Estate col pancione, guarda quante cicogne vip in arrivo

Il pancione di Silvia Provvedi è agli sgoccioli: il countdown di una delle Donatella è già iniziato. Non vede l’ora di tenere tra le braccia la sua Nicole. Poco dopo sarà la volta di Giulia Montanarini alla sua prima gravidanza e in attesa di Alice. Entro fine estate arriveranno anche il maschietto di Alice Campello e Alvaro Morata e il primo bebè di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Ma non solo…

082827371-7d0339ae-276d-40c7-8784-b77fb7b4012f

Dopo i fiocchi rosa di Alena Seredova (che ha partorito la terzogenita Vivienne Charlotte), quello di Cristina Marino (la primogenita avuta da Luca Argentero è la dolce Nina Speranza) e quello di Eleonora Daniele (ha dato alla luce a fine maggio Carlotta), arrivano altre femminucce tra le vip.

Silvia Provvedi ha già annunciato che la sua Nicole avrà due mamme. Giulia è pronta a condividere con la gemella la maternità e ad aiutarla con la bambina. Bimbe in vista anche in casa della modella Gigi Hadid e della politica Mara Carfagna. E poi arriverà una femminuccia anche per Vittorio Grigolo e Stefania Seimur (il tenore e la ballerina hanno annunciato in tv di aspettare una femmina) e per Edin Dzeko, che ha detto che a settembre sarà di nuovo papà di un’altra bambina.

Ma c’è anche una bella squadra di maschietti in arrivo. Fiocco azzurro in vista per Gaia Lucariello, in attesa del secondo figlio da Simone Inzaghi. Terzo figlio per Alice Campello e Alvaro Morata: l’influencer e il calciatore dopo una bellissima coppia di gemelli aspettano un altro maschietto pronti a formare una squadra di calcetto.

Sarà un fiocco a sorpresa quello di Eva Riccobono, in dolce attesa del secondo bebè dal marito. Primo figlio per Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi. Dopo l’annuncio social e i siparietti di coppia, i due non hanno ancora fatto sapere il sesso del loro primogenito. Michela Persico e Daniele Rugani diventeranno genitori entro la fine dell’estate, come pure Margareth Madè e Giuseppe Zeno. Cicogna in volo anche per l’ex calciatore Massimo Ambrosini.

Cristina Marino col pancione nudo, Argentero: chiedimi se sono felice

La gravidanza di Cristina Marino è ormai agli sgoccioli: ad aprile darà alla luce la sua prima figlia da Luca Argentero. Intanto posa, sensuale come non mai, per il settimanale Grazia, sfoggiando con orgoglio il pancione nudo. Sul suo compagno rivela: “E’ l’anima più speciale che conosco. Mi dà serenità, è romantico e molto presente”.

cristina-marino-incinta (1)

Luca e Cristina si sono conosciuti nel 2015 sul set di “Vacanze ai Caraibi” e tra loro si è creata subito una grande sintonia, sfociata in un sentimento più grande. “E’ il mio migliore amico – ha raccontato la Marino – Mi ha fatto capire che è molto più maschio un uomo che ti sa corteggiare tutti i giorni del bello e dannato che ti fa penare”.

Appena dopo aver comprato casa insieme a Milano (dopo aver vissuto insieme prima a Roma e poi a Torino) e quando nell’aria si sentiva già profumo di fiori d’arancio, è arrivata la gravidanza. Sarà una femmina che nascerà tra poche settimane, il nome però non è stato ancora scelto: “Abbiamo un po’ di idee. A lui piacciono i nomi classici, a me più moderni. Vedremo” ha spiegato la futura mamma. Il progetto di nozze con Argentero è solo rimandato: “Lui è fatto per costruire una famiglia, lui è un maschio che ama la casa”.

Eleonora Daniele, pancione esplosivo in attesa di Carlotta

Diventerà mamma a giugno ed Eleonora Daniele non vede l’ora di tenere tra le braccia la sua bambina. La chiamerà Carlotta, come la nonna che se n’è andata tanti anni fa. Il marito Giulio Tassoni è emozionato, lei dice: “E’ entusiasta del mio ventre che lievita. E’ diventato molto attento e più premuroso. Ogni volta mi guarda e mi dice che non sono mai stata così bella”. E le immagini del pancione lievitato pubblicate dal settimanale Gente lo dimostrano.

ely-768x498

 

“Dal primo mese la pancia era evidente e rotonda: ho pensato che fossero due gemelli” racconta la Daniele che è di cinque mesi e mezzo e ha preso una decina di chili, praticamente tutti sul ventre. “Da un paio d’anni desideravo un bimbo, ma non era scontato che riuscissi a realizzare il mio desiderio visto che avevo superato i 40 anni… Poi la mia bambina è arrivata al momento giusto. Ora mi sento profondamente pronta per essere madre…” continua Eleonora.

Felice e raggiante aggiunge: “La gravidanza è uno stato di beatitudine, che a me ha infuso serenità e voglia di fare… Certo le nausee che ho vissuto il primo trimestre non mi hanno reso facili le giornate, ma via via le sto superando. Tanto che ora stanno arrivando le voglie: ai dolci alla crema non resisto”.

Ashley Graham sexy con il pancione, tutta nuda su Instagram

La gravidanza di Ashley Graham è ormai agli sgoccioli, e lei è sempre più orgogliosa del suo pancione. La modella plus size su Instagram è hot come non mai, e condivide con i follower uno scatto ad alto tasso erotico.

102942420-781289f4-63e8-46fd-a2f8-23fde91c71f9

Posa in ginocchio completamente nuda, con un bollino a nascondere il capezzolo così da aggirare la censura del social. Non ha mai rinunciato a mostrarsi sexy, ma cosy bollente non l’avevamo mai vista…

Kim Rossi Stuart, lite al parco con Ilaria Spada incintissima

Lite furiosa al parco per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, in attesa del loro secondo figlio dopo Ettore (7 anni). Il settimanale “Diva e Donna” li ha paparazzati su una panchina, mentre la discussione si fa sempre più accesa. Volti tesi, gesti rabbiosi, lacrime… ma alla fine la coppia si scambia un dolce bacio di riconciliazione.

C_2_fotogallery_3099087_upiFoto1F

Si sono sposati da pochi mesi, e Ilaria sfoggia un vistoso pancione. Tra loro le cose dovrebbero andare a gonfie vele, invece qualcosa turba il loro rapporto. Kim sembra davvero arrabbiato, mentre gesticola e cerca di spiegarsi. Sua moglie lo ascolta in silenzio ma nervosa, poi sbotta e scoppia in lacrime. Fino al lieto fine: lei gli carezza dolcemente il viso, lo guarda teneramente e poi lo bacia sulle labbra. E’ stata solo una nuvola passeggera, e tra i due attori è già tornato il sereno.

George Clooney e Amal, ecco il pancione

La conferma ufficiale ancora non c’è, ma le immagini parlano chiaro. Ecco nelle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi il pancino di Amal Alamuddin.

C1zMo-7XEAI6zH_

L’avvocatessa e George Clooney aspettano due gemelli che dovrebbero nascere in primavera.
La moglie dell’attore americano è stata fotografata con il marito e i suoceri all’aeroporto di Barcellona dove si è recata per una breve vacanza. È la prima volta che il celebre avvocato appare in pubblico con abiti che mostrano la dolce attesa, avvolta finora nel più stretto riserbo.