GFVip, Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: «Scavalca le persone. Mi ha fatto una cosa orribile»

Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: “Scavalca le persone. Mi ha fatto una cosa orribile”. Guendalina Tavassi, ospite di “Casa Chi” su Instagram ha parlato di Giulia Salemi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

5718261_2214_guendalina_tavassi_giulia_salemi

Guendalina Tavassi non è stata tenera con Giulia Salemi, la reputa antipatica è ha raccontato un accadimento passato, quando erano entrambe ospiti di Paola Perego: “Mi ha fatto una cosa orribile”. Ospiti in trasmissione, la Perego aveva chiesto durante il blocco pubblicitario alla Tavassi di tornare la settimana successiva, dandogli l’opportunità di annunciarlo ai telespettatori.

Rientrati dal break però Giulia Salemi si sarebbe impossessata del microfono: “Tornando in studio – ha raccontato Guendalina – ha preso il microfono dicendo: “Ci vediamo sabato con Giulia Salemi”. Io sono rimasta senza parole”. Il giudizio su di lei non è affatto positivo: “Forse nemmeno se ne accorge, ma quotidianamente scavalca le persone e approfitta delle situazioni”.

Detto Fatto, Bianca Guaccero torna in diretta quasi in lacrime: «Ci scusiamo per quello che è accaduto, ora siamo qua»

Bianca Guaccero è tornata a condurre Detto Fatto dopo le polemiche per il sexy tutorial su come fare la spesa. La conduttrice, dopo il vortice di polemiche che ha travolto lei e il suo programma, è tornata in onda dopo 14 giorni e lo ha fatto con un breve discorso che ha voluto rivolgere al pubblico di Rai2.

3952021_TV_GUACCERO-1

«Buon pomeriggio a tutti, sono molto emozionata ma anche molto felice di essere qui. Quello appena trascorso è stato un periodo molto difficile e sia io che tutta quanta la mia squadra lo abbiamo vissuto come una grande opportunità. Una opportunità per migliorare, per crescere, così come abbiamo sempre fatto e come ogni giorno facciamo. E da oggi lo faremo ancora di più. Ci scusiamo per quello che è accaduto. Per fortuna, come dice la nostra sigla: Detto Fatto è qua!», ha detto Bianca pronta a ricominciare dopo la brutta parentesi. Senza giri di parole la Guaccero ha spiegato quello che è successo e quello che sarà, pronta per una nuova partenza.

Kate Middleton incinta, la duchessa costretta ad una scelta difficile tra le paure della gravidanza

Fare parte della Royal Family comporta diverse rinunce e Kate Middleton lo sa bene. Quando la Duchessa di Cambridge era incinta di George aveva due grandi desideri che non furono realizzati. Il primo era quello di trascorrere le prime settimane dopo il parto a casa dei suoi genitori. Il progetto, a quanto pare, non venne neanche preso in considerazione, per questioni di sicurezza ma anche di opportunità.

kate-middleton--1024x608

Secondo la corrispondente reale della CNN Victoria Arbiter, non sarebbe stato semplice proteggere William, Kate e il loro bambino nella casa dei nonni materni ma sarebbe stato anche difficile immaginare la Regina andare a far visita al suo pronipote a casa Middleton. Così, dopo il parto, la famigliola tornò a Kensington Palace. Kate sperava, inoltre, di poter dare alla luce il piccolo George al Royal Berkshire Hospital, a Reading, vicino ai suoi genitori. Ma ancora una volta non venne accontentata: partorì al St Mary’s Hospital di Londra, l’ospedale dove nacque William.