Eliana Michelazzo positiva al Covid: «Al Billionaire gente ammassata, non si respirava»

Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati e coinvolta nel caso Mark Caltagirone, è positiva al Covid dopo una vacanza in Sardegna. «Ho fatto un tampone al Forlanini il 23 agosto pomeriggio per sicurezza, appena sono rientrata dalla Costa Smeralda e il risultato è arrivato solo oggi, dopo ben 4 giorni e purtroppo sono positiva al Covid anche io».

5427319_1408_eliana_michelazzo

All’Adnkronos ha denunciato quanto accaduto al Billionaire: «La gente era ammassata, non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c’era lo spazio mentre da Briatore no», spiega.

La Michelazzo fornisce come prova le immagini da lei postate sulle sue storie instagram la notte di Ferragosto che mostrano l’interno della discoteca con centinaia di persone accalcate e senza mascherine che ballano una attaccata all’altra senza alcun tipo di precauzione. «Io sono andata a cena con degli amici al Billionaire la sera di Ferragosto -prosegue- poi sono scesa con loro nella discoteca e faceva un caldo pazzesco. C’era un ammasso di persone mai viste prima! Ricordo che c’era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all’improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale»

L’estate da single di Pamela Prati dopo l’affaire Mark Caltagirone

“Il silenzio dei suoni che preferisco sono la voce del vento e del mare”. Pamela Prati ha scelto il silenzio in questa estate 2019. Dopo l’affaire Mark Caltagirone che l’ha vista protagonista su giornali e talk televisivi, la showgirl parla solo attraverso i social. E lo fa postando scatti dalle vacanze, rigorosamente in Italia (ha paura dell’aereo, ndr), mostrandosi più bella che mai. E rispolverando anche scatti di qualche anno fa.

C_2_articolo_3224247_upiFoto1F (1)

Pamela è sempre elegante e in super forma, si dedica a se stessa e all’amore non ci pensa più. La tempesta è passata. Le vicende del finto promesso sposo della primadonna del Bagaglino hanno tenuto banco per mesi alimentando gossip, e mentre sono in uscita un libro e un film che parlano della vicenda, la bellissima showgirl sarda cancella ogni traccia di Mark.

Ha rimosso il tatuaggio sotto il seno con la scritta “Mettimi come sigillo sul tuo cuore” dedicato a Caltagirone. Ed è davvero rinata. Ripartendo dal lavoro e dagli amici più intimi.

Pamela Prati si rigenera al mare dopo lo scandalo Mark Caltagirone: «Coraggio alzati e vola»

Pamela Prati, relax al mare dopo lo scandalo Mark Caltagirone. L’ex volto del Bagaglino sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Costiera Sorrentina, lontano dai rumors degli ultimi mesi.

4604656_1521_pamelaprati_markcaltagirone

Nell’immagine postata su Instagram, Pamela Prati, in costume intero, si trova su un molo. Con il vento che le scompiglia i capelli. La didascalia dello scatto è sibillina.

Il post supera di poco i 1600 like. Riuscirà Pamela Prati a lasciarsi alle spalle lo scandalo Mark Caltagirone? Staremo a vedere.

Nuovo fidanzato per Alessia Macari? È un corteggiatore di Uomini e Donne

Si tratta di una love story? Sembrerebbe di si. Alessia Macari, vincitrice del GF Vip, e Alessandro Calabrese, appena eliminato da Uomini e Donne dall’attuale tronista Sonia Lorenzini nell’ultima puntata. Alessandro ha anche partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello.

2269034_macaricalabreseinsieme

Sul profilo Instagram del corteggiatore è apparso un video che ritrae i due insieme, nell’occasione del compleanno di un amico: Antonello Lauretti, pr romano. Presente tra gli altri la gieffina vip Pamela Prati.
Dopo l’eliminazione la compagnia della formosa Alessia è una consolazione non da poco per Calabrese che, dicono, non ha preso bene l’eliminazione da Uomini e Donne, come avrebbe esternato anche in un video su Instagram Stories, dai toni arrabbiati. Riuscirà Alessia a fargli dimenticare la delusione?