Michelle Hunziker torna in tv dopo il lockdown con All Togheter Now, ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»

Michelle Hunziker torna in tv dopo il lockdown con All Togheter Now, ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?». Ieri sera, su Canale 5 è tornato in onda il programma musicale condotto da Michelle Hunziker, con una puntata speciale dedicata alla gara tra i campioni. Ma è un dettaglio a catturare l’attenzione dei telespettatori.

5348242_1820_michellehunziker_alltogheternow

«Ma c’è il pubblico in studio e i personaggi del Muro si toccano», scrivono i follwer su Twitter. Nonostante, infatti, la puntata andata in onda sia inedita, le misure anti-covid non sarebbero state messe in atto. Ma un motivo c’è.

Su Twitter, alcuni utenti spiegano: «La puntata è inedita, ma è stata registrata a gennaio prima della panedemia». Alla fine, a vincere la super sfida è Daria Biancardi.

Belen e la prima foto dopo il bacio con Gianmaria Antinolfi: «Sono felice». Ma i fan notano un dettaglio

Belen e la prima foto dopo il bacio con Gianmaria Antinolfi: «Sono felice». Ma i fan notano un dettaglio. Due giorni fa, la prima foto del bacio tra la showgirl argentina e l’imprenditore campano. Il primo bacio post Stefano De Martino. Adesso, Belen è tornata su Instagram con due nuove foto dalle didascalie eloquenti «Sono felice» e «Che bella la vita». Ma l’attenzione dei fan è catturato da un particolare.

belen

 

Nella prima immagine, Belen è seduta su una seduta da giardino con indosso un vestito bianco. Lei si dichiara «felice», ma i follower vedono altro. «Dici di essere felice, ma i tuoi occhi dicono il contrario…», scrivono alcuni. E ancora: «Sei malinconica, ti mancano Stefano e Santiago…».

Nella seconda foto, Belen è in barca con l’amico Mattia Ferrari. Ma i fan continuano a credere che non abbia dimenticato Stefano e lo voglia far ingelosire. Staremo a vedere.

Barbara D’Urso, la foto amarcord su Instagram. I fan notano una somiglianza “sospetta”: «Sembra lei…»

Barbara D’Urso, la foto amarcord su Instagram. I fan notano una somiglianza “sospetta”: «Sembra lei…». Oggi Barbara D’Urso ha postato uno scatto risalente a qualche anno fa, in cui appare in primo piano con i capelli bagnati.

5119108_2051_barbaradurso_caterinabalivo (1)

La foto ha fatto immediatamente il giro del web, ricevendo tanti commenti di approvazione. «Bellissima ieri e bellissima oggi». E ancora: «Esempio di umiltà per tutte le donne». Ma c’è più di qualcuno che nota una certa somiglianza con un’altra conduttrice della tv. «Sembra Caterina Balivo», scrive una follower. E in tanti sono d’accordo.

Sanremo 2020, Elodie super sexy in Versace. Ma i fan notano un dettaglio: «Sono storte»

Ha sceso le scale dell’Ariston con grazia, complice il passato da modella. Elodie Patrizi si è presentata sul palco di Sanremo 2020 per cantare la sua Andromeda con un look sexy e aggressivo che ha fatto letterarmente girare la testa ai telespettatori. E il web è impazzito.

5030812_elodie2

Elodie, seconda volta al Festival di Sanremo, ha scelto un tubino nero firmato Versace dalla scollatura profondissima e con le gambe bene in vista. E proprio sulle gambe sono arrivate tantissimi commenti: chi le ha paragonate alla Salerno-Reggio Calabria, chi ha sottolineato la disinvoltura nell’affrontare la scalinata e persino chi ha azzardato una critica: «Gambe storte?», si legge su Instagram. Pare proprio di no.

