Fedez: «La foto di mio figlio Leone per dire che è morto di coronavirus. Sono senza parole»

Fedez, l’orrore sui social: «Qualcuno ha scaricato le foto di mio figlio per dire che è morto di coronavirus». Il cantante ha pubblicato su Instagram lo screenshot di un post di cattivo gusto in un gruppo Facebook che invita a restare a casa in piena emergenza. Ogni giorno ci sono decine di appelli di questo tipo che mostrano le vittime e i malati del Covid-19 ricordando che è una malattia imprevedibile che può colpire tutti.

fedezcombo.jpg_982521881

«Questa notte il Covid-19 si è portato via mio figlio, Leone di 2 anni e mezzo… Non è vero che solo gli anziani malati muoiono. State a casa», si legge nella didascalia a corredo del post. Nelle foto è riconoscibilissimo il figlio di Fedez e Chiara Ferragni. «Sono senza parole, ma quanto fai schifo?», scrive Fedez denunciando l’accaduto sul suo profilo.

«Se una persona arriva a fare dei gesti del genere lo fa per ricevere delle attenzioni e quindi io penso che sia giusto dare l’attenzione che si merita a questa persona che si è scaricato le foto di mio figlio per dire che era morto di coronavirus. Eccoti, complimenti, hai vinto. Co***** del giorno», ha detto nelle stories successive.

Giulia De Lellis, Andrea Iannone le bacia i piedi su Instagram. I fan notano un particolare: «Che orrore»

Giulia De Lellis e il video in cui Andrea Iannone le bacia i piedi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato un filmato su Instagram che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Nelle immagini, appare il pilota di MotoGp che bacia e “viene accarezzato” dal piede di Giulia. Il video è accompagnato da una didascalia sibillina: «Eravamo lì, così…». Ma i fan notano un particolare.

Andrea-Iannone-Giulia-De-Lellis-braccialetto-Dior

Molti follower dell’ex gieffina non avrebbero gradito il video troppo esplicito, sottolineando anche il fatto che Giulia De Lellis avrebbe rotto con Andrea Damante solo poco tempo fa. Ma ad attrarre l’attenzione degli utenti è un altro aspetto. «Devo ancora decidere se sono più brutti i tuoi piedi o quelli della Ferragni», scrive una follower. E ancora: «Ma è necessario mettere anche il momento in cui si limona i piedi, che schifo…».

Insomma, i fan non avrebbero apprezzato i piedi di Giulia De Lellis, né la scelta di postare immagini così intime. C’è però anche chi appoggia la nuova coppia: «Siete bellissimi». In ogni caso, il video fa il pieno di like e supera i 2milioni di visualizzazioni.