Uomo mostra una testa mozzata ai passanti: «Pensavamo fosse uno scherzo di Halloween». In realtà aveva appena ucciso il vicino

Un uomo in mezzo alla strada con una sacco di plastica che urla: «Ho una testa, ho una testa». Per i passanti sembrava uno scherzo di cattivo gusto di Halloween. Il protagonista ha poi buttato il sacco dentro un cassonetto della spazzatura. Qualche ora dopo si è scoperta la verità: all’interno c’era la testa mozzata del vicino. La scena horror – come riportano siti locali – è avvenuta ieri pomeriggio verso le 15 a Huelva, in Spagna, vicino al confine con il Portogallo. Giunta sul luogo la polizia ha accerchiato la casa dell’omicida e verso le 21 è riuscita ad arrestare l’uomo.

elmexicano

I testimoni oculari hanno dichiarato alla polizia che «l’uomo ha lasciato cadere un sacco della spazzatura ed è scappato. Il sospetto urlava ‘Ho una testa, ho una testa, ho una testa’». Due vicini lo avevano visto credendo che fosse uno scherzo di Halloween. Poco dopo hanno scoperto la verità.

Fonti vicine alle indagini della polizia hanno dichiarato che il principale sospettato di questo crimine sarebbe una figura ben nota di Huelva, conosciuta con il soprannome di “El Méxicano”. Anche se inizialmente si diceva che fossero fratelli, successivamente si è scoperto che la vittima fosse il vicino di casa. Secondo queste stesse fonti, “El Mexicano” avrebbe problemi psichiatrici.

Chiara Ferragni incinta mostra il pancino sui social, i followers ironizzano: «Io dopo un bicchiere d’acqua»

Chiara Ferragni mostra per la prima volta il pancino su Instagram. L’influencer ancora non aveva mostrato ai followers il pancino della sua seconda gravidanza e ha deciso di farlo con un post sui social. Sexy con un reggiseno nero e con un mini slip di pizzo Chiara ha fatto vedere le sue prime rotondità.

5501628_1947_chiara_ferragni_pancino_incinta

«Una delle prime foto del mio pancino, 9 settembre, la mia 11esima settimana di gravidanza», scrive nella didascalia e tra i fan esplodono i commenti. Moltissimi hanno sottolineato la splendida forma della futura mamma bis, ironizzando sul fatto che quello che è il suo pancino per molti è solo la conseguenza di un normale pasto.

Già nella prima gravidanza molti hanno sottolineato il fatto che Chiara fosse troppo magra nel corso della gestazione, ma come sempre la Ferragni mostra di non dare peso agli haters e si gode la gioia del momento.

Chiara Ferragni, Fedez mostra il nuovo reparto di terapia intensiva al San Raffaele: «Venerdì pronto, creato in 12 giorni»

Chiara Ferragni, Fedez mostra il nuovo reparto di terapia intensiva al San Raffaele: «Venerdì pronto, creato in 12 giorni». Il rapper milanese ha mostrato sulle stories di Instagram i primi scatti del nuovo reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano, realizzato grazie alla raccolta fondi promossa con la moglie Chiara Ferragni.

5119054_1957_chiaraferragni_fedez_coronavirus_terapiaintensiva (1)

Il crowdfunding, che ha superato i quattro milioni di euro, servierà per aiutare anche altri ospedali in prima linea nell’emergenza. Ecco le parole di Fedez: «Venerdì 20 sarà pronta per il collaudo la nuova terapia intensiva ad alta tecnologia costruita da ZERO in 12 giorni. Grazie a tutti voi».

Taylor Mega ubriaca in tv, “Striscia” mostra il fuorionda

Il collegamento di Taylor Mega a “Live – Non è la d’Urso” aveva suscitato perplessità in studio. La prima ad accorgersi che qualcosa non andava era stata proprio Barbara, che senza troppi giri di parole aveva chiesto all’influencer se avesse bevuto prima della diretta. Ora i sospetti hanno trovato conferma in un fuorionda mostrato da “Striscia la Notizia”, in cui Taylor ammette di aver bevuto ben quattro bicchieri di vodka.

Taylor-Mega-Foto-da-video-11-1 (1)

Durante il collegamento da Sharm el-Sheikh Taylor aveva giustificato la sua mancanza di prontezza e lucidità con i problemi legati alla differita. Il video mandato in onda da “Striscia la Notizia” ha però svelato la verità. Una volta finito l’intervento dalla d’Urso, infatti, si vede la Mega che canticchia sbiasicando le parole con gli occhi chiusi mentre si sente una voce in romano che dice “tojetele er vino”.

