Nicole Kidman incoronata attrice dell’anno ai Glamour Awards

Martedì è andato in scene il red carpet dei Glamour Women of the Year Awards che si sono tenuti in Berkeley Square a Londra e che hanno visto il magazine premiare, come da consuetudine, le donne più rappresentative dell’anno.

C_2_fotogallery_3012654_0_image

Nicole Kidman è stata eletta la migliore attrice dell’anno e ha approfittato dell’opportunità per ricordare: “Voglio dire a tutte le donne che non è finita a 40 anni. Non è finita nemmeno a 50”. L’attrice australiana ha aggiunto: “Lo prendo come un regalo di compleanno. Compirò 50 anni tra due settimane, e non avrei mai detto che questo sarebbe stato uno dei miei migliori anni”.

Nicole Kidman gaffe in diretta tv: assaggia un arancino, poi il gesto incredibile

Gaffe della bellissima Nicole Kidman in diretta tv. L’attrice australiana, ospite del programma Ellen show, condotto da Ellen DeGeneres, ha assaggiato un arancino preparato dalla chef italo-americana Giada De Laurentiis e poi ha compiuto un gesto incredibile…

2437644_1432_nicolekidman

Come riporta il Mirror, la Kidman, dopo aver detto che l’impasto era un po’ duro, ne ha sputato un pezzo, appoggiandolo nel tovagliolo. “Sembra cibo per cani”, avrebbe affermato.
E la chef non avrebbe gradito il commento…

Nicole Kidman, “ingrigita” e invecchiata nella nuova stagione di “Top of the Lake – China Girl”

I capelli grigi e apparentemente invecchiata, Nicole Kidman, 49 anni, è quasi irriconoscibile nel trailer di “Top of the Lake – China Girl”, serie televisiva targata BBC di gran successo diretta da Jane Campion, che torna per la seconda attesissima stagione. A 4 anni di distanza dal primo, datato 2013, il secondo capitolo dell’avvincente poliziesco sarà presentato a Cannes durante il prossimo Festival (dove la Kidman è regina con ben 4 titoli) per poi debuttare a settembre su Sundance Tv, prima di arrivare in Italia.

C_2_articolo_3071179_upiImagepp (1)

La detective Robin Griffin, protagonista della serie tv e interpretata da Elisabeth Moss, si trova questa volta a Sidney per indagare sul ritrovamento su una spiaggia del cadavere di una giovane donna asiatica chiusa in una valigia, ma anche per riaprire un doloroso capitolo della sua vita privata. Nella città infatti vive anche sua figlia Mary, diventata ormai un’adolescente e data in adozione quando era ancora una bambina a Julia, interpretata da Nicole Kidman. Le storie delle due donne si intrecceranno indissolubilmente.
Nicole Kidman, che è già protagonista di una serie tv “Big Little Lies – Piccole grandi bugie”, sarà sulla Croisette nel nuovo film di Sofia Coppola, “L’Inganno” e poi in Concorso con “How to Talk to Girls at Parties” di John Cameron Mitchell e con “The Killing of a Sacred Deer” di Yorgos Lanthimos.