Cristina Marino sfodera il topless allo specchio

Cristina Marino stuzzica le fantasie dei follower posando in topless davanti allo specchio. Indossa i jeans neri ma non ha la maglietta e il seno è coperto solo dal braccio, anche se le rotondità sfuggono dalla presa accendendo i fan. Il suo fisico scolpito fa incetta di consensi e i commenti si scatenano.

101007303-dcaef18c-1351-4ae5-acb5-ecb80e21e404

Cristina è diventata mamma di Nina Speranza lo scorso maggio e in men che non si dica ha riacquistato una forma impeccabile. Lei, appassionata di fitness e wellness, la sfoggia con orgoglio e ne approfitta per aggiungere un po’ di pepe con topless mozzafiato. Si fotografa allo specchio, tagliando via il viso dall’inquadratura e puntando tutto su addominali scolpiti e un accenno di décolleté. Il successo è assicurato.

090852605-6c5c97b9-df2c-4b5e-b689-1456cc610739 (2)

Bellissima e con un fisico da sballo, alla Marino piace far sognare i fan posando in lingerie o mostrandosi poco vestita. Se sui social gioca con la seduzione e provoca i follower mostrando le curve, ma nel privato è tutta per Luca Argentero. Innamoratissimi l’una dell’altro sin dal loro primo incontro nel 2015 sul set del film “Vacanze ai Caraibi”, la coppia di attori vive una vera favola d’amore.

Cristina Marino regala un buongiorno piccante non solo a Luca Argentero

Solo sei mesi fa, Cristina ha dato alla luce la sua primogenita Nina Speranza ed ha già riacquistato una forma invidiabile. Merito di tanto allenamento e di un’alimentazione controllata, come spiega immancabilmente ai follower. I risultati della sua costanza si vedono eccome mentre ancheggia in cucina con addosso solo slip e reggiseno.

100900612-5c0215e9-a7a8-4be7-b5d5-72a14102908c

Argentero è in estasi, e lo stesso tanti follower che commentano ammirati. Non solo le amiche vip, da Ambra Angiolini a Laura Chiatti, ma anche i follower sono incantati. “Questo fisico dopo aver partorito? Sei uno schianto” nota qualcuno. E un altro le scrive: “Tutti vorrebbero una moglie così”… ma lei è solo di Luca Argentero.

Cristina Marino da capogiro in bikini, 3 mesi dopo il parto

Bellezza, sex-appeal e un piglio deciso per la neomamma Cristina Marino. La compagna di Luca Argentero, a tre mesi dalla nascita di Nina Speranza, posta foto incantevoli in costume dove mostra la splendida forma. E a chi l’accusa di mangiare solo insalata e avocado oppure di avere tanto tempo libero a disposizione o ancora di essersi rifatta, replica per le rime.

090852605-6c5c97b9-df2c-4b5e-b689-1456cc610739

Ha partorito a fine maggio e per tutta l’estate ha documentato la sua esperienza di mamma di Nina Speranza tra tenerezze con la piccola, coccole con Luca e trucchetti per rimettersi in forma. Attivissima sui social e impegnata in un programma di fitness, la Marino ha dato consigli su come mantenersi in forma, quale alimentazione privilegiare, come combattere i morsi della fame e scegliere un regime alimentare completo ma salutistico.

I risultati si vedono sulla sua pelle: un fisico asciutto e perfetto a soli tre mesi dal parto, come mostrano gli scatti che pubblica sul suo profilo. I follower la riempiono di like, ma c’è anche chi la critica. Non le manda certo a dire e risponde per le rime a chi la accusa di essere rifatta o di mangiare solo insalata. “Di chi parli? Forse hai sbagliato foto” risponde ironica. E per chi le chiede consigli per gli attacchi di fame, Cristina dispensa prodotti ad hoc per ognuno.