Lei, però, svuota velocemente il bicchiere e poi rischia anche di cadere dalla sedia mentre ride. “Non posso fare l’ubriaca. Sono brilla, Ti rendi conto che quando vado in onda sono peggio?” confida ad un tecnico, coprendo maldestramente l’auricolare invece del microfono per non farsi sentire.

Belen si mostra bellissima senza trucco e filtri, ma gli hater l’attaccano su un dettaglio

Belen Rodriguez vittima ancora una volta degli haters. La bella showgirl argentina si trova in un periodo d’oro della sua carriera e ha anche ritrovato la serenità familiare ricongiungendosi all’ex marito Stefano De Martino per la felicità anche di loro figlio Santiago. Pur vivendo un periodo tanto felice c’è chi riesce a smontare l’atmosfera con duri commenti sui social.4620163_1521_belen_rodriguez_haters_peli (1)

Belen ha postato una foto in cui si mostra acqua e sapone, senza trucco, spettinata e anche poco vestita. La conduttrice argentina mostra però la sua bellezza anche in assenza di ritocchi e strategie di bellezza, con uno sguardo penetrante e un fisico perfetto, ma anche di fronte alla perfezione c’è chi riesce a trovare il pelo nell’uovo. Infatti è proprio il pelo ad essere finito sotto accusa, alcuni follower hanno criticato la scelta di Belen di non depilarsi le braccia lasciando intravedere della peluria biondastra.

Non è la prima volta che la Rodriguez subisce body shaming in tal senso, in passato le era stato fatto notare che la stessa peluria era presente sulle sue cosce e aveva risposto che da donna latina la ceretta total body non è di suo gradimento. Questa volta Belen non ha risposto, ormai superiore a questo tipo di commenti, ma probabilmente potrebbe dare la stessa spiegazione. Resta evidente che, anche se con qualche peletto biondo, la sua bellezza non è certo da mettere in discussione.

Taylor Mega mostra l’abbraccio hot con Erica Piamonte, poi spiazza i fan: «Non ho mai detto di essere eterosessuale»

Dietro l’amicizia tra Taylor Mega ed Erica Piamonte si nasconde qualcosa di più? Sono in molti a chiederselo, soprattutto da quando l’esperienza del Grande Fratello è terminata. Le ragazze, che si sono conosciute durante il reality, non si sono più perse di vista. La frequentazione è sotto gli occhi di tutti: nelle stories di Instagram mostrano i momenti insieme e in alcuni casi si lasciano andare a piccole dediche in pubblico.

4602913_1600_taylor_mega_erica_piamonte_bisessuale_foto-768x432

Nelle ultime stories, l’influencer mostra un abbraccio molto hot tra di loro dentro la casa più spiata d’Italia. «Me and my princess… Adoro troppo questa foto», sono le frasi a corredo dello screenshot. L’ex gieffina toscana a quel punto non ha potuto fare altro che condividere quanto pubblicato dall’amica.

L’abbraccio sexy potrebbe insinuare il dubbio che tra le due ci sia un’attrazione. Erica Piamonte, in fondo, non ha mai nascosto di essere stata fidanzata anche con una donna. A spiazzare ancora di più i fan ci ha pensato Taylor Mega, che – rispondendo alle domande dei followers – ha sottolineato di non aver mai detto di essere «eterosessuale».

Alessia Marcuzzi beffa gli haters e mostra un fisico mozzafiato

Prosegue la battaglia di Alessia Marcuzzi contro gli haters. Stanca degli attacchi social (“Non sei più una ragazzina”, “Sei ridicola”, “Gambe storte”, “Faccia da cavallo”, “Sei tutta rifatta”, “Sei vecchia”, “Sei troppo magra”, “Sei antipatica”, “Sorridi sempre”…) la conduttrice tv ha prima pubblicato un post per prendersi gioco degli haters poi ha postato una serie di foto mozzafiato in bikini da San Felice Circeo.

C_2_articolo_3218931_upiImagepp

Citando la canzone di Fabio Rovazzi “Faccio Quello che voglio”, la Marcuzzi aveva scritto: “Cari hater, avete ragione… vi chiedo perdono. Il problema è che spesso faccio quello che voglio, faccio quello che mi va, quest’estate poi sono proprio fuori controllo. E del testo tanto non ne ho bisogno…Perché con questa voce qua, Pa, pa, pa, ra-ra, Pa-pa, ra-ra, ra-ra…”. Da qualche giorno Alessia pubblica scatti in costume da San Felice Circeo accompagnandoli al ritornello di Rovazzi. Il concetto è chiaro? Bye Bye a chi insulta sui social…