan furiosi: «Prendete provvedimenti». Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip è andato, un’ospite avrebbe pesantemente offeso Stefania Orlando, ancora reclusa nell’appartamento di Cinecittà. L’insulto non sarebbe sfuggito ai telespettatori, rimbalzando su Twitter. Ma andiamo con ordine.

2ccc8c89-2a82-4025-a64a-257ea7ff1da6@3

Durante lo spazio dedicato a Stefania, interviene dallo studio la contessa Patrizia De Blanck che l’avrebbe offesa in maniera pesante: «È un’ipocrita, una falsa e pure putt***». Il video con l’insulto choc ha fatto subito il giro del web. Fan furiosi: «Alfonso Signorini deve prendere provvedimenti, queste parole non si possono sentire».

Intanto nella Casa, Stefania Orlando ha accusato il colpo. Dopo le accuse ricevute in puntata, stamattina è scoppiata a piangere in sauna. «Non voglio – ha detto – che passi di me un’immagine sbagliata». I compagni l’hanno consolata, l’avventura continua.

Gerry Scotti, il dramma a Verissimo: «Purtroppo non ce l’ha fatta…». Silvia Toffanin scoppia a piangere

Su Leggo.it le ultime notizie. Gerry Scotti in lacrime a Verissimo: «Purtroppo non ce l’ha fatta…». Silvia Toffanin scoppia a piangere. Oggi, il conduttore è stato ospite nel salotto di Canale 5 e ha parlato della sua battaglia vinta contro il Covid.

133814518-8fe63890-b6e7-41a4-bda8-bc81ae00c92b

«Dopo una settimana di dolori – spiega Gerry Scotti – sono andato in ospedale per un controllo e mi hanno detto di fermarmi. Ero in un reparto Covid e il panorama erano persone molto malate, con caschi e respiratori. Io ero quello che stava meglio. All’inizio avevo l’ossigeno con la mascherina. Ho avuto il casco ed è stata l’esperienza più straniante. È una specie di tortura per chi soffre di claustrofobia, ma è una delle strade più sicure per uscire dalla malattia. Hanno preferito trasferirmi nell’anticamera della terapia intensiva perché dovevo essere monitorato tutta la notte. Dopo 36 ore sono tornato nella mia stanzetta. Poi è lunga, prima di riprendere le forze. È lunga anche da guariti. Mi scrivevo con Carlo Conti e Iva Zanicchi, che erano ricoverati nello stesso momento. In quei momenti, se sei credente, è un buon momento per pregare. Quando capisci che le tue condizioni non sono così critiche, ti viene più di pregare per gli altri. Sono passato da chiuso nella stanza d’ospedale, a chiuso nella mia stanza. Ma ero ancora positivo. Oggi, mi sento bene. Maria De Filippi è di poche parole, ma sempre le parole giuste nel momento giusto, è stata una sorella».

Poi, Gerry Scotti ricorda in lacrime Veronica Franco, la concorrente di Tu si Que Vales: «Se fosse riuscita ad arrivare alla finale, avrebbe vinto. Purtroppo non ce l’ha fatta. È la vincitrice morale». Silvia Toffanin scoppia a piangere. Emozione in studio.