Belen Rodriguez hot in lingerie tra le statue. Ma i fan notano un particolare strano

Belen Rodriguez hot in lingerie e la foto tra le statue che fa impazzire i fan. La showgirl argentina è stata protagonista di un servizio fotografico per una azienda di abbigliamento intimo e ha scattato alcune foto hot. Lei in reggiseno e mutandine sexy tra una serie di statue finite a terra, quasi svenire davanti alla sua bellezza. Lo scatto postato su Instagram da Belen non è ovviamente passato inosservato.

4801430_1510_belen_intimo_oggi (1)

In poche ore ha raccolto migliaia di like e centinaia di commenti. Tantissimi quelli di apprezzamento per la bellezza di Belen ma anche qualche frecciatina velenosa. Un fan ha chiesto: “Cos’è, Stefano ti ha fatto arrabbiare e hai distrutto tutto?”. Lei non ha risposto, ma a quanto pare l’amore con De Martino va a gonfie vele visto che nelle storie Belen ha raccontato di una cena divertente tutti assieme. Insomma, una live story che procede alla grandissima.

Chiara Ferragni in spiaggia con Leone, i follower notano un dettaglio e scoppia una furente discussione

Chiara Ferragni continua a passare le vacanze a Ibiza, in compagnia del figlio Leone e di Fedez. Dopo essere stata vittima di uno scherzo da parte del marito e di Luis Sal, la popolare influencer ha postato diverse foto in spiaggia, in cui è in compagnia del piccolo Leo. Alcuni di questi scatti, però, hanno subito richiamato l’attenzione di alcuni follower.

chiara_ferragni_ibiza_leone_pancino_sospetto_19164646-768x432

Un’utente, infatti, ha notato un certo gonfiore nel ventre di Chiara Ferragni e ha commentato così: «Solo io ho l’impressione che sia incinta?». Il presunto e sospetto pancino ha scatenato i follower, che però si sono divisi. C’è chi ha la stessa impressione della ragazza che ha avanzato questa ipotesi, ma anche chi la pensa diversamente.

Un’altra follower, infatti, crede che dietro l’anomalo gonfiore di Chiara Ferragni si celi altro: «Nell’ultima foto, a me sembra che in realtà abbia un assorbente, quindi mi sa di no…». Ed è a questo punto che le fan di Chiara Ferragni si sono fronteggiate tra chi sostiene la tesi della gravidanza e chi invece crede che la influencer sia solo alle prese col ciclo mestruale. Altri follower, invece, hanno commentato così: «Se dovesse essere incinta, sarà lei ad annunciarlo. Siete insopportabili quando chiedete alle vip se sono incinte, magari semplicemente non riesce ad andare in bagno da tre giorni, a voi farebbe piacere sentire ripetere le stesse domande idiote?».

Chiara Ferragni e la tenera foto con Leone sul letto, ma i fan notano due particolari: «Combo letale»

Chiara Ferragni e la foto con il piccolo Leone sul letto. I fan notano due particolari: «Combo letale». L’influencer più famosa del mondo è sbarcata in Giappone per lavoro, ma stavolta ad accompagnarla anche il marito Fedez e il loro figlioletto. A fine giornata, Chiara si rilassa con il piccolo Leone e posta uno scatto in cui il bimbo la imita in una simpatica linguaccia. L’attenzione dei follower però viene attratta da due dettagli. Su Leggo.it le ultime novità.

4612919_2012_chiaraferragni_leone_piedi_lingua

«Che lingua lunga Chiara», commenta una fan. E ancora: «Che lingua, allora non hai solo i piedi lunghi…». «Oh mio dio, la lingua devo dire un po’ grossina». Insomma, i follower ancora una volta sono attratti dalla lingua dell’influencer. Ma non solo. Ovviamente si parla anche dei “famosi” piedi Ferragni. «Lingua e piedi, combo letale», commenta un utente. Tra i commenti ironici, c’è anche chi ha parole tenere per Leone: «È un orsetto di peluche».

Insomma, Chiara Ferragni si dimostra ancora una volta autoironica, mettendo in mostra le parti del suo corpo più commentate dai follower. Lo scatto in poche ore supera i 500mila like. I Ferragnez colpiscono ancora.